Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'amore... o l'ossessione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    IO quotavo PONTE che dice che le coppie libertine sono libertine per un secondo fine ... puo' sempre esserci l'eccezione che conferma la regola ma io finora ho visto cosi
    ecco, mi ? pi? chiaro...son d'accordo anch'io

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by l'incosciente View Post
      ecco, mi ? pi? chiaro...son d'accordo anch'io
      Oggi causa fretta e menate lavorative ho scritto molti post che mi son reso conto non essere molto chiari e fonti di fraintendimenti ... mannaggia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Oggi causa fretta e menate lavorative ho scritto molti post che mi son reso conto non essere molto chiari e fonti di fraintendimenti ... mannaggia
        eh va beh, l'importante ? chiarirsi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by l'incosciente View Post
          eh va beh, l'importante ? chiarirsi
          giusto

          ma bisognerebbe capire cosa si intende per libertini...se io parlo di libert? in una coppia intendo la libert? di poter far qualcosa anche da solo,che ne so una cena da amici,andare a pescare,poter uscire qualche volta con degli amici piuttosto che poter vivere la propria passione senza che necessariamente anche la/il partner ne faccia parte.

          se voi intendete libertini nel senso che ognuno dei due ? libero di trombare con altri allora beh..? un altro discorso.

          prendendo una frase di Ponte dico ci?: se essere una cosa sola in una coppia significa fare tutto sempre e comunque e insieme e avere l'ossessione di stare attaccati sempre e per sempre..preferisco star da solo!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non so...gi? una ragazza senza interessi(esclusi i TUOI)/autonom?a/amici mi lascia un p? perplesso...
            ConoscendoMi, io mollerei il colpo,non mi sembra un rapporto sano...Se poi c'? qcosa dietro che ti obbliga a sopportare, ok...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Secondo voi... quando il/la partner vuole che sia al suo fianco ogni giorno sempre e comunque... piangendo e disperandosi le (rarissime) sere in cui non ci si vede...

              si tratta di amore (come spesso sbandierato) oppure ? semplice ossessione/possessivit? ?

              A mio avviso.. se ami... lasci anche libere le persone.

              Questo tema l'ho visto in pratica su me stesso ed anche su diversi amici con le loro donne (un caso anche a sessi invertiti con lui che voleva passare ogni secondo con lei).

              Come la vedete ?

              Quanto sono romantico questa sera... non ? un tema da me !


              Ehm..l'amore quello vero non ? possessivo,lascia anche andare la persona che si ama..si ama sia se c'? che se non c'?..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by golf2000 View Post
                giusto

                ma bisognerebbe capire cosa si intende per libertini...se io parlo di libertà in una coppia intendo la libertà di poter far qualcosa anche da solo,che ne so una cena da amici,andare a pescare,poter uscire qualche volta con degli amici piuttosto che poter vivere la propria passione senza che necessariamente anche la/il partner ne faccia parte.

                se voi intendete libertini nel senso che ognuno dei due è libero di trombare con altri allora beh..è un altro discorso.

                prendendo una frase di Ponte dico ciò: se essere una cosa sola in una coppia significa fare tutto sempre e comunque e insieme e avere l'ossessione di stare attaccati sempre e per sempre..preferisco star da solo!!
                perfettamente d'accordo

                l'ultima frase poi..... non é essere una cosa sola... é vera ossessione
                Last edited by pimky; 05-03-08, 20:28.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Non so...gi? una ragazza senza interessi(esclusi i TUOI)/autonom?a/amici mi lascia un p? perplesso...
                  Idem

                  Cmq si ... e' vero anzi verissimo che i rapporti troppo morbosi (ed anche quelli troppo platealizzati) hanno vita breve ... forse , penso , perche' sono rapporti immaturi e senza basi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pimky View Post
                    perfettamente d'accordo

                    l'ultima frase poi..... non ? essere una cosa sola... ? vera ossessione
                    si barbara ok ma non insistere,non te lo do

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ? ossessione...
                      si DEVE stare bene anche da soli

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        giusto

                        ma bisognerebbe capire cosa si intende per libertini...se io parlo di libert? in una coppia intendo la libert? di poter far qualcosa anche da solo,che ne so una cena da amici,andare a pescare,poter uscire qualche volta con degli amici piuttosto che poter vivere la propria passione senza che necessariamente anche la/il partner ne faccia parte.

                        se voi intendete libertini nel senso che ognuno dei due ? libero di trombare con altri allora beh..? un altro discorso.

                        prendendo una frase di Ponte dico ci?: se essere una cosa sola in una coppia significa fare tutto sempre e comunque e insieme e avere l'ossessione di stare attaccati sempre e per sempre..preferisco star da solo!!
                        infatti il mio dubbio di prima si celava li

                        libertini (coppia aperta) mai e poi mai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          bravo,,? questa la frase pi? giusta,liberi ma sempre nel rispetto della persona con cui stai insieme
                          quoto in pieno.Con me durerebbe 1 quarto d'ora!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            infatti il mio dubbio di prima si celava li

                            libertini (coppia aperta) mai e poi mai...
                            vai tranquillo non ? colpa tua,,ci sono sempre io a schiarirti le idee

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              vai tranquillo non ? colpa tua,,ci sono sempre io a schiarirti le idee
                              tu mi illumini il cammino

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                non risolve nulla , ma capisco chi prova questa ossessione... checch? ne dicano.. chi sta semrpe insieme per volonta' reciproca ?p davvero uan cosa sola... chi invece fa tanto il moderno.. o ha fighe in giro ogni tanto ( ideme per le donne) oppure coltiva amicizie tacchinamenti sul lavoro o in chat, ci metto la mano sul fuoco, TUTTI E TUTTE...
                                Beh... il mio ? un caso limite. Premetto di non guardare nemmeno le altre. Non mi interessano. Sono sempre stato uno fedele, per? sono almeno 4 mesi che non riesco ad uscire una sera con i miei amici e mi viene "concessa" una sera ogni due settimane per poter stare a casa con i miei... ed andare a letto ad un'ora decente.

                                Dal canto mio, essendo molto innamorato (almeno mi sembra), non riesco a negarmi. Vederla felice ? la cosa pi? importante... anche se questo significa (ogni tanto) essere io infelice.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X