Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risparmi e stipendi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    oh non ? per dire ma abbiamo 2 anni di differenza e io sto parlando di 7/8 anni fa evidentemente dipende uno quanto sa aspettare
    No ? genetico
    Io son omo e appena avevo soldi gi? macchina
    Poi ho fatto il militare e ho iniziato a comprendere....
    Poi ho cambiato lavoro e ho COMPRESO (che a 600euro al mese non andavo da nessuna parte... )
    Poi io mai avuto auto nuove
    Viaggi si tanti... Case... lasciam perdere che bestemmio

Comment

• Font Size
      oh non ? per dire ma abbiamo 2 anni di differenza e io sto parlando di 7/8 anni fa evidentemente dipende uno quanto sa aspettare
      MA poi te sei vecchia dentro
      Io solo fuori
      PS-29 (30)-2 =27.... -7=20.... Be eran gi? 2 anni che lavoravo di fisso ... Gi? un pandino demolito

Comment

• Font Size
        e io PERSONALMENTE a stare in casa dei miei quando lavoro da pi? di 7 anni mi sentirei una fallita
        E tu pensa che io lavoro da 13 anni eppure mi sento l'opposto del "fallito"

Comment

• Font Size
          non la vedi coerente?? è un dato di fatto scusa lele eh.. ma finchè non ci sei in mezzo non ti rendi realmente conto di quanti sono i soldi che ci vogliono prima e poi anche durante per mantenere la scelta che hai fatto, io personalmente metto solo in guardia, perchè quando me la immaginavo... non la immaginavo certo così
          Male ... perche' vuol dire che hai mal calcolato ... ma e' cosa che succede spesso ed anche a me su altri fronti

Quanto a vivere da soli ... io non so come la vedi tu ma io la vedo come un Lusso ... cosa che mi concedero' quando sara' conveniente e soprattutto quando sara' sensato (calcola che la mia casa che abitero' sto continuando a pagarla comunque ) . Che non reputo coerente e' affrettare el cose per godersi la vita da soli e poi ricriminare che la vita costa tanto ... non ne faccio una critica a te o a chiunque altro ... e' solo il mio modo di vedere le cose Ogni cosa a suo tempo ed in modo RELATIVAMENTE oculato

Fino ad allora continuero' a fare il fallito come dici tu
          Last edited by Lele-R1-Crash; 06-03-08, 13:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            E tu pensa che io lavoro da 13 anni eppure mi sento l'opposto del "fallito"
            lele quota la frase completa che altrimenti cambia senso

e io PERSONALMENTE a stare in casa dei miei quando lavoro da più di 7 anni mi sentirei una fallita, a meno di non aver messo via nel frattempo circa 50mila euro (calcolato ovviamente sul mio stipendio)
            c'era un importantissimo "a non aver almeno 50mila euro in banca"

non eri mica tu che sostenevi una tesi simile all'inizio??
            Last edited by ladyduke; 06-03-08, 13:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Viaggi si tanti...
              Specie in Tai ?

Comment

• Font Size
                Male ... perche' vuol dire che hai mal calcolato ... ma e' cosa che succede spesso ed anche a me su altri fronti

Quanto a vivere da soli ... io non so come la vedi tu ma io la vedo come un Lusso ... cosa che mi concedero' quando sara' conveniente e soprattutto quando sara' sensato (calcola che la mia casa che abitero' sto continuando a pagarla comunque ) . Che non reputo coerente e' affrettare el cose per godersi la vita da soli e poi ricriminare che la vita costa tanto ... non ne faccio una critica a te o a chiunque altro ... e' solo il mio modo di vedere le cose Ogni cosa a suo tempo ed in modo RELATIVAMENTE oculato

lele.. hai sempre travisato la mia risposta originaria
                che riporto per la terza volta, così magari la leggi fino in fondo e ne capisci il senso "reale"

e io PERSONALMENTE a stare in casa dei miei quando lavoro da più di 7 anni mi sentirei una fallita, a meno di non aver messo via nel frattempo circa 50mila euro (calcolato ovviamente sul mio stipendio)
                non ho detto che si è falliti a vivere in famiglia!

ho detto che io mi sentirei fallita a vivere in famiglia e non avere in banca un risparmio pari ad almeno 50mila euro (ho aggiunto CALCOLATO SUL MIO STIPENDIO)

guarda che è ben diverso

quanto ai calcoli, forse a 21 non ero propriamente preparata ma me la son sempre cavata senza mamma e papà
                ho rinunciato a delle cose e questo è innegabile (prima vacanza vera a 26 anni.. forse questo vuol dire qualcosa )

quanto ad ora ero perfettamente preparata e infatti mi gestisco bene

che la vita costa tanto penso sia difficile da controbattere, o vuoi dirmi che oggi abbiamo lo stesso potere d'acquisto di 10 anni fa e che la vita ha mantenuto lo stesso costo?
                Last edited by ladyduke; 06-03-08, 13:38.

Comment

• Font Size
                  lele,,va che ti ha scritto: io "personalmente" mi sentirei una fallita... non che tu o tutti sono dei falliti se lavorando da una vita e a 30 e passa anni sono ancora con mammina e paparino a casa

ognuno fa le proprie scelte come in ogni cosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    lele,,va che ti ha scritto: io "personalmente" mi sentirei una fallita... non che tu o tutti sono dei falliti se lavorando da una vita e a 30 e passa anni sono ancora con mammina e paparino a casa

Zitto tu comunista!

Vuoi la tessera cgil???? Te la do solo se sei iscritto al partito!

Comment

• Font Size

non ho detto che si ? falliti a vivere in famiglia!
                      Originally posted by golf2000 View Post

Ah ah ah ma e' sufficiente leggere la faccina finale "" per capire l'importanza che ho dato a questo dettaglio ... quante menate ! Ma rideteci su un po a sto forum !
                      Tranquilli apprezzo la vostra tempestivita' nel precisare insieme ma non c'e nulla da giustificare ...

Comment

• Font Size
                        che riporto per la terza volta, così magari la leggi fino in fondo e ne capisci il senso "reale"
                        Ed io per la seconda votla ti ripeto di osservare la faccina "" ... se me la dovessi prendere per queste stupidaggini ... sarebbe davvero il caso di chiamare la neuro come nel topic della ex-tipa di Tolly

che la vita costa tanto penso sia difficile da controbattere, o vuoi dirmi che oggi abbiamo lo stesso potere d'acquisto di 10 anni fa e che la vita ha mantenuto lo stesso costo?
                        Concordo infatti con chi dice che 2'000'000 di lire non sono 2000 euro ... aggiungiamo che 2000 euro oggi sono gia' un buon stipendio (alto direi) e ne consegue che si fatica TUTTI
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 06-03-08, 13:46.

Comment

• Font Size
                          Ah ah ah ma e' sufficiente leggere la faccina finale "" per capire l'importanza che ho dato a questo dettaglio ... quante menate ! Ma rideteci su un po a sto forum !
                          Tranquilli apprezzo la vostra tempestivita' nel precisare insieme ma non c'e nulla da giustificare ...

ahhh ahhh hai visto??? robe da pazzi..ok ci ridiamo su

Comment

• Font Size

Concordo infatti con chi dice che 2'000'000 di lire non sono 2000 euro ... aggiungiamo che 2000 euro oggi sono gia' un buon stipendio (alto direi) e ne consegue che si fatica TUTTI
                            altro che buono stipendio..io prendo 1/3 di 2000

Comment

• Font Size
                              tu no, ma magari altri si
                              so benissimo che a te poco ti influenza quello che dicono e pensano gli altri, ma non ? che sono tutti cos?, qualcuno potrebbe offendersi
                              quindi non era un giustificarsi ma un precisare la mal interpretazione in modo che altri non potessero cadere in inganno

Comment

• Font Size
                                e allora perch? dici che non ? giusto se ci si lamenta che la vita ? cara?

? un dato di fatto no?

contando che la media degli stipendi ? la met? di quella ipotizzata... io a 2mila ci arrivo solo a luglio quando mi ridanno il rimborso degli interessi passivi sul mutuo

Comment

X
                                Working...
                                X