buahahahahahha adesso fanno il trio la ex di speed, quella di toledo e quella di cimo ahahahahhaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serve un parere femminile...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io mi comporterei cosi (come peraltro ho gia fatto in passato, con una tipa simile negli atteggiamenti):
attiva la modalità IGNORE...non rispondere, non fare piu nulla che contempli una risposta. Non gli è ancora passata la storia e sicuramente il fatto che tu continui cmq a sentirla non gli giova.
Siccome sei tu il piu forte da quanto ho capito, troca e basta. Penso che cosi ti stia mettendo anche tu nei casini dandogli "confidenza".
Cambia numero, non farti piu rompere le palle...ammettere anche che è lei che fa gli squilli anonimi per me significa essere arrivati alla frutta...
Cmq non è una situazione bella...soprattutto per lei
Comment
-
-
lascia perdere......sabato sera te ne racconto un paio....roba che non mi sono rovinato a vita perchè in quel frangete mi è tornata la ragione
Comment
-
Originally posted by creaturix View Postio mi comporterei cosi (come peraltro ho gia fatto in passato, con una tipa simile negli atteggiamenti):
attiva la modalit? IGNORE...non rispondere, non fare piu nulla che contempli una risposta. Non gli ? ancora passata la storia e sicuramente il fatto che tu continui cmq a sentirla non gli giova.
Siccome sei tu il piu forte da quanto ho capito, troca e basta. Penso che cosi ti stia mettendo anche tu nei casini dandogli "confidenza".
Cambia numero, non farti piu rompere le palle...ammettere anche che ? lei che fa gli squilli anonimi per me significa essere arrivati alla frutta...
Cmq non ? una situazione bella...soprattutto per lei
- La modalit? ignore non funziona, ? arrivata a passare casualmente davanti a casa mia parecchie volte (abita dall'altra parte di Torino, ad oltre 30 km. da casa mia e non c'? verso che per sbaglio passi dal paesino dove abito... Devi volerci passare)
- Io non devo cambiare nessun numero per Lei... Ci mancherebbe altro !!!
- Io non l'ho pi? cercata e se mi cerca lei rispondo cortesemente e a monosillabi (per il mio compleanno SMS lunghissimo suo... mia risposta = grazie degli auguri)
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post- La modalit? ignore non funziona, ? arrivata a passare casualmente davanti a casa mia parecchie volte (abita dall'altra parte di Torino, ad oltre 30 km. da casa mia e non c'? verso che per sbaglio passi dal paesino dove abito... Devi volerci passare)
Originally posted by Toledo View Post- Io non devo cambiare nessun numero per Lei... Ci mancherebbe altro !!!
Originally posted by Toledo View Post- Io non l'ho pi? cercata e se mi cerca lei rispondo cortesemente e a monosillabi (per il mio compleanno SMS lunghissimo suo... mia risposta = grazie degli auguri)
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIn linea di massima sarei pure d'accordo ma:
- La modalit? ignore non funziona, ? arrivata a passare casualmente davanti a casa mia parecchie volte (abita dall'altra parte di Torino, ad oltre 30 km. da casa mia e non c'? verso che per sbaglio passi dal paesino dove abito... Devi volerci passare)
- Io non devo cambiare nessun numero per Lei... Ci mancherebbe altro !!!
- Io non l'ho pi? cercata e se mi cerca lei rispondo cortesemente e a monosillabi (per il mio compleanno SMS lunghissimo suo... mia risposta = grazie degli auguri)
Ma dato che la situazione ha passato i limiti, per non danneggiarti in futuro,
dovresti prendere una situazione piu drastica. Se sapesse che sei insieme ad un'altra ragazza di certo non sopporteresti l'idea che venga a romperti le uova nel paniere...penso che ora non limiti in maniera completamente ossessiva la tua libert?
Cmq penso che se la situazione diventi piu grave di quello che gia ?, l'idea di cambiare numero penso la prenderesti in seria considerazione.
Non credo arrivi a piantarsi sotto casa tua per sempre!
Il fatto che tu cmq risponda (per te ? una forma di educazione e rispetto ok, ma cerca di andare oltre questi aspetti) lei cmq pu? vederlo non come una forma di educazione ma come un modo che hai di rispondere ai suoi "attacchi". Spesso l'educazione non serve a molto...pensano all'obiettivo finale...non a quello che c'? intorno o che tu credi ci sia.
Per me si sente cmq in colpa per aver fatto prendere una piega non voluta alla sua vita e cerca di buttare dentro anche te. Stai attento e non sottovalutare il problema
lamps
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostQuoto il cambio di numeri femminili ...
e tutto il resto, anche se rispondo agli auguri...
ok fine travaso biliare
Comment
-
Originally posted by creaturix View Postok sono d'accordo con quello che dici.
Ma dato che la situazione ha passato i limiti, per non danneggiarti in futuro,
dovresti prendere una situazione piu drastica. Se sapesse che sei insieme ad un'altra ragazza di certo non sopporteresti l'idea che venga a romperti le uova nel paniere...penso che ora non limiti in maniera completamente ossessiva la tua libert?
Cmq penso che se la situazione diventi piu grave di quello che gia ?, l'idea di cambiare numero penso la prenderesti in seria considerazione.
Non credo arrivi a piantarsi sotto casa tua per sempre!
Il fatto che tu cmq risponda (per te ? una forma di educazione e rispetto ok, ma cerca di andare oltre questi aspetti) lei cmq pu? vederlo non come una forma di educazione ma come un modo che hai di rispondere ai suoi "attacchi". Spesso l'educazione non serve a molto...pensano all'obiettivo finale...non a quello che c'? intorno o che tu credi ci sia.
Per me si sente cmq in colpa per aver fatto prendere una piega non voluta alla sua vita e cerca di buttare dentro anche te. Stai attento e non sottovalutare il problema
lamps
Per il resto, non sottovaluto niente, ma non mi faccio nemmeno condizionare la vita perch? lei ? ALIEN e vive a FANTASILANDIA...
Ad ogni modo, hai capito in pieno che tipo di soggetto sia
Comment
X
Comment