Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho votato l' ultima
se va avanti cosi non avro soldi nemmeno per comprare il grasso per la catena figuriamoci quelli per una moto nuova
quoto .. a spendere altri soldi x cambiarla non ci penso prorpio .. forse la cambier? in futuro con uno scooter da utilizzare tutti i giorni ... che costa molto meno da mantenere di un'auto per andare a lavorare
fai solo 100km all'anno ?? .. io li faccio un mezza domenica quelli
tieni conto che la r1 l'ho usata l'ultima volta a monza a met? luglio 07....e la volta prima a misano a ottobre 06... il duca l'ho usato a monza a aprile 07 e poi ci ho fatto un qualche giro in strada, non pi? di 4 o 5 e l'assicurazione mi ? scaduta a ottobre 07....
in compenso faccio quasi 8000 km anno con il t-max e la scorsa estate mi sono sparato una 50 di ore di ktm... prima di lasciarci sotto il piede ..
Comment