Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparsa in un film

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Comparsa in un film

    Tutto inizia circa un mese e mezzo fa, quando per scherzo o cos? tanto per provare, vado a fare un provino per una piccola parte per un thriller di Salvatores. Le parti non erano ancora ben definite, erano molto generali. Circa una settimana dopo ricevo una telefonata da parte dei responsabili dei provini che mi propongono una scena che per? non mi sento di fare e a buon intenditor poche parole . Fatto sta che rifiuto e muore l?. Oggi ricevo un' altra telefonata sempre da parte degli organizzatori che mi dicono di accettare di fare almeno una comparsa perch? son piaciuta, perch? ho viso che secondo loro piace e il fisico pure (convinti loro ) vi sembrer? (e mi sembro) una cretina, che faccio accetto accetto una piccola comparsa...avendo rifiutato una piccola scena? Mi madre mi dice che ogni lasciata ? persa e tutto nella vita fa esperienza...mah
    77
    si
    93.51%
    72
    no
    6.49%
    5

  • Font Size
    #2
    io accetterei.. è pur sempre un esperienza

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...

      Originally posted by Memy87 View Post
      Tutto inizia circa un mese e mezzo fa, quando per scherzo o cos? tanto per provare, vado a fare un provino per una piccola parte per un thriller di Salvatores. Le parti non erano ancora ben definite, erano molto generali. Circa una settimana dopo ricevo una telefonata da parte dei responsabili dei provini che mi propongono una scena che per? non mi sento di fare e a buon intenditor poche parole . Fatto sta che rifiuto e muore l?. Oggi ricevo un' altra telefonata sempre da parte degli organizzatori che mi dicono di accettare di fare almeno una comparsa perch? son piaciuta, perch? ho viso che secondo loro piace e il fisico pure (convinti loro ) vi sembrer? (e mi sembro) una cretina, che faccio accetto accetto una piccola comparsa...avendo rifiutato una piccola scena? Mi madre mi dice che ogni lasciata ? persa e tutto nella vita fa esperienza...mah
      anche mio nonno diceva che ogni lasciata ? persa ma si riferiva ad altro....mah

      Comment


      • Font Size
        #4
        scena di sesso???

        accetta accetta

        Comment


        • Font Size
          #5
          quante menate figlia mia... vai e stop

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh dopo una leggerissima sudata x farti aprire sto sondaggio, direi di farla sta comparsa, concordo con mamma!

            ps-certo che riuscire a farti aprire un sondaggio a te era piu facile far vincere un mondiale a biaggi con la ducati che rimane intera

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              scena di sesso???

              accetta accetta
              lucertolina bella non so perch? ma mi aspettavo questa risposta da te

              Comment


              • Font Size
                #8
                comunque curiosità.. ma quanto ti danno per una comparsata?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma accetta ci mancherebbe!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    lucertolina bella non so perch? ma mi aspettavo questa risposta da te
                    strano eh?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      scena di sesso???

                      accetta accetta
                      buahahahahahahahhahahahahhah

                      cmq accetta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        beh dopo una leggerissima sudata x farti aprire sto sondaggio, direi di farla sta comparsa, concordo con mamma!

                        ps-certo che riuscire a farti aprire un sondaggio a te era piu facile far vincere un mondiale a biaggi con la ducati che rimane intera
                        sei tu che non ti sai spiegare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Memy87 View Post
                          Tutto inizia circa un mese e mezzo fa, quando per scherzo o cos? tanto per provare, vado a fare un provino per una piccola parte per un thriller di Salvatores. Le parti non erano ancora ben definite, erano molto generali. Circa una settimana dopo ricevo una telefonata da parte dei responsabili dei provini che mi propongono una scena che per? non mi sento di fare e a buon intenditor poche parole . Fatto sta che rifiuto e muore l?. Oggi ricevo un' altra telefonata sempre da parte degli organizzatori che mi dicono di accettare di fare almeno una comparsa perch? son piaciuta, perch? ho viso che secondo loro piace e il fisico pure (convinti loro ) vi sembrer? (e mi sembro) una cretina, che faccio accetto accetto una piccola comparsa...avendo rifiutato una piccola scena? Mi madre mi dice che ogni lasciata ? persa e tutto nella vita fa esperienza...mah
                          e accetta...tua mamma ha ragione!!!

                          ma che scena hai rifiutato??? salvatores non e' mica tinto brass!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mmmm io ci penserei molto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              mmmm io ci penserei molto....
                              l'indeciso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X