Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e allora lo posto io .... e le VERGINI queste sconosciute?
Ciccio, ti hanno impaccato di nomi eh ?! Fai il furbo e non hai ancora capito che certi argomenti vanno tarttati con il cervello soprattutto se ci sono donne che partecipano alla discussione.......................quella delle saponette ? stata il colpo di grazia !!
Il sito ? di moto ma non guasta confrontarsi su altri argomenti.....o quando state con la vostra lei\ il vostro lui gli parlate di scarichi e pieghe ?
VERGINITA? = MORALISMO = ARIA FRITTA .................................nasciamo ognuno con la libert? di essere ci? che vuole ed esprimersi come vuole.....se una scelta ? stata fatta per amore, per passione o per convenienza non importa...? stata fatta...chi siamo per giudicare gli altri !!
Ogni uomo o donna su questa terra dispone della propria mente e del proprio corpo come meglio crede...........
Ciccio, ti hanno impaccato di nomi eh ?! Fai il furbo e non hai ancora capito che certi argomenti vanno tarttati con il cervello soprattutto se ci sono donne che partecipano alla discussione.......................quella delle saponette ? stata il colpo di grazia !!
Il sito ? di moto ma non guasta confrontarsi su altri argomenti.....o quando state con la vostra lei\ il vostro lui gli parlate di scarichi e pieghe ?
VERGINITA? = MORALISMO = ARIA FRITTA .................................nasciamo ognuno con la libert? di essere ci? che vuole ed esprimersi come vuole.....se una scelta ? stata fatta per amore, per passione o per convenienza non importa...? stata fatta...chi siamo per giudicare gli altri !!
Ogni uomo o donna su questa terra dispone della propria mente e del proprio corpo come meglio crede...........
Quoto..... sottoscrivo e te l'appoggio pure!!!!!!!
Grazie ma mi stupisce che nel 2004 ci si debba scannare per questo argomento................la parit? dei sessi ? solo una parola in Italia.....siamo sempre indietro come la coda del maiale !!
Comunque sia il pensiero altrui io il mio l'ho espresso...a proposito di espresso, ora mi bevo un bel caff? !!
Comment