Originally posted by mano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risparmi e stipendi....
Collapse
X
-
-
Originally posted by wrc View Poststesso vale per me.... non hanno mai voluto soldi
ovvio ch3e da quando lavoro evito che loro ne spendano per me... almeno questo mi sempre quantomeno dignitoso
Da quando vivo solo, 4 anni ieri, "mi cucino mi lavo mi vesto e mi stiro", senza portare biancheria e camicie alla mamma
Cose che peraltro, facevo anche a casa dei miei
Comment
-
Originally posted by psyki View PostIo mi son fatta i miei conti e una volta pagata la rata della moto,fatto il pieno e prelevato 100 euro che mi durano tutto il mese il resto lo metto tutto via,infatti quest'anno son riuscita a mettere via un p? di soldini
io forse ne spendo 100 a settimana
Originally posted by jack View Postleggendo poi diversi interventi ho capito che parecchi vivono a casa con i genitori....ma partecipate in qualche modo alle spese di casa? io ricordo che cominciai a guadagnare il primo stipendio a 20 anni e vivendo con i miei imposi loro il fatto che potevo contribuire alle spese...bollette, cibo, manutenzione...insomma di 800 mila lire di stipendio circa 150 le davo ogni mese ai miei...loro non volevano ma mi sentivo di farlo per non gravare totalmente su di loro, e quasi la totalit? dei miei amici facevano la stessa cosa....ora come vi comportate voi oggi?
diciamo che non gli ho mai chiesto un euro... mi danno vitto e alloggio per cos? dire
Comment
-
-
Originally posted by pimky View Postanche i miei non ne hanno mai voluti.... ma da quando lavoro mi "mantengo" a livello di macchina,benzina,svaghi, vestiti,vacanze etc etc...
diciamo che non gli ho mai chiesto un euro... mi danno vitto e alloggio per cos? dire
bisogna essere veramente.. mmm... non mi viene la parolaper "approfittarsene" anche per gli extra, oltre vitto e alloggio.. e decisamente non ? da te
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsenza offesa barbara ma... mi pare il minimo
bisogna essere veramente.. mmm... non mi viene la parolaper "approfittarsene" anche per gli extra, oltre vitto e alloggio.. e decisamente non ? da te
Comment
-
Originally posted by pimky View Postvero... ma visto che non d? niente in casa mi sembra il minimoscusa ma questa nn la capisco... secondo me gi? fanno anche troppo... appena ho avuto un lavoro...zac mia madre ha tagliato la donazione di soldi e l'affitto me lo sono sempre pagata...come l'universit? e il resto.... baciati le manine...
Comment
-
Originally posted by pimky View Postvero... ma visto che non d? niente in casa mi sembra il minimo
Comment
-
Originally posted by jack View Postcredo che beuccia intendesse che vitto e alloggio che ti danno non ? poco....nel budget di uno stipendiato medio queste voci se stai da solo concorrono almeno per il 60/70% dello stipendio se consideri mutuo/affitto bollette mangiare...insomma un delirio
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postscusa ma questa nn la capisco... secondo me gi? fanno anche troppo... appena ho avuto un lavoro...zac mia madre ha tagliato la donazione di soldi e l'affitto me lo sono sempre pagata...come l'universit? e il resto.... baciati le manine...
Originally posted by jack View Postcredo che beuccia intendesse che vitto e alloggio che ti danno non ? poco....nel budget di uno stipendiato medio queste voci se stai da solo concorrono almeno per il 60/70% dello stipendio se consideri mutuo/affitto bollette mangiare...insomma un delirio
intendevo mi sembra il minimo che io non chieda nemmeno un euro in casa...non ci siamo capite
certo che non ? poco il fatto che mi diano vitto alloggio.... non ho mica scritto il contrario infatti
Comment
X
Comment