sei e cinquanta in pacca tutti i gg lavorativi, sabato compreso, la domenica dalle dieci alle dodici !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A che ora vi alzate la mattina...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postbh? da mirano non ? lunghissima andare a padova
io ci andavo tutti i giorni da oderzo fai te
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View Posta leggere certe risposte mi vien voglia di aprire un sondaggio "quanto tempo ci mettete la mattina a prepararvi"
doccia, vestito
dieci minuti a colazionare....
venti minuti a sistemare un po tutto il disastro in giro (letti, colazione ecc)....ed esco....
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Posta leggere certe risposte mi vien voglia di aprire un sondaggio "quanto tempo ci mettete la mattina a prepararvi"
Comment
-
Originally posted by Alexa83 View Post...mi sento chiamata in causa...un'ora...tieni conto che colazione di rigore, di fare il letto non ne posso fare a meno, e poi mi preparo il pranzo, mangio fuori casa e se non voglio che la spesa sia incontenibile pranzo a sacco..
io solitamente preparo tutto quello che mi serve alla sera in modo da poter dormire anche 1 minuto in +
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
Last edited by joker72; 07-03-08, 09:02.
Comment
X
Comment