Un po stardo per?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi era la terza volta, e l'Ho...........
Collapse
X
-
Originally posted by Giocattolaiobe semplice stava dietro perch? altro non poteva fare sul rettilineo
poi in prossimit? del dare precedenza che da sul rond? stava in agguato proprio alle spalle quasi non lo vedevo dagli specchi e poi si infilava a sinistra e passava per andare dritto al rond?.
pultroppo questa mattina non l'ho proprio visto arrivare ho tenuto la corda e lui ? adato sull'aiuola.
le panse' da piantare le portavi tu o le aveva lui?
Comment
-
haha mitico!!
poi gli hai proposto qualche pastiglia freno pi? potente? cos? si sarebbe "salvato" hahaha
ps. cmq capitato anche a me con la macchina... il tipo ha tagliato completamente la rotonda andando quasi nell'erba hahaha
Comment
-
Originally posted by angeloyzfOriginally posted by Verna83Un po stardo per?....
Un appoggione ci sta tutto !!!!
Bravo, hai fatto benissimo; una lezione ci vuole proprio, a questi cafoni. Non sono motociclisti, sono semplicemente automobilisti con due ruote, che quindi (nella cafonaggine tipica del comportamento da automobilista -frustrato- medio) si comportano esibendo le peggiori vigliaccate che in macchina non riescono a fare...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by Dr. ErgalOriginally posted by angeloyzfOriginally posted by Verna83Un po stardo per?....
Un appoggione ci sta tutto !!!!
Bravo, hai fatto benissimo; una lezione ci vuole proprio, a questi cafoni. Non sono motociclisti, sono semplicemente automobilisti con due ruote, che quindi (nella cafonaggine tipica del comportamento da automobilista -frustrato- medio) si comportano esibendo le peggiori vigliaccate che in macchina non riescono a fare...
Non sarebbero cose da farsi ma ti appoggio in pieno!
Quando ci vuole ci vuole!..e speriamo gli sia servita!
Comment
-
Sinceramente dopo mi ? un po dispiaciuto...ma quando ci vuole ci vuole alla fine la velocit? non era da pericolo.......
X spettinato: no il rondo' non era quello li dell'uscita di legnano era piccolo uno di quelli che non richiede molta guida ci sarabbe quasi da fare una traettoria dritta se entri tenendo la destra e fai il pelo al cordolo e forse ? proprio quello che ha fregato il tizio.
Poi ci sono quelli con quegli scoot della BMW con cappottina e tanto di cinture di sicurezza pe non avere l'obbligo del casco......
Mi chiedo in caso di botta come finisce la storia ..... secondo me fai la fine del topo.
Comment
-
Re: Oggi era la terza volta, e l'Ho...........
Originally posted by GiocattolaioCome da titolo questa mattina sempre lui stessa ora stesso posto usava sempre la stessa tattica da cafone l'ho fatto sdraiare con il maxi scoot
spero che vada a raccontarlo ai suoi colleghi e che si diano una regolata non mi risulta che noi motociclisti ci comportiamo alla stessa maniera.
Comment
-
X
Comment