Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'amore... o l'ossessione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by l'incosciente View Post
    ci sono anche ragazzi che a differenza della tua fortuna, sono cresciuti con genitori divorziati o senza dialogo...e che vogliono/si sentono di creare qualcosa per dimostrare anche a loro stessi che esiste di meglio e che si pu?? fare bene....basta solo........

    per esempio.....

    cosi come ci sono anche quelli che non sono autosufficienti e sono sempre stati "viziati" da mamma e pap? e nn sarebbero in grado di camminare con le loro gambe e vogliono qualcuno affianco che lo fa per loro...

    ci sono troppi se, ma per?, a me mi (dai de italiano)
    Quotone!

    Comment


    • Font Size
      #62
      2 Pinze Sono Meglio Che Una....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        per? sono almeno 4 mesi che non riesco ad uscire una sera con i miei amici e mi viene "concessa" una sera ogni due settimane per poter stare a casa con i miei... ed andare a letto ad un'ora decente.

        Dal canto mio, essendo molto innamorato (almeno mi sembra), non riesco a negarmi. Vederla felice ? la cosa pi? importante... anche se questo significa (ogni tanto) essere io infelice.

        senti.. non per offendere.. ma qualcosa di malato in questa relazione c'? di sicuro

        essere infelici per far felici gli altri non ? giusto per me

        come non ? giusto che sia qualcun'altro/a a "concederti" qualcosa... ma scherziamo?

        ognuno ? libero di fare quel che lo fa star bene, sempre ovviamente nel rispetto della persona che si ha accanto

        Comment


        • Font Size
          #64
          Non sono un tipo che opprime di gelosia e tantomeno sono ossessivo...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ponteHRC View Post
            checch? ne dicano.. chi sta semrpe insieme per volonta' reciproca ?p davvero uan cosa sola... chi invece fa tanto il moderno.. o ha fighe in giro ogni tanto ( ideme per le donne) oppure coltiva amicizie tacchinamenti sul lavoro o in chat, ci metto la mano sul fuoco, TUTTI E TUTTE...
            oh fra.. non ? tutto bianco o nero, ci son quelle cose chiamate VIE DI MEZZO in cui c'? tutto un mondo da scoprire
            quelli da te presi in considerazione sono invece due casi limiti, l'ossessione da una parte e la coppia aperta fatta di zoccole e puttanieri dall'altra (scusate la finezza )

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ladyduke View Post
              oh fra.. non ? tutto bianco o nero, ci son quelle cose chiamate VIE DI MEZZO in cui c'? tutto un mondo da scoprire
              quelli da te presi in considerazione sono invece due casi limiti, l'ossessione da una parte e la coppia aperta fatta di zoccole e puttanieri dall'altra (scusate la finezza )
              tu puoi permetterti quello che vuoi

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by l'incosciente View Post
                ci sono anche ragazzi che a differenza della tua fortuna, sono cresciuti con genitori divorziati o senza dialogo...e che vogliono/si sentono di creare qualcosa per dimostrare anche a loro stessi che esiste di meglio e che si puòò fare bene....basta solo........

                per esempio.....

                ci sono troppi se, ma però, a me mi (dai de italiano)
                Si si concordo

                Io ho fatto uno degli svariati esempi
                Last edited by Lele-R1-Crash; 06-03-08, 08:49.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  cosi come ci sono anche quelli che non sono autosufficienti e sono sempre stati "viziati" da mamma e papà e nn sarebbero in grado di camminare con le loro gambe e vogliono qualcuno affianco che lo fa per loro...
                  Vero ... ed oggi ce ne sono molti ... cosi come ce ne sono molti che dicono di essere autosuffcienti e poi non lo sono ... c'è un po di tutto a sto mondo ed io sono dell'idea che ognuno dovrebbe fare cio che la propria coscienza gli suggerisce di fare senza curarsi troppo dei pareri altrui ... anche prche' e' un mondo pieno di ipocrisia

                  Ma tempo di essere otti'
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 06-03-08, 08:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    un impianto frenante completo è ancora meglio.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      ossessione

                      un conto è dire che sei felice di avere accanto una persona ogni giorno (amore)

                      un altro farne una tragedia, piangere e pretendere che ci sia sempre e comunque, ossessione e anche poca maturità
                      si è vero


                      anche io vorrei star sempre con il mio tesoro xchè con lui stò troppo bene, ma non è possibile causa distanza

                      non mi dispero ma non faccio neanche i salti di gioia... nè tanto meno lo stresso al cellulare ogni ora
                      Last edited by bratz; 06-03-08, 08:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        io sono per la coppia in amore ma con i suoi spazi......ogni tanto e' bello ritrovarsi anche senza vivere ogni secondo assieme!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          ci sono anche ragazzi che a differenza della tua fortuna, sono cresciuti con genitori divorziati o senza dialogo...e che vogliono/si sentono di creare qualcosa per dimostrare anche a loro stessi che esiste di meglio e che si pu?? fare bene....basta solo........

                          per esempio.....

                          cosi come ci sono anche quelli che non sono autosufficienti e sono sempre stati "viziati" da mamma e pap? e nn sarebbero in grado di camminare con le loro gambe e vogliono qualcuno affianco che lo fa per loro...

                          ci sono troppi se, ma per?, a me mi (dai de italiano)
                          permettimi di dissentire fortemente con quanto affermi...

                          figlio unico di genitori divorziati e mamma sicula... fatti 2 conti...
                          e nonostante tutto, guai a lei se la mia donna si permettesse di fare con me come il koala con la pianta di eucalipto

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by |KC| View Post
                            permettimi di dissentire fortemente con quanto affermi...

                            figlio unico di genitori divorziati e mamma sicula... fatti 2 conti...
                            e nonostante tutto, guai a lei se la mia donna si permettesse di fare con me come il koala con la pianta di eucalipto
                            il mio post era successivo ad un altro con altri esempi e stava a far intendere che ci sono troppe (come sempre) fattispecie e differenze e (come tutte le volte) ? difficile generalizzare

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              il mio post era successivo ad un altro con altri esempi e stava a far intendere che ci sono troppe (come sempre) fattispecie e differenze e (come tutte le volte) ? difficile generalizzare
                              Infatti non mi pare nessuno abba generalizzato

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Infatti non mi pare nessuno abba generalizzato
                                nn dicevo di te...ma spiegavo a kc che il suo ? uno degli esempi che si possono aggiungere a quelli che abbiamo fatto noi prima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X