Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'amore... o l'ossessione ?
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by l'incosciente View Posteh va beh, l'importante ? chiarirsi
ma bisognerebbe capire cosa si intende per libertini...se io parlo di libert? in una coppia intendo la libert? di poter far qualcosa anche da solo,che ne so una cena da amici,andare a pescare,poter uscire qualche volta con degli amici piuttosto che poter vivere la propria passione senza che necessariamente anche la/il partner ne faccia parte.
se voi intendete libertini nel senso che ognuno dei due ? libero di trombare con altri allora beh..? un altro discorso.
prendendo una frase di Ponte dico ci?: se essere una cosa sola in una coppia significa fare tutto sempre e comunque e insieme e avere l'ossessione di stare attaccati sempre e per sempre..preferisco star da solo!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Non so...gi? una ragazza senza interessi(esclusi i TUOI)/autonom?a/amici mi lascia un p? perplesso...
ConoscendoMi, io mollerei il colpo,non mi sembra un rapporto sano...Se poi c'? qcosa dietro che ti obbliga a sopportare, ok...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostSecondo voi... quando il/la partner vuole che sia al suo fianco ogni giorno sempre e comunque... piangendo e disperandosi le (rarissime) sere in cui non ci si vede...
si tratta di amore (come spesso sbandierato) oppure ? semplice ossessione/possessivit? ?
A mio avviso.. se ami... lasci anche libere le persone.
Questo tema l'ho visto in pratica su me stesso ed anche su diversi amici con le loro donne (un caso anche a sessi invertiti con lui che voleva passare ogni secondo con lei).
Come la vedete ?
Quanto sono romantico questa sera... non ? un tema da me !
Ehm..l'amore quello vero non ? possessivo,lascia anche andare la persona che si ama..si ama sia se c'? che se non c'?..
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postgiusto
ma bisognerebbe capire cosa si intende per libertini...se io parlo di libertà in una coppia intendo la libertà di poter far qualcosa anche da solo,che ne so una cena da amici,andare a pescare,poter uscire qualche volta con degli amici piuttosto che poter vivere la propria passione senza che necessariamente anche la/il partner ne faccia parte.
se voi intendete libertini nel senso che ognuno dei due è libero di trombare con altri allora beh..è un altro discorso.
prendendo una frase di Ponte dico ciò: se essere una cosa sola in una coppia significa fare tutto sempre e comunque e insieme e avere l'ossessione di stare attaccati sempre e per sempre..preferisco star da solo!!
l'ultima frase poi..... non é essere una cosa sola... é vera ossessioneLast edited by pimky; 05-03-08, 20:28.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon so...gi? una ragazza senza interessi(esclusi i TUOI)/autonom?a/amici mi lascia un p? perplesso...
Cmq si ... e' vero anzi verissimo che i rapporti troppo morbosi (ed anche quelli troppo platealizzati) hanno vita breve ... forse , penso , perche' sono rapporti immaturi e senza basi
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postgiusto
ma bisognerebbe capire cosa si intende per libertini...se io parlo di libert? in una coppia intendo la libert? di poter far qualcosa anche da solo,che ne so una cena da amici,andare a pescare,poter uscire qualche volta con degli amici piuttosto che poter vivere la propria passione senza che necessariamente anche la/il partner ne faccia parte.
se voi intendete libertini nel senso che ognuno dei due ? libero di trombare con altri allora beh..? un altro discorso.
prendendo una frase di Ponte dico ci?: se essere una cosa sola in una coppia significa fare tutto sempre e comunque e insieme e avere l'ossessione di stare attaccati sempre e per sempre..preferisco star da solo!!
libertini (coppia aperta) mai e poi mai...
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postnon risolve nulla , ma capisco chi prova questa ossessione... checch? ne dicano.. chi sta semrpe insieme per volonta' reciproca ?p davvero uan cosa sola... chi invece fa tanto il moderno.. o ha fighe in giro ogni tanto ( ideme per le donne) oppure coltiva amicizie tacchinamenti sul lavoro o in chat, ci metto la mano sul fuoco, TUTTI E TUTTE...
Dal canto mio, essendo molto innamorato (almeno mi sembra), non riesco a negarmi. Vederla felice ? la cosa pi? importante... anche se questo significa (ogni tanto) essere io infelice.
Comment
X
Comment