Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siete smemorati o.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dipende...ank'io sn messa met? e met?...diciamo che delle persone e delle cose degli altri nn mi dimentico mai!non voglio proprio dimenticare...poi...certe cose nn si dimenticano ( e qui quoto credo lo stesso significato almeno credo che voleva esprimere axeleon).
    riguardo alle mie cose...mgmgmgm....meglio nn parlarne!spesso mi dimentico le banalit?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elix
      ( e qui quoto credo lo stesso significato almeno credo che voleva esprimere axeleon)
      hai creduto bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        in genere ricordo quasi tutto...o almeno le cose importanti...
        AH SI, ANCHE IO RICORDO SEMPRE TUTTO.... bhuahahahahaha MICA VERO

Comment

• Font Size
          Io ho una memoria molto stramba
          generalmente sono disordinato, e quindi nel disordine non mi ricordo mai dove metto una cosa, un giorno stavo per ribaltare la casa per cercare l'accendino che avevo in tasca, una volta stessa cosa con le chiavi che avevo in mano!!!!
          Ogni tanto capita anche a me di uscire e rientrare perch? ho dimenticato qualcosa ma se devo fare una cosa importante ( tipo un viaggio ) proprio sapendo che sono un po' smemorato ricontrollo 100 mila volte se ho tutto prima di partire e cosi' non dimentico nulla
          Ho una gran memoria per i numeri e per le formule ( ricordo la targa a memoria di un prof che ho avuto 8 anni f? a scuola o ad esempio numeri di telefono di persone che non sento da una vita )e per dettagli insignificanti ma non mi ricordo mai le cose importanti tipo nome delle persone, cosa ho fatto lo scorso week etc...

La mia ragazza ha una memoria impressionante, per esempio basta che sparo una data a caso di anche un paio di anni f? e lei mi s? dire cosa faceva e dov'era basandosi spesso sul ciclo mestruale

Comment

X
          Working...
          X