Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che spavento....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che spavento....

Stamattina mi chiama la ASL della mia citt? ? mi dice di recarmi urgentemente presso di loro perch? c'era stato un caso di meningite nella palestra che frequento proprio il giorno e l'ora in cui c'ero stato anche io e il ragazzo 22enee che poi si ? ammalato ed ora ? in ospedale

mi ha preso un colpo
    mi hanno detto che il rischio di contagio ? basso ed hanno somministrato un antibiotico......speriamo bene ma non sono poprio tranquillissimo

• Font Size
    orpo

Comment

• Font Size
      io sono uno di quelli che son rientrati nella campagna vaccinazioni in provincia di treviso

cmq no ti preoccupe

Comment

• Font Size
        urca Andrè

Comment

• Font Size
          io la vaccinazione l'ho fatta...speriamo bene

Comment

• Font Size
            prorprio ieri ho sentito per radio di un nuovo caso a vicenza ..

comunque .. un medico dell'ospedale .. mentre andavo a trovare una persona .. ha detto .. " ma cosa vi vaccinate a fare ?? "

ci sono 6-7 tipi di meningite .. e il vaccino ne copre solo 1 .. la possibilit? di contagio ? molto ma molto bassa ...

Comment

• Font Size
              Tranquillo che le possibilit? di contaggio sono veramente 0, tantopi? che sei gi? sotto antibiotici.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                prorprio ieri ho sentito per radio di un nuovo caso a vicenza ..

comunque .. un medico dell'ospedale .. mentre andavo a trovare una persona .. ha detto .. " ma cosa vi vaccinate a fare ?? "

ci sono 6-7 tipi di meningite .. e il vaccino ne copre solo 1 .. la possibilit? di contagio ? molto ma molto bassa ...
                quel medico dovrebbe andare a dirlo a quelli che sono morti.

Io al vaccino ci sto pensando seriamente, sia meningo cocco che pneumo cocco.

Comment

• Font Size
                  vorrei farla anche io la vaccinazione.....

Comment

• Font Size
                    andre e fai la richiesta all'ulss

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      quel medico dovrebbe andare a dirlo a quelli che sono morti.

Io al vaccino ci sto pensando seriamente, sia meningo cocco che pneumo cocco.
                      certi vaccini non servono a nulla ..
                      vedasi sars e aviaria ..
                      ogni anno muoiono persone di varei malattie ... menigite compresa .. negli anni scorsi ci sono stati molti + casi di meningite senza che nessuno lo sapesse ... solo che quest'anno x i tg andava di moda la meningite ( l'aviaria e la sars la avevano gi? giocata come carta )
                      persone che sono state a contatto con i malati di meningite non sono morti .. compresi alcuni infermieri del veneto che erano venuti a contatto diretto con i ragazzi infetti ... ( perch? hanno protestato con un articolo di giornale in cui a loro non era stata fatta la profilassi e non erano stati informati della malattia di alcuni ragazzi con ci erano venuni in contatto)

Comment

• Font Size
                        vaccinati e stai tranquillo

Comment

• Font Size
                          vedasi sars e aviaria ..
                          ogni anno muoiono persone di varei malattie ... menigite compresa .. negli anni scorsi ci sono stati molti + casi di meningite senza che nessuno lo sapesse ... solo che quest'anno x i tg andava di moda la meningite ( l'aviaria e la sars la avevano gi? giocata come carta )
                          persone che sono state a contatto con i malati di meningite non sono morti .. compresi alcuni infermieri del veneto che erano venuti a contatto diretto con i ragazzi infetti ... ( perch? hanno protestato con un articolo di giornale in cui a loro non era stata fatta la profilassi e non erano stati informati della malattia di alcuni ragazzi con ci erano venuni in contatto)
                          Se vieni a contatto con una persona infetta da meningite stai sicuro che il rischio c'?.
                          Non c'? la matematica certezza di venire contagiati ma il rischio esiste.
                          La meningite sta aumentando come casi e negli anni scorsi mi ricordo che se ne parlava, marginalmente, ma se ne parlava.
                          Io ne ho discusso col medico dei miei bambini e mi ha spiegato bene la cosa.
                          Sai che adesso la vaccinazione per i bambini non si paga mentre fino allo scorso anno si pagava?
                          Sai cosa vuol dire?
                          Vuol dire che adesso quel rischio ? molto pi? alto di prima.

Comment

• Font Size
                            vedasi sars e aviaria ..
                            )
                            Non ? il caso di generalizzare, certi vaccini per alcune malattie non servono, ma nel caso di questa meningite l'anti meningo cocco serve eccome!

Anzi, se ti viene diagnosticata non c'? pi? niente da fare perch? ormai ? diventata sepsi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Non ? il caso di generalizzare, certi vaccini per alcune malattie non servono, ma nel caso di questa meningite l'anti meningo cocco serve eccome!

Anzi, se ti viene diagnosticata non c'? pi? niente da fare perch? ormai ? diventata sepsi.

quando lo scopri .. sei gi? morto .. comunque molte persone respano paralizzate dai vaccini o addirittura muoiono ... per questo ? stata sollevata la protesta di poter scegliere se vaccinare i prorpio figli oppure no .. dopo numerosi casi ..

riguardo alla meningite .. tutti i miei amici .. cugini .. ecc. che hanno fatto la meningite .. sono stati quasi tutti male .. com febbre a 39 .. diarrea ... vomito ... ecc.. .. certe volte fa + male i vaccini delle malattie .. io il vaccino non lo ho fatto .. e non lo fare neanche se mi chiamana ..
                              un mio amico da quando ha fatto il vaccino gli sono successe di tutti i colori... prima il raffreddore .. poi il mal di gola .. poi la febbre .. ecc.. x + di 1 settimana .. ha detto mai + vaccini simili

Comment

X
                              Working...
                              X