Originally posted by Toledo
View Post

quanto alla premessa, la gente quando soffre fa cose stupide, molto stupide.. le cerca tutte, se ne inventa di ogni, arriva pure a farti soffrire giocando sui sensi di colpa per farti cambiare idea... non penso sia giusto e penso che cmq abbiano qualche problemino da affrontare, ma penso sia inutile andare anche a cercare una logica in questo o una spiegazione.. bisogna prenderla così com'è e non pensarci più di tanto

quanto al fatto di ieri sera dimostra solo che a differenza di quanto può aver detto o fatto in questi anni in cui non siete stati insieme lei è ancora profondamente innamorata di te, o meglio innamorata del tuo ricordo e visto che tu le hai privato di avere accanto l'uomo della sua vita lei si è dovuta adattare
il primo sms era solo un tentativo di approccio, come se tu fossi un qualsiasi amico, ma poi non ha retto
nella sua testa tu per lei resterai sempre l'uomo della sua vita ma che non le ha dato la possibilità di essere felice e questo non le darà mai pace e vivrà con l'idea che poteva avere una ducati desmosedici e si è invece dovuta accontentare del garelli

Comment