Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparsa in un film

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    l'indeciso
    buhuahuhauh

scherzi a parte....dipende molto dal tipo di parte che dovrei interpretare fossi in te....io sono timido

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      e accetta...tua mamma ha ragione!!!

ma che scena hai rifiutato??? salvatores non e' mica tinto brass!!!

non ? tinto brass per? era cosa un po' cos? che per me non ? adatta...magari qualcuno penser? niente di che per? io comparire mezza nuda non me la sento

mica solo nei film di tinto brass c'? il nudo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Memy87 View Post
        non è tinto brass però era cosa un po' così che per me non è adatta...magari qualcuno penserà niente di che però io comparire mezza nuda non me la sento

mica solo nei film di tinto brass c'è il nudo
        nei film di tinto brass mica c'è nudo
        Last edited by benjofactory; 06-03-08, 15:12.

Comment

• Font Size
          Cmq sull'ogni lasciata è persa... come non essere d'accordo memy! ahah

Comment

• Font Size
            non ? tinto brass per? era cosa un po' cos? che per me non ? adatta...magari qualcuno penser? niente di che per? io comparire mezza nuda non me la sento

e tu compari mezza vestita

ps-scherzo, se non te la senti fa bene, non saresti te stessa, son cosa dove ci si deve pensare 10 volte minimo

Comment

• Font Size
              certo che devi accettare...noi da regazzini ervamo tutti iscritti all'albUM delle comparse e se ci chiamavano ci beccavamo na piotta quando andava bene sennò 50/70 più i panini...ma non era solo per i soldi, un'esperienza diversa e divertente il più delle volte

Comment

• Font Size
                Tutto inizia circa un mese e mezzo fa, quando per scherzo o cos? tanto per provare, vado a fare un provino per una piccola parte per un thriller di Salvatores. Le parti non erano ancora ben definite, erano molto generali. Circa una settimana dopo ricevo una telefonata da parte dei responsabili dei provini che mi propongono una scena che per? non mi sento di fare e a buon intenditor poche parole . Fatto sta che rifiuto e muore l?. Oggi ricevo un' altra telefonata sempre da parte degli organizzatori che mi dicono di accettare di fare almeno una comparsa perch? son piaciuta, perch? ho viso che secondo loro piace e il fisico pure (convinti loro ) vi sembrer? (e mi sembro) una cretina, che faccio accetto accetto una piccola comparsa...avendo rifiutato una piccola scena? Mi madre mi dice che ogni lasciata ? persa e tutto nella vita fa esperienza...mah

ciao cara MEMY

FAI quello che ti senti di fare e NON fare mai quello che non ti senti di fare; almeno dove puoi scegliere tu

? vero che le occasioni della vita vanno colte al volo ma quelle che ci interessano davvero e che ci sentiamo davvero di fare; non tutto indiscriminatamente pur di uscire dalla normalit? della nostra esistenza

? vero che la morale ? cambiata coi tempi
                ed ? vero che le scene di nudo sono normali e consuete e non devono destare scandalo
                si vedono ovunque e alla fine di male non c'? nulla

per? io sono un uomo ancora all'antica ed ho molto rispetto e considerazione per le fanciulle che hanno ancora di questi valori morali e di queste remore morali;
                il pudore per certe cose, per quanto mi riguarda, ? ancora e sempre una grande dote

ettore

Comment

• Font Size

mapporc...

scherzi a parte... se non te la sentivi hai fatto benissimo a dire di no

Comment

• Font Size
                    Tutto inizia circa un mese e mezzo fa, quando per scherzo o cos? tanto per provare, vado a fare un provino per una piccola parte per un thriller di Salvatores. Le parti non erano ancora ben definite, erano molto generali. Circa una settimana dopo ricevo una telefonata da parte dei responsabili dei provini che mi propongono una scena che per? non mi sento di fare e a buon intenditor poche parole . Fatto sta che rifiuto e muore l?. Oggi ricevo un' altra telefonata sempre da parte degli organizzatori che mi dicono di accettare di fare almeno una comparsa perch? son piaciuta, perch? ho viso che secondo loro piace e il fisico pure (convinti loro ) vi sembrer? (e mi sembro) una cretina, che faccio accetto accetto una piccola comparsa...avendo rifiutato una piccola scena? Mi madre mi dice che ogni lasciata ? persa e tutto nella vita fa esperienza...mah
                    UScivo con una ragazza che si e'a vvicinata con passione a questo mondo ... mondo dal quale e' fuggita perche' non era disposta ad accettare i compromessi necessari per proseguire (immagino che capisci)

Mio consiglio prova ... non buttare la possibilita' ... ma metti in conto che ti troverai di fronte a questa scelta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao cara MEMY

FAI quello che ti senti di fare e NON fare mai quello che non ti senti di fare; almeno dove puoi scegliere tu

? vero che le occasioni della vita vanno colte al volo ma quelle che ci interessano davvero e che ci sentiamo davvero di fare; non tutto indiscriminatamente pur di uscire dalla normalit? della nostra esistenza

? vero che la morale ? cambiata coi tempi
                      ed ? vero che le scene di nudo sono normali e consuete e non devono destare scandalo
                      si vedono ovunque e alla fine di male non c'? nulla

per? io sono un uomo ancora all'antica ed ho molto rispetto e considerazione per le fanciulle che hanno ancora di questi valori morali e di queste remore morali;
                      il pudore per certe cose, per quanto mi riguarda, ? ancora e sempre una grande dote

ettore
                      ettore come al solito le tue parole son di grande conforto e di illimitata saggezza grazie mille per l'appoggio ora ne sono ancora pi? convinta credo che far? un salto a vedere di che comparsa si tratta

Originally posted by Scorpion View Post
                      mapporc...

scherzi a parte... se non te la sentivi hai fatto benissimo a dire di no
                      oh bravo lucertolina

Comment

• Font Size
                        provaci.. senza sperare troppo in un futuro.. perchè no? non ci vedo nulla di male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          UScivo con una ragazza che si e'a vvicinata con passione a questo mondo ... mondo dal quale e' fuggita perche' non era disposta ad accettare i compromessi necessari per proseguire (immagino che capisci)

Mio consiglio prova ... non buttare la possibilita' ... ma metti in conto che ti troverai di fronte a questa scelta
                          si infatti ? questa ? la cosa che mi piace di meno...perch? so che prima o poi succede, ed ? proprio per questo che questo mondo non mi piace...provo a vedere un po' di che si tratta per? vado con i piedi di piombo

Comment

• Font Size
                            Altrimenti c'è sempre il Roccone che desidererebbe averti per una parte...me l'ha confidato prima

Comment

• Font Size
                              si infatti ? questa ? la cosa che mi piace di meno...perch? so che prima o poi succede, ed ? proprio per questo che questo mondo non mi piace...provo a vedere un po' di che si tratta per? vado con i piedi di piombo
                              Bravissima !

Sembri sufficientemente scaltra per non avere problemi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by grazio85 View Post
                                Altrimenti c'? sempre il Roccone che desidererebbe averti per una parte...me l'ha confidato prima
                                hahahhahahahahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahah ah

Comment

X
                                Working...
                                X