Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ladri Acrobati....
Collapse
X
-
-
giusto ieri mi hanno inseganto ad aprire una "normale" porta blindata in 16 secondi........................................... ...............
non ci volevo credere...............................poi me l'han fatto vedere nel cantiere in costruzione......e senza utensili elettrici a batteria..che ormai tagliano qualsiasi cosa.....
il vecchio chiavistello manuale da chiudere dall'interno rimane l'unica soluzione.....
Comment
-
Era anche l'ultimo piano? Perch? in tal caso ? pi? probabile che si siano calati dal tetto (abbaini, tromba ascensore...ecc.).
In merito alla porta blindata: il fabbro che me l'ha segata per permettere la posa del parquett, ha affermato che quella serratura la pu? aprire in 3 (TRE) minuti!!! Molto meno se non ci d? le 4 mandate!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mano View Postgiusto ieri mi hanno inseganto ad aprire una "normale" porta blindata in 16 secondi........................................... ...............
non ci volevo credere...............................poi me l'han fatto vedere nel cantiere in costruzione......e senza utensili elettrici a batteria..che ormai tagliano qualsiasi cosa.....
il vecchio chiavistello manuale da chiudere dall'interno rimane l'unica soluzione.....
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postx entrare dalla finestra al 5 piano xò devi essere bravo......
ri che merda.......
nel pallazzo di mia madre da una finestra delle scale sono saltati nella finestra ,nonostante sotto c'erano 7 piani nel vuotoLast edited by mrfonzy; 05-03-08, 20:01.
Comment
-
X
Comment