Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SFOGO - Periodo NERISSIMO per me... una dietro l'altra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    cESARE ... INFATTI QUESTO NON LO HA DETTO NESSUNO e non capisco come possa essere emersa tale affermazione

La scusa del "prendiamoci un attimo di riflessione" non la vedo collegata con il piede in 2 scarpe ... ma perche' mi mettete in bocca cose che non ho detto e nemmeno pensato ?

No fermo quello è un'esempio...mica ho messo parole in bocca a nessuno

ho slo spezzato una lancia a favore di Fede, perche' come per Luciano provo un sentimento di amicizia ( sarà anche brutto da dirsi ) piu forte di tutti

Dato che è un forum pubblico e tutti leggono ci tengo a sottolineare che Federica FORTUNATAMENTE non fa parte del 99,99% o 100% delle ragazze che usano questa affermazione per mollare il moroso

però siccome la gente qui legge e PARTENDO DAL PRESUPPOSTO che sto topic manco doveva essere aperto ho solo voluto descrivere

FEDERICA PERSONA

per quella che realmente è

tutto qua...è un'amica, le voglio un bene dell'anima e se posso aiutarla a non essere vista dagli altri in un determinato modo, io l'aiuto

me ne tiro fuori da sto post....li meno su msn
    Last edited by speed01; 05-03-08, 16:45.

Comment

• Font Size
      Kikka .. non capisco questa moda di travisare le mie parole e farmi apssare per cattivo (con luciano poi che' e' un pezzo di pane) .. ma non l'ho inventato io ... leggi sotto
      che io abbia preso del tempo per riflettere ? vero vista la situazione che si era creata anche se non voluto... la cosa che mi ha dato fastidio ? che per te le ragazze che si prendono il periodo di riflessione chiudono la storia a priori.. per me no non era cos?...

tutto qui...

Ciao lele

un saluto grande

Comment

• Font Size
        Originally posted by kikka85 View Post
        la cosa che mi ha dato fastidio è che per te le ragazze che si prendono il periodo di riflessione chiudono la storia a priori.. per me no non era così...
        Non che le ragazze cchiudano la storia a priori ma e' estremamente difficile che dopo una cosa cosi il rapporto si ricucia ... io non conosco esempi ma potrebbero esserci le eccezioni che confermano la regola ... nel vostro caso pero' penso sia una cosa istintiva e mi sembra che la cosa da fare sia una sola ...

a Luciano , visto che qui mi sono male espresso ho mandato un PM ... spero che lo assecondiate !
        Last edited by Lele-R1-Crash; 05-03-08, 16:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Ritengo sia opportuno che Luciano e Kikka risolvano la questione tra loro senza che nessuno di noi commenti, almeno per rispetto della sofferenza che entrambi hanno.

Luciano ne abbiamo parlato l'altra sera, capisco la tua situazione ma credimi cerca bene in tutto ci? che succede o fai durante il giorno, anche se piccolo riuscirai a trovare un aspetto positivo che ti trasmette un sorriso!
          E col sorriso vedrai che viene pi? semplice affrontare tutto!
          L'altra sera io avevo bisogno di trovare questo e qui l'ho trovato! Credimi aiuta molto!
          ?

facciamoje fa du risate

BRUTTO ZOCCOLO CHE NON SEI ALTRO, TU ERI MOROSATO CON LA PRINCIPESSA DA ANNI, HAI APPROFITTATO DI ME E MI HAI ABBANDONATO COME SE NULLA FOSSE

Comment

• Font Size
            tieni duro ever, proprio quando meno te lo aspetti tutto torna come o meglio di prima !!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ho letto il post con attenzione. . .
              mi dispiace un botto per Luciano, ahim? sono cose che capitano,
              per fortuna sono solo dei momenti, nulla di irreversibile, tieni duro e vedrai che presto tornerai a sorridere .. . . .
              Pensa che tutto ci? che ti ? successo seppur non piacevole non ? nulla di cos? grave da non poter sembrare un attimo di sfiga... . .credimi non " piangerti addosso " te lo dice uno che sta facendo di tutto per rialzarsi dopo un periodo per me davvero triste. .. .
              Il passato lasciatelo alle spalle, la forza cerca di prenderla pensando SOLO ai momenti di gioia. . ..vedrai che sicuramente tutto andr? per il meglio
              Coltiva le tue passioni, pensa positivo. . . .vivi la tua vita .. ..
              Quanto alla tua storia d'amore, evitate di parlarne in " pubblico " e risolvete i Vs problemi guardandoVi in faccia. . . .. . . .
              capirete cos? tante cose
              come sempre se vuoi . . . .io c'?

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                ?

facciamoje fa du risate

BRUTTO ZOCCOLO CHE NON SEI ALTRO, TU ERI MOROSATO CON LA PRINCIPESSA DA ANNI, HAI APPROFITTATO DI ME E MI HAI ABBANDONATO COME SE NULLA FOSSE

e io che mi sono anche adoperato a tenere occupata la principessa nel frattempo

enrico

Comment

• Font Size
                  ?

facciamoje fa du risate

Io??????????

Ehm....

.... non ricordo!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post

enrico

tu con una donna

ok che ho detto facciamoli ridere....ma non morire dal ridere

Luca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post

enrico
                      Ocio che ti adopero io per chiudere il buco di Speed!!!!

Comment

• Font Size
                        Diego ...

... na dai non ti rispondo nemmeno ...
                        se hai qualcosa da dire fai pure..son qua
                        ma ho visto che gia gli altri han capito esattamente,kikka e luciano compresi.

Comment

• Font Size
                          Scusami Lele ma non giungere a queste considerazioni affrettate... Accetto tutto però non di esser presa per la stronza che l'ha mollato perchè sto malissimo anche io....

Prima di tutto non ho chiesto tempo per riflettere perchè per me non serve a nulla... non c'ho mai creduto e non crederò mai nei periodi di riflessione... ho chiesto solo delle certezze per capire se le parole che mi son state dette durante una discussione erano vere oppure dettate dalla rabbia ma queste certezze potevo averle solo continuando ad averlo al mio fianco... lui però questa mia richiesta l'ha vista come esser sotto mio esame e ha deciso che era meglio se mi prendessi un periodo di riflessione... Entrambi non crediamo in questo periodo però alla fine la situazione ci ha portato a questo...

nonostante ciò per me aveva un senso... ero disposta anche ad aspettare 1 mese, 2 mesi quella conferma che cercavo.. ma lui mi ha mollata proprio oggi....

Quindi per favore chiedo solo di non essere giudicata per quella che non sono...

Un salutone a tutti

Ciao ragazzi ...

ciao cara FEDERICA

mando un saluto con piacere onore e privilegio anche a te

non voglio assolutamente entrare nelle vicende personali tue e di LUCIANO e sono certo che qui nessuno ha intenzione di giudicare nè te, nè lui

conoscendovi come 2 persone per bene e degne di stima credo che le parole di tutti coloro che vi conoscono siano solo dettate dal dispiacere nel vedervi attraversare un periodo infelice e quindi con l'intenzione di darvi solidarietà, amicizia, cameratismo e vicinanza

spero di rivederti quanto prima FEDERICA, nel frattempo cerca di stare bene e di essere sempre la meravigliosa fanciulla che ho conosciuto; anche se il periodo non è dei + facili

a presto cara

ettore
                          Last edited by ett69; 05-03-08, 17:01.

Comment

• Font Size
                            tu con una donna

ok che ho detto facciamoli ridere....ma non morire dal ridere

Luca
                            Tu non sei degno di far parte della mia plebe visto che consideri LA "Principessa" una donna qualsiasi.....

Comment

• Font Size
                              che io abbia preso del tempo per riflettere ? vero vista la situazione che si era creata anche se non voluto... la cosa che mi ha dato fastidio ? che per te le ragazze che si prendono il periodo di riflessione chiudono la storia a priori.. per me no non era cos?...

tutto qui...

Ciao lele

un saluto grande
                              ecco vedi su cosa dovevi avere pi? buon gusto Lele sapendo la situazione in cui sono,....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Tu non sei degno di far parte della mia plebe visto che consideri LA "Principessa" una donna qualsiasi.....

IO RICONOSCO SOLO TE

Comment

X
                                Working...
                                X