Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RAGAZZI è GRANDE IN TUTTI I SENSI HIHIHIHIHIHHIHIHI io sono alto 1.80 bè mi da 10 cm tutti e di spalle altrettanti....purtroppo c'era tanta di quella gente che solo alla fine sono riuscito brancarlo ma sfiga vuole tac memoria piena del telefono e in piu mi impalla che nerviiiiiiiiiiiiii.....gente di tutte le età e anche tante ragazze.....è rimasto una mezzoretta ma è un'elemento...
RAGAZZI ? GRANDE IN TUTTI I SENSI HIHIHIHIHIHHIHIHI io sono alto 1.80 b? mi da 10 cm tutti e di spalle altrettanti....purtroppo c'era tanta di quella gente che solo alla fine sono riuscito brancarlo ma sfiga vuole tac memoria piena del telefono e in piu mi impalla che nerviiiiiiiiiiiiii.....gente di tutte le et? e anche tante ragazze.....? rimasto una mezzoretta ma ? un'elemento...
RAGAZZI ? GRANDE IN TUTTI I SENSI HIHIHIHIHIHHIHIHI io sono alto 1.80 b? mi da 10 cm tutti e di spalle altrettanti....purtroppo c'era tanta di quella gente che solo alla fine sono riuscito brancarlo ma sfiga vuole tac memoria piena del telefono e in piu mi impalla che nerviiiiiiiiiiiiii.....gente di tutte le et? e anche tante ragazze.....? rimasto una mezzoretta ma ? un'elemento...
? UN GLANDEEEE
andyyyyyyyyyyyyyyyyyy
come il direttore di camera cafe' quando si rivolge a Paolo bitta....
Comment