Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahhhhhhhhhhhh Che Belle Notizie In Italia!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ahhhhhhhhhhhh Che Belle Notizie In Italia!!!

    Coinvolti nel traffico italiani, romeni e slavi, sia uomini che donne
    I carabinieri hanno recuperato una bimba in vendita, ora ricoverata


    Vendevano neonati alle coppie sterili
    Una decina di fermati in Campania




    SALERNO - E' stata denominata "Ladri di bambini" una vasta operazione dei carabinieri che ha portato alla scoperta di un traffico di neonati tra la provincia di Napoli e l'Agro Sarnese Nocerino. Una decina le persone fermate, uomini e donne. Si tratta di italiani, romeni e slavi, implicati nel commercio di piccoli venduti a coppie senza figli.

    L'operazione ha consentito anche di recuperare una neonata, che era stata messa in vendita, subito sottoposta alle cure dei sanitari dell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove ? stata ricoverata. I neonati coinvolti nell'illecito traffico sarebbero una decina e tutti di nazionalit? straniera, probabilmente dell'Est europeo. La coppia che avrebbe avuto in "adozione" la bimba che ? ricoverata sarebbe residente nel beneventano.

    L'indagine ? scaturita da un procedimento penale ed ? coordinata dal sostituto procuratore Amedeo Sessa. I fermi sono stati eseguiti in serata tra Nocera Inferiore e la provincia di Napoli dai militari della compagnia di Nocera Inferiore, diretti dal maggiore Massimo Cagnazzo, con i colleghi della sezione di pg della procura di Nocera Inferiore. Gli inquirenti hanno fatto sapere che l'operazione proseguir? con ulteriori verifiche e perquisizioni per chiarire il ruolo e le responsabilit? delle persone fermate.

  • Font Size
    #2
    Mammamia che tristezza....

    Li metterei al macello e li darei in pasto ai porci!!!!...

    MALEDETTI!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      cavolo ci abito vicino e nn avevo sentito nulla
      di solito nn mi scandalizzo di nulla, ma questo.....................

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Everluk View Post
        Mammamia che tristezza....

        Li metterei al macello e li darei in pasto ai porci!!!!...

        MALEDETTI!!!!!
        quotone!!!
        io eviterei il passo del macello e passerei direttamente al secondo.....
        :-)....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao

          ormai il disprezzo per la vita e la dignità umana sono diventate la normalità

          non c'è + nessun ritegno e nessuna remora morale di alcun tipo, cose e persone valgono la stessa cosa, pur di guadagnare faticando il meno possibile

          direi che cominciare a dare un bel giro di vite come dico io quando si pescano ste persone servirebbe eccome ed anche come deterrente

          ettore
          Last edited by ett69; 05-03-08, 09:01.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Criminali senza scrupoli, non c'? dubbio.

            Ma proviamo a osservare i fatti da un'altra angolazione: bambini venduti da genitori dell'est senza scrupoli, ma sopprattutto senza soldi. Non c'? dubbio che cresceranno meglio e pi? amati presso le nuove famiglie italiane.

            Quindi, quasi quasi, questi delinquenti sono dei....benefattori!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexab13 View Post
              Criminali senza scrupoli, non c'è dubbio.

              Ma proviamo a osservare i fatti da un'altra angolazione: bambini venduti da genitori dell'est senza scrupoli, ma sopprattutto senza soldi. Non c'è dubbio che cresceranno meglio e più amati presso le nuove famiglie italiane.

              Quindi, quasi quasi, questi delinquenti sono dei....benefattori!
              ciao caro ALEX

              il tuo discorso fila liscio ma temo che siano una piccolissima minoranza i bambini che finiscono meglio di prima attraverso questi commerci

              spererei e gradirei che chi vuole adottare dei bambini con i giusti presupposti, le giuste credenziali e per fare il bene dei piccoli si rivolga ai canali legali

              chi si rivolge a sta gentaglia ho paura che sia della stessa cilindrata ed ho paura che i bimbi finiscano di male in peggio (traffico di organi, pedofilia ed altre porcherie inaudite simili)

              spero di sbagliarmi

              ettore
              Last edited by ett69; 05-03-08, 09:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao caro ALEX

                il tuo discorso fila liscio ma temo che siano una piccolissima minoranza i bambini che finiscono meglio di prima attraverso questi commerci

                spererei e gradirei che chi vuole adottare dei bambini con i giusti presupposti, le giuste credenziali e per fare il bene dei piccoli si rivolga ai canali legali

                chi si rivolge a sta gentaglia ho paura che sia della stessa cilindrata ed ho paura che i bimbi finiscano di male in peggio (traffico di organi, pedofilia ed altre porcherie inaudite simili)

                spero di sbagliarmi

                ettore
                Caro Ettore, spero anch'io che tu ti possa sbagliare.
                E ne sono quasi convinto perch? per il traffico degli organi il commercio segue altre vie. Voglio davvero sperare che in questo caso si tratti proprio di famiglie desiderose di adottare bambini senza incorrere nei laccioli burocratici e nei tempi lunghi che un'adozione legale comporta. Spero.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao

                  ormai il disprezzo per la vita e la dignit? umana sono diventate la normalit?

                  non c'? + nessun ritegno e nessuna remora morale di alcun tipo, cose e persone valgono la stessa cosa, pur di guadagnare faticando il meno possibile

                  direi che cominciare a dare un bel giro di vite come dico io quando si pescano ste persone servirebbe eccome ed anche come deterrente

                  ettore
                  incredibile...ma davanti ai soldi non si ferma nessuno????

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X