Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite a due ruote in netto calo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Guarda io ho il 150 che si ? sfasciato, le tratte fatte da me implicano troppi km e haim? il suo motore ? troppo piccolo... considera che solo per l'ufficio faccio pi? di 1000 km al mese... quindi a me servirebbe proprio una cilindrata pi? grossa, un bel 250 oppure un 400... consumerei sempre meno di una macchina e il tempo, b? non ne parliamo... alla fine un Majesty 250 non ? che costi tanto meno del 400
    Il T-Max nuovo ? figo ma costa davvero troppo...
    Io ho una smart magari potessi permettermelo il suv!!! anche se non lo userei ugualmente per andare a lavoro...

il majesty 250 ? stato lo scooter che ha rivoluzionato tutti gli altri ... ? ancora in listino da + di 10 anni ormai
    sul majesty 400 .. lascia stare ... ha + rogne quel scooter di tutti gli altri messi assieme ..
    la qualit? yamaha ultimamete sta scadendo parecchio ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      La "crisi" economica porta a risparmiare sui beni superflui... come la moto.
      e non solo su quello .. non c'? + niente che tira ormai... .. siamo in piena recessione .. nonostate i media cerchino di nasconderlo in tutti i modi...

Comment

• Font Size
        Scusami Cocis... ma la tua valutazione, sebbene in parte condivisibile, mi sembra eccessiva.

A questo punto potremmo entrare nel tema, a me caro, dei risparmi. Questi, tanto odiati oggi, hanno lo stesso effetto di un volano in una moto. Aiutano nei periodi di crisi. Certo... rallentano leggermente durante la crescita... ma guardate quanto sono grandi adesso i guai degli Stati Uniti... dove non esiste il risparmio...

Meditiamo gente... meditiamo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Scusami Cocis... ma la tua valutazione, sebbene in parte condivisibile, mi sembra eccessiva.

A questo punto potremmo entrare nel tema, a me caro, dei risparmi. Questi, tanto odiati oggi, hanno lo stesso effetto di un volano in una moto. Aiutano nei periodi di crisi. Certo... rallentano leggermente durante la crescita... ma guardate quanto sono grandi adesso i guai degli Stati Uniti... dove non esiste il risparmio...

Meditiamo gente... meditiamo...
          no .. parlo dell'italia -- oggi hanno diffuso alcuni dati ... ? da 3 mesi di fila che i cosumi alimentari stanno scendendo .. la gente non ha neanche + i soldi x fare la spesa ...

L'anno nuovo ? iniziato con la cinghia tirata per gli italiani. Che sul fronte dei consumi si mostrano pi? che mai prudenti: Confcommercio ha segnato una flessione dell'1,1%. E' il terzo calo consecutivo, il risultato peggiore degli ultimi tre anni. Neanche in vista delle feste di Natale infatti gli acquisti erano riusciti a risollevarsi: a novembre la riduzione era stata dello 0,9%, mentre a dicembre i consumi avevano registrato un -0,8%.

ITALIANI TIRANO CINGHIA, MENO CIBO, CINEMA E AUTO
          Gennaio ? stato un mese 'gelido' per i consumi degli italiani che, con i portafogli meno pieni, devono fare invece i conti con il costante salasso degli aumenti. Sar? proprio per questo che il primo mese dell'anno ha visto una contrazione importante nei consumi (1,1% valuta Confcommercio) dovuta a cali consistenti nelle 'voci' pi? importanti: alimentari (-2,5% in quantit?), mobilit? (-4,4%) e beni e servizi ricreativi (-5,5%). Insomma: si riduce la spesa al supermercato, si prende l'auto il meno possibile e se prima si andava al cinema o al teatro adesso si resta in casa ad aspettare tempi migliori.

Comment

• Font Size
            A mio avviso si tratterà di flessione... non di recessione... a livello globale... chiaro che per cose come le moto (belle quanto inutili e costose), l'effetto sarà molto molto più marcato.
            Last edited by Dueruote_; 07-03-08, 14:54.

Comment

X
            Working...
            X