Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risparmi e stipendi (Atto II)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    vabbè te metti in dollars...che cmq vero che l'euro vale però alla fine mi sa che te la spassi più te di noi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Considerando che oggi un euro vale circa un milione di dollari, direi che guadagno molto, molto poco....

      ciao Gibbo!! il grande piro ammerigano!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        che stipendi...beati voi

        Comment


        • Font Size
          #49
          1400 nette p? premio produzione a giugno (1 mensilit?) tredicesima....vari rimborsi annui e ogni tanto mi trovo qualcosa pi? in busta anke se non so da dov arriva...comunque se fo la emdia credo si arrivare ad una media di 1600...credo.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ah ah ah se esce un altro topic come l'altro si intasa il server DDG

            io sono messo come Marlun ...

            Pero' essendo in proprio puo' variare da 0 a cifre negative a cifre positive ... dipende dai mesi


            io e te abbiamo un futuro commerciale assieme...

            mi ricordo che tu a settembre del 2006 con la tua ultima mensilit? ti sei

            preso il TT...

            poi con i due mesi seguenti sei dovuto andare a mangiare dai frati .

            A me invece ? andata peggio...

            prima mensilit? la moto, seconda il porco...terza il motore del porco...

            quarta in mensa dei frati capuccini con te

            Comment


            • Font Size
              #51
              io prendo 850, 8 ore lavorative circa, senza straordinari, nel senso che quando c'? bisogno si fanno 15 ore e magari la settimana dopo sto a casa o vado 3-4 ore.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by marco84 View Post
                io prendo 850, 8 ore lavorative circa, senza straordinari, nel senso che quando c'? bisogno si fanno 15 ore e magari la settimana dopo sto a casa o vado 3-4 ore.
                cavoli...lavoro?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by marlun View Post
                  cavoli...lavoro?
                  io lavoro in agricoltura, unico operaio di un azienda agricola (e anche unico lavoratore, nel senso che il datore di lavoro non lavora li ma ? a milano)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    doveva essere veramente un lavoro insopportabile allora
                    complimenti perch? non ? da pochi
                    Bhe Dany ... anche tu hai dichiarato che potevi quasi raddoppiare il tuo stipendio ma non hai voluto farlo perche' a te piace quel lavoro ed hai rpeferito rimanere nella tua posizione attuale ... o e' l'effetto del Barolone di ieri sera e ricordo male io ?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X