Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io LE auguro SOLO di trovare l'UOMO (bhahahahah) della sua FI ehm VITA,che si faccia una sua vita.....che io la mia (bene o male) me la sto facendo alla grande ANCHE senza di lei
ok fine travaso biliare
Codesta fanciulla l'ha pure trovato l'uomo della sua vita, con cui convive e di cui ? rimasta incinta, ma come vedi...
Spesso l'educazione non serve a molto...pensano all'obiettivo finale...non a quello che c'? intorno o che tu credi ci sia.
Per me si sente cmq in colpa per aver fatto prendere una piega non voluta alla sua vita e cerca di buttare dentro anche te. Stai attento e non sottovalutare il problema
lamps
in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo.......
questa cosa.................
poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco poco.........
Vichy... no strnz... ? semplicemente ci? che succede da 4 anni almeno
Gionnino: ma va cagher ... Tu e il francesismo
No... sul serio Dani... pensa a come la trombavi tu.... poi ha trovato sto qui che la tromba male (o peggio di te che cmq non significa che tu la scopavi bene! ) e che per di pi? l'ha lasciata piena!!!
Comment