Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SFOGO - Periodo NERISSIMO per me... una dietro l'altra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cia luciano... in veste del tutto eccezzziunale ti permetto doppia razione di spam per riprenderti

tieni duroo

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      IO RICONOSCO SOLO TE
      E da cosa?????

Luciano scusa se utilizziamo il tuo post per ste minkiate ma speriamo di riuscire a strapparti un sorriso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        E da cosa?????

Luciano scusa se utilizziamo il tuo post per ste minkiate ma speriamo di riuscire a strapparti un sorriso!
        o le mutande

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          E da cosa?????

dal neo a forma di cuore che hai sulla chiappa dx

Non c'? miglior cura di farlo spammare, msn oggi e' esploso

forza a tutti e due

Comment

• Font Size
            Originally posted by kikka85 View Post
            Scusami Lele ma non giungere a queste considerazioni affrettate... Accetto tutto per? non di esser presa per la stronza che l'ha mollato perch? sto malissimo anche io....

Prima di tutto non ho chiesto tempo per riflettere perch? per me non serve a nulla... non c'ho mai creduto e non creder? mai nei periodi di riflessione... ho chiesto solo delle certezze per capire se le parole che mi son state dette durante una discussione erano vere oppure dettate dalla rabbia ma queste certezze potevo averle solo continuando ad averlo al mio fianco... lui per? questa mia richiesta l'ha vista come esser sotto mio esame e ha deciso che era meglio se mi prendessi un periodo di riflessione... Entrambi non crediamo in questo periodo per? alla fine la situazione ci ha portato a questo...

nonostante ci? per me aveva un senso... ero disposta anche ad aspettare 1 mese, 2 mesi quella conferma che cercavo.. ma lui mi ha mollata proprio oggi....

Quindi per favore chiedo solo di non essere giudicata per quella che non sono...

Un salutone a tutti

Ciao ragazzi ...

ciao

spammona

Last edited by cocis; 05-03-08, 17:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 996s View Post
              Quanto alla tua storia d'amore, evitate di parlarne in " pubblico " e risolvete i Vs problemi guardandoVi in faccia. . . .. . . .
              capirete cos? tante cose
              Questo e' un consiglio azzeccato

Vedo tanto esibizionismo , come tipico sul forum ... ho mandato un PM agli interessati in modo da chiarire cosa intendevo dire ... al di la delle cose scritte di fretta e quindi soggette a maleinterpretazione ... (o alle male lingue)

A volte pero' dire solo parole a vuoto preconfezionate serve a poco a mio avviso ... io preferirei sentirmi dire quello che ralmente la gente pensa ... e cosi ho fatto ... ma probabilmente non e' cosi per tutti . Ambe' in PM con gli itneressati ho chiarito la mia posizione ... altro non occorre aggiungere .

Comment

• Font Size
                Edit ... dimenticavo : Mi scuso sentitamente se ho urtato qualcuno ed in particolar modo gli Interessati ... cosa che ho gia' fatto in PVT ma meglio una volta in piu

Comment

• Font Size
                  Luciano, Kikka: non avete idea di quanto mi dispiaccia!.........fatemi fare il vecchio saggio (che gi? a scriverlo mi viene da ridere!): il momento pi? buio della notte ? prima dell'alba. E ve lo dice uno che non ha avuto sempre una vita tranquilla. Un abbraccio!

Comment

• Font Size
                    Luci?... tieni botta, e scrollati tutto di dosso

Comment

• Font Size
                      Ciao Ever...nn ti conosco...ma stai tranquillo che dopo tutta questa merda ti arriver? una vagonata di salute & divertimento....gli Amici...quelli VERI sono l'unico antidoto.
                      In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                        non sono razzi miei..ma io vi vedo e vi leggo, tra le righe, ancora innamorati..

io spero che le cose tra di voi si sistemino
                        Last edited by Giulius999; 05-03-08, 17:18.

Comment

• Font Size
                          ammazza Luciano che sfiga.......dai che se hai lo spirito giusto ti riprenderai!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            non sono razzi miei..ma io vi vedo e vi leggo, tra le righe, ancora innamorati..

io spero che le cose tra di voi si sitemino
                            gi?... lo spero anch'io.. se c'? l'amore ne vale sempre la pena

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              gi?... lo spero anch'io.. se c'? l'amore ne vale sempre la pena

ECCHETTELODICOAFFARE??? Forza ragazzi siamo con voi!

Comment

• Font Size
                                azz che periodo

m dispace ever...

spero davvero che tutto si risolva per il meglio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X