Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un altra domanda sul digitale terrestre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un altra domanda sul digitale terrestre

ma con i televisori con digitale terrestre integrato si possono vedere anche i canali che non trasmettono in digitale?

• Font Size
    certo....ricevono anche le normalissime reti da antenna analogica!

Comment

• Font Size
      ottimo...tks

Comment

• Font Size
        se hanno entrambi i sintonizzatori si....
        devono avere sia il sint analogico che per il digitale.... inoltre verifica anche se hanno gli slot per le smart card.. altrimenti, nel caso ti andasse di buttare via soldi, non puoi vedere le reti a pagamento.
        Tieni anche conto che appena sarà obbligatorio il DT... DI SICURO la rai ne approfitterà per fare una smart card così se non paghi il canone sei fregato....
        anche se potrebbe essere invece un vantaggio.... così non paghi e fanculo la rai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          devono avere sia il sint analogico che per il digitale.... inoltre verifica anche se hanno gli slot per le smart card.. altrimenti, nel caso ti andasse di buttare via soldi, non puoi vedere le reti a pagamento.
          Tieni anche conto che appena sar? obbligatorio il DT... DI SICURO la rai ne approfitter? per fare una smart card cos? se non paghi il canone sei fregato....
          anche se potrebbe essere invece un vantaggio.... cos? non paghi e fanculo la rai...
          Mi sa che hai un po di confusione in testa....il canone RAI ? una Tassa di Concessione Governativa a tutti gli effetti, ergo una parte dei dindi va nelle casse RAI mentre la fetta piu grande indovina dove va a finire? Il canone non lo paghi perch? "vedi la RAI" ma semplicemente perch? possiedi un televisore, poi sul concetto di televisore si combattono molte battaglie ma questo ? un altro discorso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Futureproof View Post
            Mi sa che hai un po di confusione in testa....il canone RAI ? una Tassa di Concessione Governativa a tutti gli effetti, ergo una parte dei dindi va nelle casse RAI mentre la fetta piu grande indovina dove va a finire? Il canone non lo paghi perch? "vedi la RAI" ma semplicemente perch? possiedi un televisore, poi sul concetto di televisore si combattono molte battaglie ma questo ? un altro discorso.
            sta di fatto che con il digitale terrestre saranno nella condizione di darti una tessera senza la quale non vedi la tv.. e dal momento che non credo che le private facciano cartello con il governo in pratica potranno interdire la visione della sola rai..... che ? quello che ho detto sopra...

Comment

• Font Size
              Tieni anche conto che appena sar? obbligatorio il DT... DI SICURO la rai ne approfitter? per fare una smart card cos? se non paghi il canone sei fregato....
              anche se potrebbe essere invece un vantaggio.... cos? non paghi e fanculo la rai...
              ah ok... tks

domandina : come faccio a capire se ha solo il decoder dgt o se li ha entrambi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Futureproof View Post
                so che siamo OT... ma da quel che so ... il canone lo paghi se hai l antenna montata sul tetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoduePR View Post
                  so che siamo OT... ma da quel che so ... il canone lo paghi se hai l antenna montata sul tetto
                  lo DOVRESTI pagare.... con la smart card invece se non paghi non ci sono mazzi... non vedi e basta...

Comment

• Font Size
                    lo DOVRESTI pagare.... con la smart card invece se non paghi non ci sono mazzi... non vedi e basta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      ah ok... tks

domandina : come faccio a capire se ha solo il decoder dgt o se li ha entrambi?
                      chiedere ???.... guardare il manuale ????...

oppure fai come il ragazzino di HEROES a l'accendi con la mente e poi ci parli.....

Last edited by ace; 05-03-08, 20:57.

Comment

• Font Size
                        no no.... ? troppo forte .... come farei senza la rai ???????

Comment

• Font Size
                          sta di fatto che con il digitale terrestre saranno nella condizione di darti una tessera senza la quale non vedi la tv.. e dal momento che non credo che le private facciano cartello con il governo in pratica potranno interdire la visione della sola rai..... che ? quello che ho detto sopra...
                          Non credo che lo scenario da te descritto avr? un riscontro nella realt?, soprattutto considerando che tecnicamente quello che dici era fattibile anche con la TV analogica, non c'era bisogno di attendere la transizione al DTT.
                          Eppoi semmai dovessero decidere di criptare con Nagra, Irdeto o NDS quando pensi che impiegheranno a clonare le S.C.?

Comment

• Font Size
                            con la fantastica "offerta" che mammarai ci propina, credo che nessuno vorrebbe la smartcard pirata per vedere aggratisse quei canali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              con la fantastica "offerta" che mammarai ci propina, credo che nessuno vorrebbe la smartcard pirata per vedere aggratisse quei canali
                              Vabb? dai giusto per il gusto di "bucarli" no?

Comment

X
                              Working...
                              X