Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risparmi e stipendi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash

Devil .. tu vai spesso in austria ma sei no giusto
    Ma probabilmente son io strano... Ma siccome ho un "sogno" tendo a fare un paio di rinunce rispetto a una volta (UN PAIO! no che vivo in clausura.... Dopo 6 giorni di lavoro intenso DEVO svagare e staccare la SPINA) e spero di riuscire nel mio intento in non troppi anni....
    Luned? mi portan un nuovo centrino (nuovo.... ? usato ma per me ? nuovo ) e per un mesetto mi sa che vivro in officina per farlo girare e far programmi....
    Spero mi ripaghi e non me lo rompan subito come l'alesatrice

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoduePR View Post
      ma per me una spesa giusta extra , nn è andare a prendermi mille borsette e mille paia di jeans... ma farmi un viaggetto appena posso e dove piu mi piace...,
      guarda non compro borsette o jeans da più di un anno.. e a gennaio siamo andati a s. domingo.. fai te

resta il fatto che anche se escluso lo shopping con 100 euro personalmente il mese non ce lo faccio, a meno di non privarmi di praticamente tutto rinchiudendomi in casa (e anche li.. per la disperazione penso mangerei e la spesa mi tocca pagarmela )

vuoi la volta che vai al cinema, o da blockbuster, o da mac perchè sei in giro lontano da casa e dovrai pur mangiare, le cene con gli amici, il venerdì al ghost un paio di volte al mese, la colazione con i colleghi in ufficio (pagata a turno), uno snack durante il giorno se mi vien voglia (tanto se me lo porto da casa lo pago ugualmente vivendo da sola ) o il gelato d'estate

insomma a me 50 euro per ste cavolate a settimana partono... quando poi si va fuori a cena anche di più
      però.. preferisco così piuttosto che rinunciare a tutto
      infondo una casa ce l'ho, me la sono arredata e me la pago, direi che come investimento e privazione... basta e avanza tutto il resto, nel possibile e nel limite me lo godo
      Last edited by ladyduke; 06-03-08, 09:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Se fossi uno che si accontenta beh allora riuscirei a vivere con 100 euro ma per fortuna (pensiero mio personale) non lo sono!
        ti quoto ti quoto caro jonny e aggiungo che una serata in compagnia di amici non ha prezzo.. anche se c'? da spendere 30 euro per la cena

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Be francamente se lavori tanto o te fai sentire o ti va bene cos?....
          Io da quando mi son fatto sentire mi son pres una bella carica di lavoro... Ma i soldi li vedo... Con la differenza che prima facevo e tacevo.. ora me pagan...

Azienda grande 10.000 dipendenti che lavori tanto o lavori poco non conta molto, magari i capi avranno una migliore opinione di te ma alla fine ti pagano secondo livelli contrattuali e anche se ti fai sentire ti dicono che non gliene frega un *****, la porta e` aperta quando vuoi puoi andartene...
          Ho provato a farmi assumere in qualche azienda piu` piccola, ma li dicono "Perche` dovrei prendere a 1600 Euro sto tizio a tempo indeterminato quando con 1000 posso prendere il neolaureato interinate e cacciarlo via quando voglio???"

Porco zio non c'e` via d'uscita!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            guarda non compro borsette o jeans da pi? di un anno.. e a gennaio siamo andati a s. domingo.. fai te

resta il fatto che anche se escluso lo shopping con 100 euro personalmente il mese non ce lo faccio, a meno di non privarmi di praticamente tutto rinchiudendomi in casa (e anche li.. per la disperazione penso mangerei e la spesa mi tocca pagarmela )

vuoi la volta che vai al cinema, o da blockbuster, o da mac perch? sei in giro lontano da casa e dovrai pur mangiare, le cene con gli amici, il venerd? al ghost un paio di volte al mese, la colazione con i colleghi in ufficio (pagata a turno), uno snack durante il giorno se mi vien voglia (tanto se me lo porto da casa lo pago ugualmente vivendo da sola ) o il gelato d'estate

insomma a me 50 euro per ste cavolate a settimana partono... quando poi si va fuori a cena anche di pi?
            per?.. preferisco cos? piuttosto che rinunciare a tutto
            infondo una casa ce l'ho, me la sono arredata e me la pago, direi che come investimento e privazione... basta e avanza tutto il resto, nel possibile e nel limite me lo godo
            Con 100 euro non vive manco mia sorella che ? studentessa e vive dove molte cose costan meno di qui....
            la Sara l'? na scrocona

PS- come da anni dico una lei fidanzata spende pochissimo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by erik77 View Post
              Azienda grande 10.000 dipendenti che lavori tanto o lavori poco non conta molto, magari i capi avranno una migliore opinione di te ma alla fine ti pagano secondo livelli contrattuali e anche se ti fai sentire ti dicono che non gliene frega un *****, la porta e` aperta quando vuoi puoi andartene...
              Ho provato a farmi assumere in qualche azienda piu` piccola, ma li dicono "Perche` dovrei prendere a 1600 Euro sto tizio a tempo indeterminato quando con 1000 posso prendere il neolaureato interinate e cacciarlo via quando voglio???"

Porco zio non c'e` via d'uscita!
              Non conosco il tuo settore....
              Anche nel mio funziona cos?.... ma fino a un certo punto.... Ora come ora ci son ditte che mi chiaman e mi posso permetter di dire che non pagano abbastanza.... Lo facevo pure prima... Ma non avevo i "certificati" per giustificare il mio lavoro....
              Ora ne ho sparsi per il mondo... Basta una telefonata...
              Sul basso costo posso quotarti.... ma non troppo... Per certe cose non conta solo la moneta... Altrimenti mandavan via me e pigliavan uno dei rumeni che continua a chiedere....

Comment

• Font Size
                non tocchiamo anche questo tasto please che finiamo per generalizzare ancora di più
                sono d'accordo sullo spendere meno, ma non sul pochissimo
                io se c'è da uscire lo faccio solo se posso permettermelo, non do per scontato che venga pagato da qualcun'altro
                poi che a volte capita è innegabile, ma non è la regola
                Last edited by ladyduke; 06-03-08, 09:13.

Comment

• Font Size
                  Con 100 euro non vive manco mia sorella che ? studentessa e vive dove molte cose costan meno di qui....
                  la Sara l'? na scrocona

Scroccona per cosa scusa?
                  Ok ? Maury che viene gi? la sera ma quando usciamo ognuno paga per se,qualsiasi spesa facciamo insieme si divide a met?.
                  Ok io magari non esco tanto quanto voi ma secondo me in italia la gente ? buona solo di lamentarsi.Tutti a dire che non arrivano a fine mese per? guai se gli tocchi il cellulare nuovo,la cena al ristorante,la vacanza ecc,tutti a lamentarsi e nessuno che fa delle rinunce.
                  RIpeto,se uno se la vuole godere ? una sua scelta E FA BENISSIMO perch? siamo giovani,ma poi non ci si deve lamentare.
                  Mio parere personale comunque.
                  Poi magari ci risentiamo quando ho messo su casa

Comment

• Font Size
                    ti quoto ti quoto caro jonny e aggiungo che una serata in compagnia di amici non ha prezzo.. anche se c'? da spendere 30 euro per la cena
                    quotone

Comment

• Font Size
                      Sono due modi di vivere completamente diversi!

Opinione mia li puoi rappresentare come l'imprenditore e l'operaio classico iscritto alla cgil: uno non si accontenta si mette sempre in discussione per ottenere ci? che vuole, l'altro vive una vita "piatta" dove ci si accontenta di quel che si ha.

CHe poi pensando ci bene non ? nemmeno l'operaio classico iscritto alla cgil perch? quello rompe i maroni per avere di pi? senza muovere un dito!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by psyki View Post
                        Scroccona per cosa scusa?
                        Ok ? Maury che viene gi? la sera ma quando usciamo ognuno paga per se,qualsiasi spesa facciamo insieme si divide a met?.
                        Ok io magari non esco tanto quanto voi ma secondo me in italia la gente ? buona solo di lamentarsi.Tutti a dire che non arrivano a fine mese per? guai se gli tocchi il cellulare nuovo,la cena al ristorante,la vacanza ecc,tutti a lamentarsi e nessuno che fa delle rinunce.
                        RIpeto,se uno se la vuole godere ? una sua scelta E FA BENISSIMO perch? siamo giovani,ma poi non ci si deve lamentare.
                        brava !!!!! assecondo il tuo pensiero !!!!!!!

Comment

• Font Size
                          E' sicuro comunque che la donna spenda meno dell'uomo quando c'è una coppia. Non si può generalizzare... ma statisticamente sono più le volte che muove il sedere l'uomo rispetto al contrario... per non parlare di pagare. Spesso si divide... ma quando è uno ad offrire... è quasi sempre l'uomo.

La donna forse spende di più per i regali... mi par di vedere...

Comment

• Font Size
                            ecco.. li preparati anche con una buona base di partenza ci son da fare i salti mortali

per quello mia mamma mi ha sempre detto che nel limite del possibile dovevo godermela finch? potevo e secondo me aveva ragione visto che tutto sommato son riuscita a far tutto (e anche presto) e ultimamente mi sto pure regalando delle vacanze (per la prima volta dopo 25 anni di vita )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Non si pu? generalizzare... ma statisticamente sono pi? le volte che muove il sedere l'uomo rispetto al contrario
                              io faccio statistica al contrario
                              diego sar? venuto a casa mia non pi? di 4 volte.. io vado ogni weekend

Comment

• Font Size
                                Tutti a dire che non arrivano a fine mese per? guai se gli tocchi il cellulare nuovo,la cena al ristorante,la vacanza ecc,tutti a lamentarsi e nessuno che fa delle rinunce.
                                non ? una questione di godere o non godere....
                                Se io dove vivo con 100euro se esco 1 volta in settimana e trovo amici li spendo in max 2 settimane a far il tirchio....
                                Altro che clausura! ma solo di benza se vado a farmi un giro li brucio in un mese!
                                non prendo na casa + grande apposta perch?, altrimenti, dovrei far la vita che ipotizzo tu possa fare.... per spender cos? poco....
                                Non fa per me.... Io a casa mi rompo le palle e devo uscire... devo rapportarmi con la gente... Anche se poi li fanculizzo... ma almeno stacco il cervello dal solito tram tram...

Comment

X
                                Working...