Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serve un parere femminile...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    PREMESSA:
    La mia ex è quella che ha finto una gravidanza perché l'avevo mollata... correva l'anno 2003

ACCADDE IERI SERA:

E' colpa mia se Lei si è dovuta accontentare di andare convivere 3 anni fa' e se adesso è incinta...
    cerco di rispondere seriamente

quanto alla premessa, la gente quando soffre fa cose stupide, molto stupide.. le cerca tutte, se ne inventa di ogni, arriva pure a farti soffrire giocando sui sensi di colpa per farti cambiare idea... non penso sia giusto e penso che cmq abbiano qualche problemino da affrontare, ma penso sia inutile andare anche a cercare una logica in questo o una spiegazione.. bisogna prenderla così com'è e non pensarci più di tanto rischi di diventare pazzo per niente e di star male.. molto male

quanto al fatto di ieri sera dimostra solo che a differenza di quanto può aver detto o fatto in questi anni in cui non siete stati insieme lei è ancora profondamente innamorata di te, o meglio innamorata del tuo ricordo e visto che tu le hai privato di avere accanto l'uomo della sua vita lei si è dovuta adattare

il primo sms era solo un tentativo di approccio, come se tu fossi un qualsiasi amico, ma poi non ha retto

nella sua testa tu per lei resterai sempre l'uomo della sua vita ma che non le ha dato la possibilità di essere felice e questo non le darà mai pace e vivrà con l'idea che poteva avere una ducati desmosedici e si è invece dovuta accontentare del garelli
    Last edited by ladyduke; 06-03-08, 11:53.

Comment

• Font Size
      Gia ti dissi la mia opinione quando mi raccontasti della storia della finta gravidanza.....

opzione 1

Comment

• Font Size
        io ho votato la Neuro..... perch? visti i precedenti...io fossi stata in lei avrei proprio evitato di comunicarti la mia gravidanza e soprattutto via sms

...premesso ovviamente che non so in che rapporti siete rimasti

Comment

• Font Size
          Stessa cosa, piagnistei compresi, ma senza clinica

Le ho solo detto: Io ai miei l'ho gi? detto, domani sera vengo a parlare con Tuo Padre ... Risultato: Fiumi di lacrime e confessione
          Caxxo ... han tentato anche con me ... ma none ' cosi semplice

Comment

• Font Size
            senti siccome vedo troppe situazioni analoghe ti dico il mio parere....

Loro hanno dentro un qualche cosa che vuole a tutti costi che gli altri provano invidia nei loro confronti.. quel messaggio io la prenderei più come una provocazione, lei te lo manda perchè non è felice e vuole farti provare invidia o cmq farti ingelosire.... sfogano la loro repressione così, lasciale fottere!!!

La mia ragazza mi lascia, si fa la sua vita e poi mi manda i mess dicendo "ciao che fai? io sono fuori con amici e mi diverto un sacco"... ma se mi hai mollato ***** ti interessa che faccio!!!!!!! e poi ***** mi sottolinei a fare che ti diverti.. a me che ***** ne deve importare? che fa mi sfidi??!!! bah!

SOno completamente stralunate sia che ti lasciano, sia che sei tu a lasciarle... mi dispiace generalizzare così ma fin quando non incontro una che mi prova il contrario rimmarrò sempre di questo parere!
            Last edited by StarDevil; 06-03-08, 12:10.

Comment

• Font Size
              Ma a parte Saretta..... (E GiuliA )

Le altre fanciulle del Forum dove sono????

1 eccola!

Credo che abbia voluto dire che ? ancora innamorata di te

bah... s'? accontentata di convivere con uno e di esser rimasta incinta....

Io certi atteggiamenti non li capisco... mi spiego meglio... io con un uomo che non amo un figlio non ce lo farei mai... xch? siginficherebbe che prima o poi la storia ? destinata a finire... quindi xch? mettere al mondo un figlio per farlo crescere in una famiglia divisa??

questo ? puro egoismo!
              se ne sentono molte che pur di avere un figlio fanno di tutto!
              avere un figlio ? la cosa pi? bella che possa mai capitare e non capisco x quale motivo molte donne rovinano tutto cos?...

Comment

• Font Size
                toly hai bisogno del mio parere femminile? :giulius:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  cerco di rispondere seriamente

quanto alla premessa, la gente quando soffre fa cose stupide, molto stupide.. le cerca tutte, se ne inventa di ogni, arriva pure a farti soffrire giocando sui sensi di colpa per farti cambiare idea... non penso sia giusto e penso che cmq abbiano qualche problemino da affrontare, ma penso sia inutile andare anche a cercare una logica in questo o una spiegazione.. bisogna prenderla cos? com'? e non pensarci pi? di tanto rischi di diventare pazzo per niente e di star male.. molto male

quanto al fatto di ieri sera dimostra solo che a differenza di quanto pu? aver detto o fatto in questi anni in cui non siete stati insieme lei ? ancora profondamente innamorata di te, o meglio innamorata del tuo ricordo e visto che tu le hai privato di avere accanto l'uomo della sua vita lei si ? dovuta adattare

il primo sms era solo un tentativo di approccio, come se tu fossi un qualsiasi amico, ma poi non ha retto

nella sua testa tu per lei resterai sempre l'uomo della sua vita ma che non le ha dato la possibilit? di essere felice e questo non le dar? mai pace e vivr? con l'idea che poteva avere una ducati desmosedici e si ? invece dovuta accontentare del garelli
                  gran bel discorso!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    senti siccome vedo troppe situazioni analoghe ti dico il mio parere....

Loro hanno dentro un qualche cosa che vuole a tutti costi che gli altri provano invidia nei loro confronti.. quel messaggio io la prenderei pi? come una provocazione, lei te lo manda perch? non ? felice e vuole farti provare invidia o cmq farti ingelosire.... sfogano la loro repressione cos?, lasciale fottere!!!

La mia ragazza mi lascia, si fa la sua vita e poi mi manda i mess dicendo "ciao che fai? io sono fuori con amici e mi diverto un sacco"... ma se mi hai mollato ***** ti interessa che faccio!!!!!!! e poi ***** mi sottolinei a fare che ti diverti.. a me che ***** ne deve importare? che fa mi sfidi??!!! bah!

SOno completamente stralunate sia che ti lasciano, sia che sei tu a lasciarle... mi dispiace generalizzare cos? ma fin quando non incontro una che mi prova il contrario rimmarr? sempre di questo parere!

mi auguro di tutto cuore che tu non le abbia nemmeno risposto

lei ha qualche senso di colpa se fa cos?

insomma voleva lasciarti per divertirsi per? le dispiace sapere che tu soffri

ma non ? facendo cos? che ti aiuta....

io fossi in te farei di tutto per evitarla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      mi auguro di tutto cuore che tu non le abbia nemmeno risposto

lei ha qualche senso di colpa se fa cos?

insomma voleva lasciarti per divertirsi per? le dispiace sapere che tu soffri

ma non ? facendo cos? che ti aiuta....

io fossi in te farei di tutto per evitarla
                      infatti le ho spiegato chiaramente che non voglio pi? sentirla perch? non mi FA affatto piacere sentirla visto che non posso pi? avere da lei quello che avevo prima... che faccia la sua vita, anche se io sto ancora male!

Comment

• Font Size
                        infatti le ho spiegato chiaramente che non voglio pi? sentirla perch? non mi FA affatto piacere sentirla visto che non posso pi? avere da lei quello che avevo prima... che faccia la sua vita, anche se io sto ancora male!
                        sbagli dandole troppe spiegazioni secondo me

la scelta ? stata la sua... cosa vuole ora?

Comment

• Font Size
                          Fermaaaaa a Colorado??????

Neuro ci vuole per sta qua, anche se alla fine tutte le donne son così...

Comment

• Font Size
                            vai di NEUROOOOOOOOOOOOO
                            dai ? chiaro che ancora le brucia qualcosa...forse era meglio che nn decidesse di andare a convivere e nn facesse un figlio con una persona che probabilmente nn si ? reso conto con chi ha a che fare....per il resto... se nn ? capace di ringraziare se stessa per le scelte fatte...beh s'inchiappetti...nn risponderle pi?

Comment

• Font Size
                              ciao caro DANILO

NEL SALUTARTI CON ONORE E PIACERE

ti accolgo e ti do il benvenuto nel foltissimo e sempre + numeroso gruppone dei maschietti che non capiranno mai le femminucce totalmente, ma le apprezzano e stimano comunque

questo non pregiudica il fatto che non si stia bene e molto (e viceversa) con talune di loro

la mia ricetta personalissima dopo anni di terrificanti ed inaudite arrabbiature è :
                              - prendiamole così come sono e così come ci vengono incontro;
                              vivremo con molta + serenità e con molte meno arrabbiature

ettore
                              Last edited by ett69; 06-03-08, 12:28.

Comment

• Font Size
                                infatti le ho spiegato chiaramente che non voglio pi? sentirla perch? non mi FA affatto piacere sentirla visto che non posso pi? avere da lei quello che avevo prima...
                                decisione comprensibile, ? anche questo un modo di reagire
                                spero solo lei abbia capito il senso e le motivazioni alla fine non ? cos? difficile e se ? un po' matura le rispetta

Comment

X
                                Working...
                                X