Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'amore... o l'ossessione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Se posso essere crudo, mollala! Non ? amore...quantoemno non lo ? da entrambe le parti. Amore ? volere ANCHE la felicit? del partner, anche se costa sacrifici, ma la cosa deve essere reciproca!!! Se non lo ? ? solo possessivit? e immaturit?!!! Non pu? andare avanti cos?, prima o poi ? una situzione che scoppia!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Cmq a te hanno finto una gravidanza, a me in passato hanno finto il suicidio....

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by ladyduke View Post
        ossessione

        un conto ? dire che sei felice di avere accanto una persona ogni giorno (amore)

        un altro farne una tragedia, piangere e pretendere che ci sia sempre e comunque, ossessione e anche poca maturit?
        ed un conto ? imparare a dire e pensare: l'importante ? fottersene
        mia personale teoria nichilista, che per? porta indiscussi benefici

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by kawazx10r View Post
          ed un conto ? imparare a dire e pensare: l'importante ? fottersene
          mia personale teoria nichilista, che per? porta indiscussi benefici

          insegnami come si fa va

          Comment


          • Font Size
            #80
            ....

            Originally posted by ladyduke View Post
            insegnami come si fa va
            mi ci sono voluti 4 anni con il mio professore di universit? + 10 anni di lavoro col medesimo per imparare = 14 anni di apprendistato...
            per? non facendo errori, ben guidata e consigliata, nella met? del tempo si pu? fare, sempre se sei naturalmente predisposta

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Ricky999 View Post
              Cmq a te hanno finto una gravidanza, a me in passato hanno finto il suicidio....
              A chi ???

              Comment


              • Font Size
                #82
                ...

                a me hanno finto di non conoscermi!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  io nn sono possessivo ? giusto che entrambi abbiano dei momenti liberi,ho degli amici che nn vogliono che la ragazza esca da sola con le sue amiche queste cose nn le concepisco

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Nemmeno io.... se una vuole tradirti... lo fa e basta... la fiducia deve sempre esserci... mista con un pizzico di giusta gelosia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Ricky999 View Post
                      Cmq a te hanno finto una gravidanza, a me in passato hanno finto il suicidio....
                      Triste direi,pensa te oggi ste femmine che devono fare per accalappiarsi un ragazzo,sembrano devote alla disperazione estrema se sono sole per soli 15min al giorno..bh?...
                      Mi chiedo per? come molti maschietti non possano accorgersi di certe tipe cos? prima durante il periodo del frequentarsi.Scusate eh...capisco che una se vuole v'incastra,ma non vi faccio tutti scemi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        La mia è una brava ragazza... non voglio certo lasciarla... ma la sua vita è tutta basata sulla mia. Non ne possiede una propria. Da un lato mi sento onorato... dall'altro nessuno può farcela così.

                        Fatico ad avere un'ora il Sabato pomeriggio per fare due chiacchere con gli amici. Non mi costringe a questa vita. Non mi minaccia, ma voi donne avete quelle maledette lacrime facili dalla vosta e ci fate sentire come delinquenti anche quando viviamo solo per voi.

                        Insomma... la sostanza è... io... esisto ancora ?

                        Non vado in moto da solo da due anni... perchè lei è motociclista.

                        Non bevo una birra con gli amici da almeno 7-8 mesi... mi limito ad incontrarli una sera ogni 3-4 mesi... ma senza uscire... altrimenti lei, che è a casa in quanto priva di una vita autonoma, piange.

                        Insomma... la amo... di questo sono sicuro... non ho il coraggio nè la volontà di lasciarla... ma se morissi (io) adesso... mi sentirei come uno che può finalmente dormire dopo mesi di insonnia.




                        P.s. Adoro Futurama... ma non lo vedo mai... perchè ogni sera della mia vita dalle 20:00 alle 21:00 vado da lei... 40Km di traffico e città.

                        Last edited by Dueruote_; 06-03-08, 19:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          La mia ? una brava ragazza... non voglio certo lasciarla... ma la sua vita ? tutta basata sulla mia. Non ne possiede una propria. Da un lato mi sento onorato... dall'altro nessuno pu? farcela cos?.

                          Fatico ad avere un'ora il Sabato pomeriggio per fare due chiacchere con gli amici. Non mi costringe a questa vita. Non mi minaccia, ma voi donne avete quelle maledette lacrime facili dalla vosta e ci fate sentire come delinquenti anche quando viviamo solo per voi.

                          Insomma... la sostanza ?... io... esisto ancora ?

                          Non vado in moto da solo da due anni... perch? lei ? motociclista.

                          Non bevo una birra con gli amici da almeno 7-8 mesi... mi limito ad incontrarli una sera ogni 3-4 mesi... ma senza uscire... altrimenti lei, che ? a casa in quanto priva di una vita autonoma, piange.

                          Insomma... la amo... di questo sono sicuro... non ho il coraggio n? la volont? di lasciarla... ma se morissi (io) adesso... mi sentirei come uno che pu? finalmente dormire dopo mesi di insonnia.




                          P.s. Adoro Futurama... ma non lo vedo mai... perch? ogni sera della mia vita dalle 20:00 alle 21:00 vado da lei... 40Km di traffico e citt?.

                          io durante la settimana mi alleno 3 volte a settimana e a volte esco a bere con gli amici dopo gli all. le altre sere le passiamo insieme xch? nn mi sembra giusto lasciarla sola visto che si adatta alle mie passioni,il sabato mattina e domenica mattina in estate esco in moto da solo il pomeriggio insieme a volte si scoccia quando nn c sono x tutta la settimana(io nn lo ammetto ma ha ragione).Prova a parlarci nn ha amiche colleghe?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Dev'essere il periodo per sti topic...

                            comunque n? amore n? ossessione... Insicurezza magari in forma latente, ma pur sempre insicurezza

                            IMHO ovviamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              La mia ? una brava ragazza... non voglio certo lasciarla... ma la sua vita ? tutta basata sulla mia. Non ne possiede una propria. Da un lato mi sento onorato... dall'altro nessuno pu? farcela cos?.

                              Fatico ad avere un'ora il Sabato pomeriggio per fare due chiacchere con gli amici. Non mi costringe a questa vita. Non mi minaccia, ma voi donne avete quelle maledette lacrime facili dalla vosta e ci fate sentire come delinquenti anche quando viviamo solo per voi.

                              Insomma... la sostanza ?... io... esisto ancora ?

                              Non vado in moto da solo da due anni... perch? lei ? motociclista.

                              Non bevo una birra con gli amici da almeno 7-8 mesi... mi limito ad incontrarli una sera ogni 3-4 mesi... ma senza uscire... altrimenti lei, che ? a casa in quanto priva di una vita autonoma, piange.

                              Insomma... la amo... di questo sono sicuro... non ho il coraggio n? la volont? di lasciarla... ma se morissi (io) adesso... mi sentirei come uno che pu? finalmente dormire dopo mesi di insonnia.




                              P.s. Adoro Futurama... ma non lo vedo mai... perch? ogni sera della mia vita dalle 20:00 alle 21:00 vado da lei... 40Km di traffico e citt?.

                              tutto questo ? molto triste da un lato... e mi spiace perch? probabilmente puoi far ben poco per risolvere... ? come se lei fosse attaccata a te con un cordone ombelicale da cui riceve tutto... difficile situazione, va al di la della gelosia/ossessione/possessivit?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Insomma... la sostanza ?... io... esisto ancora ?
                                scusa eh...
                                come si dice in 'sti casi: "fatti la domanda e datti la risposta"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X