Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...alle volte basta un attimo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...alle volte basta un attimo...

Stamattina stavo scorrazzando col mio fido dobl? ...si perch? anchio ceLLo cargo ....arrivo ad un incrocio per immettermi su una provinciale ...mi fermo allo stop ...attendo qualche secondo per dare la precedenza ad una volvo blu che veniva da sinistra ...parto andando nella sua stessa direzione ...faccio giusto in tempo a muovermi e sento un botto tremendo ....guardo davanti a me e vedo 2 macchine e 1 furgone schiavellati assieme

...non ho ben capito cos'? successo ...la scena ? durata tipo 1 secondo ....in senso contrario al mio (e alla volvo) stava arrivando un furgone ...quest'ultimo ? stato superato da una stilo station wagon ...sta pilota probabilmente non ha guardato prima di superare ...peccato per lei perche c'era la volvo e coincidenza li ha voluti tutti e tre nello stesso posto e nello stesso momento

...non ? semplice da spiegare ...dico solo che stamattina ero assonanto ....e vi assicuro che non c'? niente di meglio di un botto davanti agli occhi per svegliarsi... ...

• Font Size
    Azzz... fortuna che non ti ci hanno tirato in mezzo!

Comment

• Font Size
      sticazzi

taci che c'era il volvo va'...ma si son fatti male?

Comment

• Font Size
        E si...a queste benedette volte basta proprio un attimo

Scherzi a parte..si...come ho detto spesso...secondo me la vita ? un soffio...

Comment

• Font Size
          avessi avuto il gta la tipa si sarebbe svegliata... urge trapianto motore v6 sul doblò!

Comment

• Font Size
            a me questa mattina mi ha svegliato le sirene dell'abulanza che era dietro di me

Comment

• Font Size
              ti è andata bene !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ...mi vien da ridere ....perche quando ero fermo allo stop ho dovuto aspettare un pò per lasciar passare la volvo ...ho pensato fra me e me: "potevo andare"

...il tipo del furgone e sceso e ha tirato una scarica di bestemmie ...col cassone ha fresato tutta la fiancata della stilo... ...la stilo era disintegrata ...rimasta in mezzo tra il furgone e la volvo ...il motore era tutto spostato a destra ....la tipa alla guida è rimasta strabloccata.... ...la volvo è incastrata tra guard rail e la stilo ...il propietario è uscito con due occhi ....ha tirato fuori sua figlia che non ha battuto ciglio...
                Last edited by JOHNNY; 06-03-08, 10:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...mi vien da ridere ....perche quando ero fermo allo stop ho dovuto aspettare un p? per lasciar passare la volvo ...ho pensato fra me e me: "potevo andare"

...il tipo del furgone e sceso e ha tirato una scarica di bestemmie ...col cassone ha fresato tutta la fiancata della stilo... ...la stilo era disintegrata ...rimasta in mezzo tra il furgone e la volvo ...il motore era tutto spostato a destra ....la tipa alla guida ? rimasta strabloccata.... ...la volvo ? incastrata tra guard rail e la stilo ...il propietario ? uscito con due occhi ....ha tirato fuori sua figlia che non ha battuto ciglio...
                  mammamia che botto.... poveracci...

Comment

• Font Size
                    bhè l'importante è che non si siano fatti male....cmq emerita deficiente

Comment

• Font Size
                      NB: ho dovuto chiamare io il 118 perche gli altri due non cagavano assolutamente la tipa rimasta incastrata... ...robe da pazzi...

Comment

• Font Size
                        ...poi son salito sul cofano della volvo per chiedere come stava ma niente di grave.... ...che menada ...li c'è tutto da buttar via

Comment

• Font Size
                          NB: ho dovuto chiamare io il 118 perche gli altri due non cagavano assolutamente la tipa rimasta incastrata... ...robe da pazzi...
                          normale reazione...

se ti racconto cos'? successo dopo il mio incidente di giugno scoppia un disastro

Comment

• Font Size
                            a me è successo:

arrivo ad una rotonda,

yaris davanti a me

dall'altra parte della rotonda entra una polo

la yaris parte

io guardo dove è la polo e SBAAAAAMMMM

la yaris (una donna) si è fermata in mezzo alla rotonda per paura della polo

passavamo la yaris, io, un camion cisterna e un elicottero...

ma...

1700 euro di danni (porca la bindella)

Comment

• Font Size
                              in effetti potevano prenderla un po' a sberle

Comment

X
                              Working...
                              X