Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cinque terre...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cinque terre...

    sto valutando una settimana di vacanza alle cinque terre, esattamente a monterosso.
    me l'ha consigliate?
    com'?? qualcuno di voi c'? stato?

  • Font Size
    #2
    a me piace passarci una giornata. Ho la casa al mare a marina di massa e qualche volta mi faccio una scampagnata alle 5 terre. Sono bellissime, monterosso ? stupenda, ma per me troppo caotica per passarci pi? di un giorno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      solo vyper c'? stato???

      Comment


      • Font Size
        #4
        UP

        Comment


        • Font Size
          #5
          UP

          Comment


          • Font Size
            #6
            belle....ma come Vyp per un giorno 2 ....poi ? caotica e pallosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto sopra

              Comment


              • Font Size
                #8
                meglio se ti sposti verso sestri levante o lavagna e poi ci vai a fare i giretti alle 5 terre stai meglio e spaendi meno come hotel e poi hai pi? contorno cio? rist. disco pub spiagge ecc.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a parte che le 5 terre non sono poi economiche.........
                  va bene farci 3-4 giorni, poi mi sa che o ti sposti un po senn? li non c'? moltissima vita notturna....
                  ah, se non c'hai gambe meglio che t'alleni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ALLORA ALLORA!!!!!!!! IL POSTO ? FANTASTICO,LA VITA NOTTURNA NON ? DI QUELLE DA RICORDARSI,ALLE 5 TERRE SI FA TANTO RELAX!!!!!!!!!
                    IO CI SONO STATO IN VACANZA PER 7 GIORNI,MA ALLA SERA GIRAVO UN PO LA LIGURIA PER OVVIARE AI POCHI LOCALI NOTTURNI!!
                    CMQE TORNI A CASA CONTENTO!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: cinque terre...

                      Originally posted by DEBZUKI
                      sto valutando una settimana di vacanza alle cinque terre, esattamente a monterosso.
                      me l'ha consigliate?
                      com'?? qualcuno di voi c'? stato?
                      Io ci sono stato un po' di volte! Se vuoi rilassarti.... bere come un drago e mangiare da dio....... VAI!!!! Un consiglio.... una sera prendi il treno da Monterosso x Vernazza (5min) e vai a cena in piazzetta dal Capitano! Pesce ottimo e vino dell'altro mondo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le cinque terre sono bellissime... paesaggi stupendi, ma do ragione agli altri per quello che riguarda la vita notturna... nada... e che devi andare un p? pi? verso gi? per quello... assolutamente non verso spezia tanto non trovi niente nemmeno li.
                        Vergassola, l'unico comico spezzino, ho sentito una volta che diceva che a spezia l'unica cosa che trovi di aperto alle 10 di sera ? il bancomat!!
                        ma la cosa triste ? che si tratta della pura realt?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X