Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appassionati Metal & Hard Music

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le frasi sui metallica far? finta di non averle lette

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luca Tosi View Post
      Ecco, adesso mi tiro dietro fulmini e saette...

Se non compro un album, ? solo per "testarli" prima di spendere soldi. Se poi meritano o, meglio, incontrano i miei gusti, faccio di tutto per avere gli album originali e butto la copia...

Lo so che con i gruppi underground ? difficile, se non impossibile, ma sono cliente di un negozio in cui il proprietario si sbatte volentieri per farmi contento... coerenza, sincerit?, correttezza, sono le peculiarit? reciproche che hanno consentito un rapporto clientelare cos? bello. Inoltre lui si ? sempre divertito per le nuove sfide, e le ricerche di album particolari, dalle quali trae sempre grandi soddisfazioni... quindi, fedele al mio negoziante-amico, sbullettato per gli album, ma contento....

Io andavo al Metalmorphosis dove i cd li faceva ascoltare prima...non tutti magari, ma almeno qualche sola la evitavo...Poi Psycho (la rivista)allegava sempre un sampler dove c'era un brano di ogni novit? saliente.

Non ti tiri dietro fulmini ne saette, per carit?...i prezzi sono davvero assurdi...
      Che bei tempi quelli di Kina,Negazione,Crash Box,Jesus Went to Jerusalem,Digos Goat,Indigesti,Disper-azione,i dischi autoprodotti, la scritta "non pagare pi? di..."

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luca Tosi View Post
        Zappa,
        giust'appunto di Reznor, hai qualche idea riguardo il suo ultimo album (Ghosts I-IV)?
        E' appena uscito, ma ha deciso di non passare pi? per le case discografiche. Quindi lo si pu? solo scaricare gratuitamente (9 brani), oppure comprarlo (36 brani) dal sito dei NIN... il fatto ? che, da buon statunitense, lo si paga in dollari e la spedizione ? dagli USA... insomma, non ? che mi garbi molto....
        S?,lui ha a vuto sempre grossi problemi con la major per quanto riguarda i suoi lavori e si ? incazzato cos? tanto che ha mandato tutti a cagare...purtroppo non l'ho ancora sentito,anzi mi meraviglio che ne abbia gi? fatto uscire uno (year Zero ? dell'anno scorso appena)...me lo scarico e ti s? dire anche se dalla mia esperienza con eBay comperare cd in usa...devi avere culo e un sacco di pazienza prima che arrivino (di media 2 mesi)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MaxEnemy View Post
          le frasi sui metallica far? finta di non averle lette

Si ? detto solo che non li si comprerebbe...
          Non che sono dei ggsfdytdjfjkdhyueydkiaosuuishysuiu...si ? rotta la tastiera

Dai ,fino a ...And Justice for all! niente da dire.Non fare altre domande se non vuoi sentire risposte sgradevoli.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            I Behemoth non li comprerei mai, idem per i Vader, ma la cover di "Welcome to Hell" ? un capolavoro(Behemoth) e l'opener di Lithany(Vader), "Wings" ? un gioiello...
            a me i behemot non dispiacciono invece... ok ascoltarli spesso stufa ma una canzone ogni tanto la ascolto volentieri

discorso a parte metallica... li salvo fino al black album ma dopo sono diventati delle checche commerciali

Comment

• Font Size
              lo so gabel.... io pure diciamo che mi sono fermato fino al black album.... poi ho preferito non pronunciarmi solo per una questione di rispetto....

adesso li aspetto con l'ultimo album

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                a me i behemot non dispiacciono invece... ok ascoltarli spesso stufa ma una canzone ogni tanto la ascolto volentieri

discorso a parte metallica... li salvo fino al black album ma dopo sono diventati delle checche commerciali
                Ciao campione.
                Mi hai quotato male...Nel senso che sui Behemoth la penso come te.Mi piacciono, ma non li comprerei mai nel senso che tra le tonnellate di extreme metal che sforna il mondo ogni giorno, tutto non si pu? comprare...
                E meglio Volcano e King's Evil dei Behemoth...specie da quando hanno perso la loro identit? contaminandosi col death metal...senza la classe dei Satyricon nel fare lo stesso col thrash.
                Ovviamente, IMHO.

Comment

• Font Size
                  Luca...mi sà che faccio l'acquistone

Comunque se fossi in te e non ti fidi delle poste etc etc,io mi prenderei il download completo per 5$ che non sono proprio un'esagerazione...
                  Last edited by Zappa; 10-03-08, 15:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MaxEnemy View Post
                    lo so gabel.... io pure diciamo che mi sono fermato fino al black album.... poi ho preferito non pronunciarmi solo per una questione di rispetto....

adesso li aspetto con l'ultimo album
                    B?, ovvio, RESPEKT innanzitutto...
                    ma continuo a pensare che un filo di fortuna l'hanno avuto...magari il management ,il look o l'idea giusta o altro...

A volte mi chiedo cosa abbia impedito agli Anthrax di esser l? con loro...Di certo non State of Euphoria...non basta un passo falso per cancellare un gruppo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ciao campione.
                      Mi hai quotato male...Nel senso che sui Behemoth la penso come te.Mi piacciono, ma non li comprerei mai nel senso che tra le tonnellate di extreme metal che sforna il mondo ogni giorno, tutto non si pu? comprare...
                      E meglio Volcano e King's Evil dei Behemoth...specie da quando hanno perso la loro identit? contaminandosi col death metal...senza la classe dei Satyricon nel fare lo stesso col thrash.
                      Ovviamente, IMHO.
                      d'accordissimo con te (anche se attualmente sto cambiando un po genere musicale - vado a periodi )

Comment

• Font Size
                        Da iper fan dei Metallica ora vi dico TRIVIUM TRIVIUM E ANCORA TRIVIUM!!!!!

Anche avenged sevenfold cmq!

Comment

• Font Size
                          d'accordissimo sui Trivium

degli aAvenged sevenfold mi piace solo unholy confession

Comment

• Font Size
                            jonny hai sentito qualcosa dei bullet for my valentine? facevano musica alquanto di cacca... poi se ne so usciti co un cd nuovo, ti passo il link della canzone nuova...

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              d'accordissimo sui Trivium

degli aAvenged sevenfold mi piace solo unholy confession
                              Ti dir? che gli avenged di primo impatto non mi hanno fatto impazzire e tutt'ora non mi piacciono tutte il penultimo album proprio non lo apprezzo ma nell'ultimo ce ne sono due tre che mi fanno impazzire! Nel terzultimo invece quello dove c'? unholy confession mi piacciono quasi tutte!

Comment

• Font Size
                                eh nn conosco i CD... ho sentito un po di canzoni a random su youtube, ma l'unica che mi è piaciuta è quella

Comment

X
                                Working...
                                X