Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appassionati Metal & Hard Music

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luca Tosi View Post
    Zappa,
    Reznor ? il produttore di Marilyn Manson.... gi? dovevi immaginare!
    Calma! Reznor ? l'ex scopritore,ex produttore e sopratutto ex amico di quella merda di Manson! Eh ma d'altronde sbagliare ? umano,anche il povero Trent qualche cazzata l'ha fatta

Comment

• Font Size
      io mi sto applicando, il mulo mi ha praticamente riempito 300Gb di .rar album e discografie di gente che ho letto elencata qui sopra e molto altro...ma sempre senza sconfinare dal metal e l'hard rock con tutte i loro sotto-generi.

Se non ci sono almeno 2 chitarre o una doppia cassa....difficile che passino nel mio lettore

Comment

• Font Size
        L'avevo aperto io l'altro thread... contami tra quelli che amano il metal nonch? rock anni '70 tipo Deep Purple....

Comment

• Font Size
          Stefano,
          vedo che anche tu sei a due passi da casa mia....
          La nostra zona ha sempre mantenuto una buona cultura Rock-Metal, forse anche per "Radio Lupo Solitario"... Il fatto ? che per prenderla bene dalle mie parti dovevi star fermo in un parcheggio!

Dueruote,
          a casa ho un doppio vinile dei Deep Purple... da collezione!
          Deduco quindi che sei anche tu un fan dei Led Zeppelin...

Comment

• Font Size
            Io sto vicino a Magenta
            Ultimamente mi sto iper-rincoglionendo coi Meshuggah

Comment

• Font Size
              Originally posted by 41 View Post
              Io sto vicino a Magenta
              Ultimamente mi sto iper-rincoglionendo coi Meshuggah

http://88.149.192.114/forum/showthre...58#post4048958
              Sparatevi i GRIFFIN...Vero Heavy Metal fumante,senza contaminazioni...Il metal di una volta rifatto in chiave moderna.
              No Holds barred ? del 2003...Forse Wasteland... ? un p? pi? thrashy...

Comment

• Font Size
                Heavy Metal... ehm... direi che non lo ascolto

Comment

• Font Size
                  Heavy Metal... ehm... direi che non lo ascolto
                  L'Heavy Metal che si trova in giro ci credo...specie se ti riferisci al Gay Metal di Edguy e simili o SymphonicHelloweencloningsuperfastTolkien-style metal di Dragonforce et similia...
                  Ma Iron Savior e Primal Fear non sono male...Comunque i Griffin son tutt'altra pasta.
                  I Meshuggah son davvero troppo cerebrali per me.Farmi male per farmi male assaggio le onde theta degli Aborym e le vibrazioni degli Halo...O tocco le piaghe purulente di Burning Witch,Khanate,Malasangre e Crippled Lucifer...

Comment

• Font Size
                    Gli Aborym
                    I Meshuggah li ascolto perchè sono affascinato da quello che fanno ... fanno delle canzoni con voce che varia poco, riff dissonanti, e una batteria che è da impazzire... però mi prendono troppo

Comment

• Font Size
                      Scorpion,
                      se non sbaglio eri proprio tu ad avermi fatto conoscer gli Impaled Nazaren... se non sbaglio...
                      Cmq, penso sia normale che l'ascolto segua l'umore....

MaxEnemy,
                      troppo bella la tua firma! trivium? Mai sentiti....

Gabelbrucken,
                      dei Venom devo avere n cantina una cassetta... ma degli ascolti generici che hai messo non ho mai sentito nulla (forse solo i Ritual Carnage).

Ma di video non ce ne sono? Qualche link?

pu? esssere

ora invece (quando ascolto metal) mi sparo molto spesso Amon Amarth, Arch Enemy (lei ? una gran fig@ ) Dimmu Borgir, ...

di un po + leggero invece mi sono piaciuti i Trivium (da quando li ho sentiti in live).

Anche se i miei preferiti (il gruppo che mi ha appassionato al metal) rimangono gli Iron Maiden di Bruce Dikinson

Comment

• Font Size
                        Gli Aborym
                        I Meshuggah li ascolto perch? sono affascinato da quello che fanno ... fanno delle canzoni con voce che varia poco, riff dissonanti, e una batteria che ? da impazzire... per? mi prendono troppo
                        Li conosci eh?
                        Ormai li seguo da una vita...Mi piace anche il side project Void of Silence...

Per i Meshuggah OK....se li ascolti in modo "matematico-aneddotico-professionale" a questo punto ti dico che li posso apprezzare anche io...
                        Pi? che altro ero sbalordito quando ti immaginavo canticchiare i Meshuggah sotto la doccia...o durante una coda su un raccordo o in tangenziale...
                        Allora l? pensavo che come minimo fossi un serial killer

Comment

• Font Size
                          azzo ho dimenticato un gruppo che adoro

Children Of Bodom

Alex Laiho è un animale alla chitarra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Pi? che altro ero sbalordito quando ti immaginavo canticchiare i Meshuggah sotto la doccia...o durante una coda su un raccordo o in tangenziale...
                            Allora l? pensavo che come minimo fossi un serial killer
                            Se fai la doccia ascoltando i Meshuggah... muori annegato!
                            Ogni tanto in classe mi parte lo schizzo, piglio due penne e inizio a fare "Straws Pulled At Random"

Degli Aborym mi piace un sacco "Between the devil and the deep blue sea" di Generator

Comment

• Font Size

MaxEnemy,
                              troppo bella la tua firma! trivium? Mai sentiti....
                              grassie... mai sentiti i trivium?

eccoti servito!
                              [YOUTUBE]iNW392MuGTg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                azzo ho dimenticato un gruppo che adoro

Children Of Bodom

Alex Laiho ? un animale alla chitarra

fino ad Hate Crew Deathroll....

Comment

X