Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appassionati Metal & Hard Music

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by scrambler69 View Post
    panzer division marduk com'??
    l'avevo trovato in offerta a pisa ma non avevo i dindi dietro!
    ? il pi? cattivo di tutti...Ma non il migliore...IMHO.
    Secondo me dei Marduk non devi farti mancare soprattutto Opus Nocturne, Heaven Shall Burn... e forse Those of the Unlight...
    Ma direi i primi 2...
    Panzer ? il Reign in Blood del Black Metal...e le canzoni sono persino riconoscibili...ma...boh...paradossalmente ? una sorta di Superthrash registrato "freddo", pi? che il Superblack che doveva essere...
    Non so...

    Comment


    • Font Size
      #152
      I Windir li conosco di nome... ho qualcosa che non ho mai ascoltato però

      Originally posted by mark64moto View Post
      Giusto per inserirmi nella discussione io faccio parte della vecchia guardia(vista la mia veneranda et&#224 e quindi devo dire che alcuni gruppi prima elencati non li conosco ma tengo a precisare che dall'86 al 96 ho suonato il basso in un gruppo che faceva cover di IRON MAIDEN METALLICA MEGADETH SEPULTURA quindi qualcosina mi è rimasto
      PS ma vi immaginate fare la staccata alla san donato con in testa un brano di tiziano ferro?
      Beh, quei gruppi si suonano ancora, anche tra quelli più giovani
      (io avevo un gruppo A ***** nel qualse suonavamo Metalica, Black Sabbath, Ozzy... un po' di cose così )

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ? il pi? cattivo di tutti...Ma non il migliore...IMHO.
        Secondo me dei Marduk non devi farti mancare soprattutto Opus Nocturne, Heaven Shall Burn... e forse Those of the Unlight...
        Ma direi i primi 2...
        Panzer ? il Reign in Blood del Black Metal...e le canzoni sono persino riconoscibili...ma...boh...paradossalmente ? una sorta di Superthrash registrato "freddo", pi? che il Superblack che doveva essere...
        Non so...
        Ecco la copertina...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ti quoto!!!
          Ho sempre pensato come facciano certi motociclisti ad ascoltare musica senzapalle...
          O quando guardo certi truzzoni su macchine tipo Fastand Furious con Gigi D'Alessio a palla.
          Mah...motori e fag-music sono inconciliabili per me...


          Ehi vecchia guardia!!!
          Ti capisco...
          Per me esistono ancora SOLO Venom, Whiplash, Kreator, Sodom, Destruction, Nuclear Assault, Bulldozer, Assassin, Death Angel et similia...
          Devo aggiornarmi...
          Per me le "novit?" sono il Crossover...dei D.R.I. !!!
          E' una questione generazionale.....

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by mark64moto View Post
            E' una questione generazionale.....
            E' pieno di ragazzini che ascoltano ancora quei gruppi
            Solo che viverli adesso non ? come viverli 20 anni fa

            Comment


            • Font Size
              #156
              ah ah ah gabel...bella la copertina!
              Last edited by scrambler69; 24-04-08, 10:56.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                è il più cattivo di tutti...Ma non il migliore...IMHO.
                Secondo me dei Marduk non devi farti mancare soprattutto Opus Nocturne, Heaven Shall Burn... e forse Those of the Unlight...
                Ma direi i primi 2...
                Panzer è il Reign in Blood del Black Metal...e le canzoni sono persino riconoscibili...ma...boh...paradossalmente è una sorta di Superthrash registrato "freddo", più che il Superblack che doveva essere...
                Non so...
                those of the unlight direi anche senza forse!
                Last edited by paolino17; 25-04-08, 11:27.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  non so com'è da voi...ma qui è difficle trovare locali dove suonano il metal con le palle, al di là delle migliaia di cover band più o meno rock...si sta perdendo tutto!
                  il woodstock di grandate (CO) posto piccolo, forse anche brutto ma a me piace propone delle cover band spettacolari....ma altri locali di fama rock han chiuso e altri si stan convertendo....porcavakka che tristezza!!!

                  Per fortuna i miei CD e il mio hard disk non potranno mai contaminarlo con la merda!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by paolino17 View Post
                    those of the unlight direi anche senza forse!
                    Uhm...forse un p? troppo acerbo no? Per? come hai visto l'ho preso in considerazione.Io dico solo che son pi? ...Marduk gli altri...
                    Gli ultimi non mi piacciono...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      io ho smesso di ascoltarli dopo nightwing....

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by paolino17 View Post
                        io ho smesso di ascoltarli dopo nightwing....
                        Nightwing non mi ? piaciuto per niente...la prima parte della trilog?a blood,fire, death...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Wildchild presente all'appello

                          I've Chosen darkness to be my guide...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                            non so com'? da voi...ma qui ? difficle trovare locali dove suonano il metal con le palle, al di l? delle migliaia di cover band pi? o meno rock...si sta perdendo tutto!
                            il woodstock di grandate (CO) posto piccolo, forse anche brutto ma a me piace propone delle cover band spettacolari....ma altri locali di fama rock han chiuso e altri si stan convertendo....porcavakka che tristezza!!!

                            Per fortuna i miei CD e il mio hard disk non potranno mai contaminarlo con la merda!!!!
                            Qui a Parma non danno le licenze per i locali rock,fai un p? te.
                            Se si vuole ascoltare qualcosa di decente bisogna andare in provincia di Reggio Emilia,dove sono pi? furbi di noi,e allora ci sono dei locali carini.A me piace molto il Fuori Orario

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              E anche qui lo metto:
                              KadavaR (2007-2009)'s profile including the latest music, albums, songs, music videos and more updates.


                              (NON E' il mio gruppo )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X