Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risparmi e stipendi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    bene...allora possiamo anche chiudere...

il sondaggio che ho aperto era solo nato per evidenziare le "problematiche" di oggi.... per capire quale tenore di vita si riesce ad avere con uno stipendio ...

ovvio che poi ? tutto relativo...

quelle che tu kiami ''problematiche'' nn sono tali....meglio se li kiami ''vizi e voglie''.....indi xcui inutile piangere....

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      Scusa ma che vita faccio secondo te?Quando lavoravo prendevo il mio caff? due volte al giorno con la pasta,nel week end faccio qualche giretto col moroso,quando esco con la mia amica prendo sempre qualcosa da mangiare o da bere,idem quando esco la sera con gli amici.Ovvio che magari succede un paio di volte al mese,non tutti i giorni.I cento euro li suo proprio per queste cose,ovvio che le spese come bolli,assicurazioni e visite sono fuori.
      Ma mica faccio la suora di clausura
      beh...intendevo solo che esci un paio di volte al mese.... io non riuscirei... per carattere ho bisogno anche di una vita sociale "attiva"

ma guarda che ti ho fatto un complimento...

riuscissi io a spendere 100? al mese

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        Ma mica me la son presa infatti,solo che sembra che faccio la suora...e vi assicuro che io e le suore abbiamo ben poche cose in comune

Comment

• Font Size
          Scusa ma che vita faccio secondo te?Quando lavoravo prendevo il mio caff? due volte al giorno con la pasta,nel week end faccio qualche giretto col moroso,quando esco con la mia amica prendo sempre qualcosa da mangiare o da bere,idem quando esco la sera con gli amici.Ovvio che magari succede un paio di volte al mese,non tutti i giorni.I cento euro li suo proprio per queste cose,ovvio che le spese come bolli,assicurazioni e visite sono fuori.
          Ma mica faccio la suora di clausura
          Be.. a 100 euro al mese le suore spendon di +

Comment

• Font Size
            Ma mica me la son presa infatti,solo che sembra che faccio la suora...e vi assicuro che io e le suore abbiamo ben poche cose in comune
            Allora sei na scroccona del menga

Comment

• Font Size
              Originally posted by DesmoduePR View Post
              adesso poi vedrai quello che sto combinando conla moto

sai che a stare vicino al cadenazzo...

si diventa "un po" come lui

ma ? vero alla fine per venire da me si deve fare un bel pezzo di strada in mezzo alla campagna... si di passaggio ce n ? ma , preferisco spenderli io quei soldi li

poi a volte capita che mi fermi a dormire da lei... alla fine lei abita a 3km da dove lavoro io
              Aha ha si si so bene come e' il nostro amico Cadenazzo

Poi ora ha mille progetti si salvi chi puo'

Comment

• Font Size
                sarei depressa
                Ed invece sei tutt'altro che depressa Pimpy !!

Comment

• Font Size
                  Mannaggia le scapre eh ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ed invece sei tutt'altro che depressa Pimpy !!
                    esatto

per? spendo e spando

Comment

• Font Size
                      esatto

però spendo e spando
                      E fai bene !

Gia ti ci vedo quando scegli un paio di scarpe col tuo sorrisone

Cosi come fa bene la Sarina ... ognuno sceglie e si regola di conseguenza

Anche io fino a poco tempo fa spendenvo e spandevo molto piu' di ora ... e ricominciero' a farlo a tempo opportuno tranqui
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 05-03-08, 20:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        E fai bene !

Gia ti ci vedo quando scegli un paio di scarpe col tuo sorrisone

Cosi come fa bene la Sarina ... ognuno sceglie e si regola di conseguenza

Anche io fino a poco tempo fa spendenvo e spandevo molto piu' di ora ... e ricominciero' a farlo a tempo opportuno tranqui
                        sapessi come sorrido quando vado a fare l'aperitivo

Comment

• Font Size
                          sapessi come sorrido quando vado a fare l'aperitivo
                          Pimpy ciucchina !

Originally posted by DesmoduePR
                          visto il mercatino ????

:

si vede che sente il calduccio che arriva e l EVO d estate fa caldo
                          Eh ? Ma siamo matti ? corro a vedere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            lavora quello che lavoro io e poi vedi se mi continui a odiare
                            'Sticazzi lavoro per una GRANDE azienda di TLC, ho il livello contrattuale da "capo" (6? su 7) prendo 1560 Euro al mese, gli straordinari con questo livello non sono previsti, spesso faccio le 8 in ufficio, non le 8 ore, ma le 8 p.m. a volte lavoro il sabato da casa col portatile, durante le ferie estive ho portato avanti un progetto in autonomia e la mia paga ? sempre 1560 Euro al mese e non pensate che prenda bonus o premi extra...

Non ? detto che pi? lavori pi? guadagni.. Per te ? cos?, ma non pensare che tutti gli altri non hanno voglia di fare un *****!

P.S.
                            Per chi gli venisse in mente di dirmi che 1560 Euro son molti vorrei ricordare che nel '99 quando mi assunsero in questa azienda mi diedero subito 2.000.000 di Lire netti, quello era un discreto stipendio!
                            Oggi io in sostanza, per come ? aumentato tutto, ho il potere di acquisto di 1.560.000 Lire...
                            A me spetterebbero, SOLO per andare a pari, 2.000 Euro e non avrei niente di pi? che il potere di acquisto che avevo nel 1999.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erik77 View Post
                              'Sticazzi lavoro per una GRANDE azienda di TLC, ho il livello contrattuale da "capo" (6? su 7) prendo 1560 Euro al mese, gli straordinari con questo livello non sono previsti, spesso faccio le 8 in ufficio, non le 8 ore, ma le 8 p.m. a volte lavoro il sabato da casa col portatile, durante le ferie estive ho portato avanti un progetto in autonomia e la mia paga ? sempre 1560 Euro al mese e non pensate che prenda bonus o premi extra...

Non ? detto che pi? lavori pi? guadagni.. Per te ? cos?, ma non pensare che tutti gli altri non hanno voglia di fare un *****!

P.S.
                              Per chi gli venisse in mente di dirmi che 1560 Euro son molti vorrei ricordare che nel '99 quando mi assunsero in questa azienda mi diedero subito 2.000.000 di Lire netti, quello era un discreto stipendio!
                              Oggi io in sostanza, per come ? aumentato tutto, ho il potere di acquisto di 1.560.000 Lire...
                              A me spetterebbero, SOLO per andare a pari, 2.000 Euro e non avrei niente di pi? che il potere di acquisto che avevo nel 1999.
                              Be francamente se lavori tanto o te fai sentire o ti va bene cos?....
                              Io da quando mi son fatto sentire mi son pres una bella carica di lavoro... Ma i soldi li vedo... Con la differenza che prima facevo e tacevo.. ora me pagan...

Comment

• Font Size
                                beh...intendevo solo che esci un paio di volte al mese.... io non riuscirei... per carattere ho bisogno anche di una vita sociale "attiva"

Dipende molto secondo me anche dalle ambizioni di una persona....

Io sono uno molto ambizioso, non mi accontento, non faccio una vita mondana assolutamente ma devo avere il meglio sempre pi? che altro per il gusto di riuscire ad ottenerlo con le mie forze.

Dove lavoravo fino a poco fa non riscivo pi? a realizzare quel che volevo mi sono rimesso in discussione e ho trovato da far meglio, devo farmi il culo ma guadagno di pi?, quindi posso ottenere quello che per me ? il meglio!

Se fossi uno che si accontenta beh allora riuscirei a vivere con 100 euro ma per fortuna (pensiero mio personale) non lo sono!

Comment

X
                                Working...