Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'amore... o l'ossessione ?
Collapse
X
-
Originally posted by Dueruote_ View Postper? sono almeno 4 mesi che non riesco ad uscire una sera con i miei amici e mi viene "concessa" una sera ogni due settimane per poter stare a casa con i miei... ed andare a letto ad un'ora decente.
Dal canto mio, essendo molto innamorato (almeno mi sembra), non riesco a negarmi. Vederla felice ? la cosa pi? importante... anche se questo significa (ogni tanto) essere io infelice.
essere infelici per far felici gli altri non ? giusto per me
come non ? giusto che sia qualcun'altro/a a "concederti" qualcosa... ma scherziamo?
ognuno ? libero di fare quel che lo fa star bene, sempre ovviamente nel rispetto della persona che si ha accanto
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postchecch? ne dicano.. chi sta semrpe insieme per volonta' reciproca ?p davvero uan cosa sola... chi invece fa tanto il moderno.. o ha fighe in giro ogni tanto ( ideme per le donne) oppure coltiva amicizie tacchinamenti sul lavoro o in chat, ci metto la mano sul fuoco, TUTTI E TUTTE...
quelli da te presi in considerazione sono invece due casi limiti, l'ossessione da una parte e la coppia aperta fatta di zoccole e puttanieri dall'altra (scusate la finezza )
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postoh fra.. non ? tutto bianco o nero, ci son quelle cose chiamate VIE DI MEZZO in cui c'? tutto un mondo da scoprire
quelli da te presi in considerazione sono invece due casi limiti, l'ossessione da una parte e la coppia aperta fatta di zoccole e puttanieri dall'altra (scusate la finezza )
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postci sono anche ragazzi che a differenza della tua fortuna, sono cresciuti con genitori divorziati o senza dialogo...e che vogliono/si sentono di creare qualcosa per dimostrare anche a loro stessi che esiste di meglio e che si puòò fare bene....basta solo........
per esempio.....
ci sono troppi se, ma però, a me mi (dai de italiano)
Io ho fatto uno degli svariati esempiLast edited by Lele-R1-Crash; 06-03-08, 08:49.
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postcosi come ci sono anche quelli che non sono autosufficienti e sono sempre stati "viziati" da mamma e papà e nn sarebbero in grado di camminare con le loro gambe e vogliono qualcuno affianco che lo fa per loro...
Ma tempo di essere otti'Last edited by Lele-R1-Crash; 06-03-08, 08:51.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postossessione
un conto è dire che sei felice di avere accanto una persona ogni giorno (amore)
un altro farne una tragedia, piangere e pretendere che ci sia sempre e comunque, ossessione e anche poca maturità
anche io vorrei star sempre con il mio tesoro xchè con lui stò troppo bene, ma non è possibile causa distanza
non mi dispero ma non faccio neanche i salti di gioia... nè tanto meno lo stresso al cellulare ogni oraLast edited by bratz; 06-03-08, 08:59.
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postci sono anche ragazzi che a differenza della tua fortuna, sono cresciuti con genitori divorziati o senza dialogo...e che vogliono/si sentono di creare qualcosa per dimostrare anche a loro stessi che esiste di meglio e che si pu?? fare bene....basta solo........
per esempio.....
cosi come ci sono anche quelli che non sono autosufficienti e sono sempre stati "viziati" da mamma e pap? e nn sarebbero in grado di camminare con le loro gambe e vogliono qualcuno affianco che lo fa per loro...
ci sono troppi se, ma per?, a me mi (dai de italiano)
figlio unico di genitori divorziati e mamma sicula... fatti 2 conti...
e nonostante tutto, guai a lei se la mia donna si permettesse di fare con me come il koala con la pianta di eucalipto
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postpermettimi di dissentire fortemente con quanto affermi...
figlio unico di genitori divorziati e mamma sicula... fatti 2 conti...
e nonostante tutto, guai a lei se la mia donna si permettesse di fare con me come il koala con la pianta di eucalipto
Comment
-
-
X
Comment