Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la bourguignonne atto secondo:pronto soccorso!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by pimky View Postno sono a casa....20 giorni di prognosiOriginally posted by ladyduke View Postio mi tengo alla larga da quei tre... altrimenti gli tolgo il divertimento
non brucerebbero l'olio, non prenderebbero fuoco, non avrebbero la patata scoppiettante... vuoi mettere?Originally posted by pimky View Postbeh no dai...dani... sbagliando s'impara
al prossimo tentativo sar? tutto perfetto
io non capisco + niente .. state scherzando o cosa ??
dalla foto pensavo che vi siete messi le bende x scherzo .. o cosa ??
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnon vorrei dire ma ieri pomeriggio diego era sicurissimo.. mi ha detto "ormai sappiamo come si fa, andr? tutto benissimo"
............
Originally posted by l'incosciente View Postla prox volta bosogner? che si avvertano le autorit? della vostra cena
che poca fede
Comment
-
ciao..alla fine son dovuto uscire di casa all'una per prendere la macchina di fikka,non ce la faceva a guidare e ha chiamato il padre e io ho preso in consegna la sua macchina. quello scemo si ? giocato pure una chance non da poco,stamattina aveva un appuntamento con una senegalese per un caff?
comunque ho appena finito l'esame delle urine,speriamo sia andato bene visto tutto lo studio che ci ho dedicato
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postciao..alla fine son dovuto uscire di casa all'una per prendere la macchina di fikka,non ce la faceva a guidare e ha chiamato il padre e io ho preso in consegna la sua macchina. quello scemo si è giocato pure una chance non da poco,stamattina aveva un appuntamento con una senegalese per un caffè
comunque ho appena finito l'esame delle urine,speriamo sia andato bene visto tutto lo studio che ci ho dedicato
(speriamo nn come per la bourghi )Last edited by l'incosciente; 05-03-08, 08:43.
Comment
-
-
già..avevo notato questa cosa...:-)....è un nuovo Re Egizio??:-)
io ho studiato solo Tutankhamon...ma forse nel frattempo ne sono usciti altri dalle piramidi?!:-)
Comment
X
Comment