Originally posted by StellinaLucente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serve un parere femminile...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Toledo View PostNaaaa..... Stavolta dovrebbe essere quella buona
Lo spero per Lei
.............indi x cui CHE C@ZZO VUOLE ANCORA DA TE??
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postscusa na domandina, ma se ? in cinta vuol dire che ? perlomeno convivente, indi x cui dovrebbe essere felice cosi ed essersi messa alle spalle il passato........
.............indi x cui CHE C@ZZO VUOLE ANCORA DA TE??
Io sinceramente sono anni che ho smesso di chiedermelo
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPREMESSA:
La mia ex ? quella che ha finto una gravidanza perch? l'avevo mollata... correva l'anno 2003
ACCADDE IERI SERA:
mi arriva un SMS dalla mia ex fidanzata, che riporto:
Al quale io ho risposto:
Fin qui tutto perfetto, a parte il fatto che almeno un ciao lo avrebbe potuto scrivere, ma tant'?...
Tempo 10 minuti mi telefona e comincia ad incazzarsi con me ... Non sto a dilungarmi sull'oretta di telefonata, ma Vi faccio il riassunto di cosa ne ? uscito:
E' colpa mia se Lei si ? dovuta accontentare di andare convivere 3 anni fa' e se adesso ? incinta...
La mia reazione ? stata abbastanza bellicosa e credo di aver capito il perch? si dice che il segno zodiacale dei Gemelli sottintenda una doppia personalit?...
Fortunatamente, dopo ci? che Le ho detto, non dovrebbe pi? rompermi le palle... Almeno glielo auguro...
Vorrei sapere cosa ne pensano le Fanciulle di DDG sul comportamento di questa PSAICOPATICA, con la quale, fortunatamente, non mi sono sposato.
Per tenere i toni easy e non generare flames, metto un sondaggino
Comment
-
Originally posted by golf2000Danilo scusa l'ot..ma perchè non cè più un mio post in cui salutavo stellinalucente???
Cmq leggi qui
... alla voce SPAM ed OT .
Siamo in 4 Moderatori impegnati a cancellare lo spam ... nonostante ogni volta vi si richiama siete sempre a dire "si , ok , giusto , daccordo , bla bla bla" ...
c'e lo svagotopic ... per il resto restate in tema !Last edited by Lele-R1-Crash; 06-03-08, 18:57.
Comment
-
ho conosciuto almeno 5 ragazze che davano importanza all'aver eun bambino solo per sfizio personale o per in un certo modo prenotarmi a vita, fortunatamente non ho mai donato loro il lusso di compiere lo scopo della mia vita con loro.
queste donne moderne hanno un'arma carica in mano e non sanno manco gestirsi.. c'? una drasyica percentyuale di donne giovane gia' in stato avanzato di psicosi e patologie mentali serissime... io avrei seri problemi a vedere madri tante ragazze che conosco... mi sa che farebebro la fine di quelle maledette che si lanciano dal balcone con il bimbo... la situazione ? molto piu' grave di quello che si pensa... fidatev che negli ultimi 5 anni mi sono fatto un drammatico curriculum di esperienze al limite.. e piu' sembrano a posto serene e con la testa sulle spalle e piu' sono fuori di testa..
cmq tolly per citare qualche performance di ex: la ragazza della mia prima volta, avevamo 15 anni entrambi... dopo svariati mesi mi tradisce, la becco, la mollo umiliandola come una che in realta' si ? dimostrata....
5 giorni dopo scopro che ha tenatto il suicidio
3 ex con problemidi anoressia passata e presente nascosta
circa 5 che volevano figli incondizionatamente e indipendentemente da tutto con me.
una che ha fatto finta di essere stata sequestrata da un albanese qualche ora per vedere se ci tenevo a lei davvero nonostante l'avessi mollata
una che mi disse "magari si rompesse... cosi' avrei un bimbo da te"
giuro tutto vero.. ora non ricordo altri episodi ma bastano e avanzano credo..
purtroppo siamo condannati ad essere eterosessuali.. e quindi tiriamolo diritto e speriamo in quel famoso 10% citato giustamente da lele
Comment
X
Comment