Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti dir? che gli avenged di primo impatto non mi hanno fatto impazzire e tutt'ora non mi piacciono tutte il penultimo album proprio non lo apprezzo ma nell'ultimo ce ne sono due tre che mi fanno impazzire! Nel terzultimo invece quello dove c'? unholy confession mi piacciono quasi tutte!
a me invece di loro piacciono Waking the Fallen e City of Evil
qualcuno ha ascoltato l'ultimo(omonimo)?
Grazie bro'...
Non posso che sdebitarmi con qualcosa di catchy e un p? ruffiano, ma visto che mi hai detto che stai spaziando tra i generi...
Eccoti Zombie Slam:Io adoro la mente geniale di quest'uomo...
[YOUTUBE]rU-hr5O0U6A[/YOUTUBE]
E tornando su lidi pi? "in your face" direi di foderarci di uranio impoverito le orecchie e spararci i Divine Heresy con Failed Creation:
[YOUTUBE]4ldfN6Wjx0U[/YOUTUBE]
Gabel,
con il discorso "bei tempi" non si arriva da nessuna parte. I costi sono spropositamente alti dall'avvento dei CD, ma qualche volta ne esce qualcuno valido a "prezzo controllato"....
Ragazzi,
certo che alcuni di voi sentono delle cose che faccio fatica a definire.... cmq respect!
Gabel, con il discorso "bei tempi" non si arriva da nessuna parte. I costi sono spropositamente alti dall'avvento dei CD, ma qualche volta ne esce qualcuno valido a "prezzo controllato"....
Ragazzi,
certo che alcuni di voi sentono delle cose che faccio fatica a definire.... cmq respect!
Per carit?, non vivo sull'Himalaya,so come vanno le cose...purtroppo...
Per? senza andare agli eighties del punk italiano pensa solo all'atmosfera che poteva esserci in Norvegia all'inizio dei '90... e pensa alla parabola da Deathcrush a Grand declaration of War ...
Ti basti ricordare gli anni '80 con il suo metal in Italia... anche quel periodo non era male...
B? non era facile seguire tutto,ero un bambino praticamente, ma con non pochi smazzi ero riuscito a mettere le grinfie sui vinili dei Sabotage,Bulldozer e Death SS...in seguito su Fragments of Insanity dei Necrodeath...e l? mi resi conto che dei blasonatissimi Sepultura(ai tempi usciva Beneath the Remains) non erano n? pi? bravi n? pi? originali(anzi )di tanti gruppi italiani ...
Certo che se I Necrodeath avessero avuto Scott Burns dietro al mixer...
a me i necrodeath non mi hanno mai fatto troppo impazzire...
mi è piaciuto molto il progetto mondocane, quello si che era una figata!!!!!!!!!!!!!!
a me i necrodeath non mi hanno mai fatto troppo impazzire...
mi ? piaciuto molto il progetto mondocane, quello si che era una figata!!!!!!!!!!!!!!
Dipende cos'hai sentito...
Into the Macabre e Fragments of Insanity erano pazzescamente diversi tra loro...come paragonare Bestial Devastation a Chaos A.D. ...
Ognuno ha i suoi gusti...
Il loro ritorno ? molto pi? professionale ma IMHO meno personale di Fragments ...
Su Mondocane Project ti quoto in pieno...Ma a questo punto meglio Main Frame Collapse degli Schizo anche se la batter?a era troppo grind ed inferiore a quella di Peso...S? Mondocane era un p? gli Schizo con la batter?a giusta...
Comment