Tutto inizia circa un mese e mezzo fa, quando per scherzo o cos? tanto per provare, vado a fare un provino per una piccola parte per un thriller di Salvatores. Le parti non erano ancora ben definite, erano molto generali. Circa una settimana dopo ricevo una telefonata da parte dei responsabili dei provini che mi propongono una scena che per? non mi sento di fare e a buon intenditor poche parole . Fatto sta che rifiuto e muore l?. Oggi ricevo un' altra telefonata sempre da parte degli organizzatori che mi dicono di accettare di fare almeno una comparsa perch? son piaciuta, perch? ho viso che secondo loro piace e il fisico pure (convinti loro ) vi sembrer? (e mi sembro) una cretina, che faccio accetto accetto una piccola comparsa...avendo rifiutato una piccola scena? Mi madre mi dice che ogni lasciata ? persa e tutto nella vita fa esperienza...mah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparsa in un film
Collapse
X
-
...
Originally posted by Memy87 View PostTutto inizia circa un mese e mezzo fa, quando per scherzo o cos? tanto per provare, vado a fare un provino per una piccola parte per un thriller di Salvatores. Le parti non erano ancora ben definite, erano molto generali. Circa una settimana dopo ricevo una telefonata da parte dei responsabili dei provini che mi propongono una scena che per? non mi sento di fare e a buon intenditor poche parole . Fatto sta che rifiuto e muore l?. Oggi ricevo un' altra telefonata sempre da parte degli organizzatori che mi dicono di accettare di fare almeno una comparsa perch? son piaciuta, perch? ho viso che secondo loro piace e il fisico pure (convinti loro ) vi sembrer? (e mi sembro) una cretina, che faccio accetto accetto una piccola comparsa...avendo rifiutato una piccola scena? Mi madre mi dice che ogni lasciata ? persa e tutto nella vita fa esperienza...mah
Comment
-
beh dopo una leggerissima sudata x farti aprire sto sondaggio, direi di farla sta comparsa, concordo con mamma!
ps-certo che riuscire a farti aprire un sondaggio a te era piu facile far vincere un mondiale a biaggi con la ducati che rimane intera
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by gsxf750 View Postbeh dopo una leggerissima sudata x farti aprire sto sondaggio, direi di farla sta comparsa, concordo con mamma!
ps-certo che riuscire a farti aprire un sondaggio a te era piu facile far vincere un mondiale a biaggi con la ducati che rimane intera
Comment
-
Originally posted by Memy87 View PostTutto inizia circa un mese e mezzo fa, quando per scherzo o cos? tanto per provare, vado a fare un provino per una piccola parte per un thriller di Salvatores. Le parti non erano ancora ben definite, erano molto generali. Circa una settimana dopo ricevo una telefonata da parte dei responsabili dei provini che mi propongono una scena che per? non mi sento di fare e a buon intenditor poche parole . Fatto sta che rifiuto e muore l?. Oggi ricevo un' altra telefonata sempre da parte degli organizzatori che mi dicono di accettare di fare almeno una comparsa perch? son piaciuta, perch? ho viso che secondo loro piace e il fisico pure (convinti loro ) vi sembrer? (e mi sembro) una cretina, che faccio accetto accetto una piccola comparsa...avendo rifiutato una piccola scena? Mi madre mi dice che ogni lasciata ? persa e tutto nella vita fa esperienza...mah
ma che scena hai rifiutato??? salvatores non e' mica tinto brass!!!
Comment
-
X
Comment