L'ABITANTE dov'è finito????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la bourguignonne atto secondo:pronto soccorso!!
Collapse
X
-
Originally posted by jonny_rsv View PostNon ci credo! Non pu? arrivare a quel livello!
.... .....
... o si?????
enrico..non ? la prima volta..nell'ordine ha gia vomitato; nei box da me..nel parcheggio,davanti al primo albero della mia via e ora davanti alla macchina nel piazzale,non lo invito pi?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEd ha guidato poi ?
e non so..l'ultima volta siamo andati io le barbara ad accompagnarlo ma ora la barbara ? piena di bende,io devo ripassare per l'esame delle urine e quindi penso proprio che guider? lui. ma prima vedrai che si riposa,anche l'altra volta ha fatto cos?',ha dormito un paio d'ore in macchina e poi ? andato.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Poste non so..l'ultima volta siamo andati io le barbara ad accompagnarlo ma ora la barbara ? piena di bende,io devo ripassare per l'esame delle urine e quindi penso proprio che guider? lui. ma prima vedrai che si riposa,anche l'altra volta ha fatto cos?',ha dormito un paio d'ore in macchina e poi ? andato.
Comment
-
-
state male
ah..p.s. Danilo e cimo..grazie per avermi avvisato di questo topicLast edited by Giulius999; 05-03-08, 00:02.
Comment
-
-
X
Comment