Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appassionati Metal & Hard Music

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaxEnemy View Post
    41, i Meshuggah si stanno impossessando di te.....
    Ma che ***** ne so guarda
    Vado a periodi... cio?, l'anno scorso ascoltavo all'80% i Dreatm Theater, poi a gennaio ho fatto un mesetto coi Marduk e adesso mi hanno preso bene i Meshuggah
    Ma perch? all'inizio dicevo "ma che roba ?? bleah"... poi ascoltandoli bene e capendoli ho detto "ma che roba ??! Figata! "... e poi Haake ? pazzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by 41 View Post
      Ma perch? all'inizio dicevo "ma che roba ?? bleah"... poi ascoltandoli bene e capendoli ho detto "ma che roba ??! Figata! "...
      quello che accade a me con il death metal

Comment

• Font Size
        Originally posted by 41 View Post
        Vado a periodi... cio?, l'anno scorso ascoltavo all'80% i Dreatm Theater, poi a gennaio ho fatto un mesetto coi Marduk e adesso mi hanno preso bene i Meshuggah
        Ma perch? all'inizio dicevo "ma che roba ?? bleah"... poi ascoltandoli bene e capendoli ho detto "ma che roba ??! Figata! "... e poi Haake ? pazzo
        ti capisco, ? la stessa cosa che provo io quando ascolto nilla pizzi

cmq lo sai che ?? a forza de sentirti che stai sempre a parla de meshuggah... quasi quasi mi documento un p? meglio anch'io... perch? qualcosa l'ho sentita, ma non ci? capito piu' di tanto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MaxEnemy View Post
          ti capisco, ? la stessa cosa che provo io quando ascolto nilla pizzi

cmq lo sai che ?? a forza de sentirti che stai sempre a parla de meshuggah... quasi quasi mi documento un p? meglio anch'io... perch? qualcosa l'ho sentita, ma non ci? capito piu' di tanto...
          Bravo, documentati

Ti consiglio "Destroy erase improve", "Chaosphere" e "Nothing"
          Poi ci sarebbe "I" che ? una sola canzone da 21 minuti, il concept album "Catch 33" ed il nuovo "obZen"... oltre a tutti quelli dell'inizio

Comment

• Font Size
            ok grassie dei consigli...

Comment

• Font Size
              Anzi... prima ancora, guardateli su youtube

Comment

• Font Size
                ieri ho fatto un po' di spesa (Catch 33 ce l'avevo già, ma per fare la foto ci voleva )

Comment

• Font Size
                  panzer division marduk com'??
                  l'avevo trovato in offerta a pisa ma non avevo i dindi dietro!

Comment

• Font Size
                    E' una botta, micidiale ... è violenza messa in un CD
                    La titletrack è questa (ed è anche la prima canzone del CD )
                    [youtube]WG0x-AdEXjs[/youtube]
                    Solo che nel book mancano i testi

Io l'ho trovato a 13 euro
                    Catch 33, Destroy erase improve e Chaosphere a 10

Comment

• Font Size
                      Giusto per inserirmi nella discussione io faccio parte della vecchia guardia(vista la mia veneranda et?) e quindi devo dire che alcuni gruppi prima elencati non li conosco ma tengo a precisare che dall'86 al 96 ho suonato il basso in un gruppo che faceva cover di IRON MAIDEN METALLICA MEGADETH SEPULTURA quindi qualcosina mi ? rimasto
                      PS ma vi immaginate fare la staccata alla san donato con in testa un brano di tiziano ferro?

Comment

• Font Size
                        bh?!
                        promette bene!
                        vedo di andare a comprarlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mark64moto View Post
                          PS ma vi immaginate fare la staccata alla san donato con in testa un brano di tiziano ferro?

Comment

• Font Size
                            Giusto per inserirmi nella discussione io faccio parte della vecchia guardia(vista la mia veneranda et?) e quindi devo dire che alcuni gruppi prima elencati non li conosco ma tengo a precisare che dall'86 al 96 ho suonato il basso in un gruppo che faceva cover di IRON MAIDEN METALLICA MEGADETH SEPULTURA quindi qualcosina mi ? rimasto
                            Ti quoto!!!
                            Ho sempre pensato come facciano certi motociclisti ad ascoltare musica senzapalle...
                            O quando guardo certi truzzoni su macchine tipo Fastand Furious con Gigi D'Alessio a palla.
                            Mah...motori e fag-music sono inconciliabili per me...

Ehi vecchia guardia!!!
                            Ti capisco...
                            Per me esistono ancora SOLO Venom, Whiplash, Kreator, Sodom, Destruction, Nuclear Assault, Bulldozer, Assassin, Death Angel et similia...
                            Devo aggiornarmi...
                            Per me le "novit?" sono il Crossover...dei D.R.I. !!!

Comment

• Font Size
                              dritto?
                              10caratteri

Comment

• Font Size
                                ultimamente sto ascoltando i Windir. qualcuno li conosce?
                                anche loro sono...power!!! (non nel senso del genere eh! )

Comment

X
                                Working...
                                X