sei e cinquanta in pacca tutti i gg lavorativi, sabato compreso, la domenica dalle dieci alle dodici !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A che ora vi alzate la mattina...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Sembra dietro l'angolo se vado in macchina che ci metto 40 minuti se tutto va bene, ma se vado in treno mi sveglio alle 5.50 alle 6.50 esco di casa alle 6.55 prendo al macchina (garge in affitto) alle 7.09 passa l'autobus, alle 7.33 passa il treno, alle 8.00 sono a PD, alle 8.30 lezioneOriginally posted by benjofactory View Postbh? da mirano non ? lunghissima andare a padova
io ci andavo tutti i giorni da oderzo fai te
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
io poco, venti minuti....Originally posted by Scorpion View Posta leggere certe risposte mi vien voglia di aprire un sondaggio "quanto tempo ci mettete la mattina a prepararvi"

doccia, vestito
dieci minuti a colazionare....
venti minuti a sistemare un po tutto il disastro in giro (letti, colazione ecc)....ed esco....
Comment
-
...mi sento chiamata in causa...un'ora...tieni conto che colazione di rigore, di fare il letto non ne posso fare a meno, e poi mi preparo il pranzo, mangio fuori casa e se non voglio che la spesa sia incontenibile pranzo a sacco..Originally posted by Scorpion View Posta leggere certe risposte mi vien voglia di aprire un sondaggio "quanto tempo ci mettete la mattina a prepararvi"

Comment
-
quanta pazienza che haiOriginally posted by Alexa83 View Post...mi sento chiamata in causa...un'ora...tieni conto che colazione di rigore, di fare il letto non ne posso fare a meno, e poi mi preparo il pranzo, mangio fuori casa e se non voglio che la spesa sia incontenibile pranzo a sacco..

io solitamente preparo tutto quello che mi serve alla sera in modo da poter dormire anche 1 minuto in +
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
7.15 mi alzo, mi vesto, bagno, colazione, lavaggio denti, esco 7.30 parto con la macchina se negli ultimi 4 km dei 14 di strada incontro qualche veicolo lento, sono vane tutte le preghiere che dico la sera prima di addormentarmi, 7.45 + o - sono al lavoro!!!Originally posted by Scorpion View Posta leggere certe risposte mi vien voglia di aprire un sondaggio "quanto tempo ci mettete la mattina a prepararvi"

Last edited by joker72; 07-03-08, 09:02.
Comment
X

Comment