Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Kawa ... se si parla di "vino Bianco" senza specificare nemmeno il tipo di vino , annata , produttore ... penso non sia il caso di riferirsi ad abbinamenti enogastronomici ... concordi ?
s? s? concordo. infatti sono curioso di sapere tipo e abbinamenti. ? piacevole discorrere di vini
kawa e lele...se leggete bene c? scritto: questa volta ? una bottiglia di bianco... cosa significa??? che prima erano bottiglie sempre bianche oppure di rosso come la carne consiglia???
per gli abbinamenti enogastonomici sapete cosa vi dico??? ne abbiamo bevuto tantissimo..evidentemente quel rosso si sposava benissimo con la burghignon
kawa e lele...se leggete bene c? scritto: questa volta ? una bottiglia di bianco... cosa significa??? che prima erano bottiglie sempre bianche oppure di rosso come la carne consiglia???
per gli abbinamenti enogastonomici sapete cosa vi dico??? ne abbiamo bevuto tantissimo..evidentemente quel rosso si sposava benissimo con la burghignon
infatti sono io che ho letto male!
e cmq non c'? nulla di male nel bere vino bianco se preferito
ooooooohhhhhhhh.... per l'esattezza abbiamo bevuto 1 bottiglia e 1/2 di ottimo rosso!!!!!
Comment