le frasi sui metallica far? finta di non averle lette
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appassionati Metal & Hard Music
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Luca Tosi View PostEcco, adesso mi tiro dietro fulmini e saette...
Se non compro un album, ? solo per "testarli" prima di spendere soldi. Se poi meritano o, meglio, incontrano i miei gusti, faccio di tutto per avere gli album originali e butto la copia...
Lo so che con i gruppi underground ? difficile, se non impossibile, ma sono cliente di un negozio in cui il proprietario si sbatte volentieri per farmi contento... coerenza, sincerit?, correttezza, sono le peculiarit? reciproche che hanno consentito un rapporto clientelare cos? bello. Inoltre lui si ? sempre divertito per le nuove sfide, e le ricerche di album particolari, dalle quali trae sempre grandi soddisfazioni... quindi, fedele al mio negoziante-amico, sbullettato per gli album, ma contento....
Io andavo al Metalmorphosis dove i cd li faceva ascoltare prima...non tutti magari, ma almeno qualche sola la evitavo...Poi Psycho (la rivista)allegava sempre un sampler dove c'era un brano di ogni novit? saliente.
Non ti tiri dietro fulmini ne saette, per carit?...i prezzi sono davvero assurdi...
Che bei tempi quelli di Kina,Negazione,Crash Box,Jesus Went to Jerusalem,Digos Goat,Indigesti,Disper-azione,i dischi autoprodotti, la scritta "non pagare pi? di..."
Comment
-
Originally posted by Luca Tosi View PostZappa,
giust'appunto di Reznor, hai qualche idea riguardo il suo ultimo album (Ghosts I-IV)?
E' appena uscito, ma ha deciso di non passare pi? per le case discografiche. Quindi lo si pu? solo scaricare gratuitamente (9 brani), oppure comprarlo (36 brani) dal sito dei NIN... il fatto ? che, da buon statunitense, lo si paga in dollari e la spedizione ? dagli USA... insomma, non ? che mi garbi molto....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MaxEnemy View Postle frasi sui metallica far? finta di non averle lette
Non che sono dei ggsfdytdjfjkdhyueydkiaosuuishysuiu...si ? rotta la tastiera
Dai ,fino a ...And Justice for all! niente da dire.Non fare altre domande se non vuoi sentire risposte sgradevoli.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostI Behemoth non li comprerei mai, idem per i Vader, ma la cover di "Welcome to Hell" ? un capolavoro(Behemoth) e l'opener di Lithany(Vader), "Wings" ? un gioiello...
discorso a parte metallica... li salvo fino al black album ma dopo sono diventati delle checche commerciali
Comment
-
lo so gabel.... io pure diciamo che mi sono fermato fino al black album.... poi ho preferito non pronunciarmi solo per una questione di rispetto....
adesso li aspetto con l'ultimo album
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Posta me i behemot non dispiacciono invece... ok ascoltarli spesso stufa ma una canzone ogni tanto la ascolto volentieri
discorso a parte metallica... li salvo fino al black album ma dopo sono diventati delle checche commerciali
Mi hai quotato male...Nel senso che sui Behemoth la penso come te.Mi piacciono, ma non li comprerei mai nel senso che tra le tonnellate di extreme metal che sforna il mondo ogni giorno, tutto non si pu? comprare...
E meglio Volcano e King's Evil dei Behemoth...specie da quando hanno perso la loro identit? contaminandosi col death metal...senza la classe dei Satyricon nel fare lo stesso col thrash.
Ovviamente, IMHO.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MaxEnemy View Postlo so gabel.... io pure diciamo che mi sono fermato fino al black album.... poi ho preferito non pronunciarmi solo per una questione di rispetto....
adesso li aspetto con l'ultimo album
ma continuo a pensare che un filo di fortuna l'hanno avuto...magari il management ,il look o l'idea giusta o altro...
A volte mi chiedo cosa abbia impedito agli Anthrax di esser l? con loro...Di certo non State of Euphoria...non basta un passo falso per cancellare un gruppo.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCiao campione.
Mi hai quotato male...Nel senso che sui Behemoth la penso come te.Mi piacciono, ma non li comprerei mai nel senso che tra le tonnellate di extreme metal che sforna il mondo ogni giorno, tutto non si pu? comprare...
E meglio Volcano e King's Evil dei Behemoth...specie da quando hanno perso la loro identit? contaminandosi col death metal...senza la classe dei Satyricon nel fare lo stesso col thrash.
Ovviamente, IMHO.
Comment
-
jonny hai sentito qualcosa dei bullet for my valentine? facevano musica alquanto di cacca... poi se ne so usciti co un cd nuovo, ti passo il link della canzone nuova...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postd'accordissimo sui Trivium
degli aAvenged sevenfold mi piace solo unholy confession
Comment
X
Comment