Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SFOGO - Periodo NERISSIMO per me... una dietro l'altra...
Scusami Lele ma non giungere a queste considerazioni affrettate... Accetto tutto per? non di esser presa per la stronza che l'ha mollato perch? sto malissimo anche io....
Prima di tutto non ho chiesto tempo per riflettere perch? per me non serve a nulla... non c'ho mai creduto e non creder? mai nei periodi di riflessione... ho chiesto solo delle certezze per capire se le parole che mi son state dette durante una discussione erano vere oppure dettate dalla rabbia ma queste certezze potevo averle solo continuando ad averlo al mio fianco... lui per? questa mia richiesta l'ha vista come esser sotto mio esame e ha deciso che era meglio se mi prendessi un periodo di riflessione... Entrambi non crediamo in questo periodo per? alla fine la situazione ci ha portato a questo...
nonostante ci? per me aveva un senso... ero disposta anche ad aspettare 1 mese, 2 mesi quella conferma che cercavo.. ma lui mi ha mollata proprio oggi....
Quindi per favore chiedo solo di non essere giudicata per quella che non sono...
Quanto alla tua storia d'amore, evitate di parlarne in " pubblico " e risolvete i Vs problemi guardandoVi in faccia. . . .. . . .
capirete cos? tante cose
Questo e' un consiglio azzeccato
Vedo tanto esibizionismo , come tipico sul forum ... ho mandato un PM agli interessati in modo da chiarire cosa intendevo dire ... al di la delle cose scritte di fretta e quindi soggette a maleinterpretazione ... (o alle male lingue)
A volte pero' dire solo parole a vuoto preconfezionate serve a poco a mio avviso ... io preferirei sentirmi dire quello che ralmente la gente pensa ... e cosi ho fatto ... ma probabilmente non e' cosi per tutti . Ambe' in PM con gli itneressati ho chiarito la mia posizione ... altro non occorre aggiungere .
Edit ... dimenticavo : Mi scuso sentitamente se ho urtato qualcuno ed in particolar modo gli Interessati ... cosa che ho gia' fatto in PVT ma meglio una volta in piu
Luciano, Kikka: non avete idea di quanto mi dispiaccia!.........fatemi fare il vecchio saggio (che gi? a scriverlo mi viene da ridere!): il momento pi? buio della notte ? prima dell'alba. E ve lo dice uno che non ha avuto sempre una vita tranquilla. Un abbraccio!
Ciao Ever...nn ti conosco...ma stai tranquillo che dopo tutta questa merda ti arriver? una vagonata di salute & divertimento....gli Amici...quelli VERI sono l'unico antidoto.
In bocca al lupo
Comment