Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stipulato !!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stipulato !!!!!!!

    Si... vabb?... ? una cosa personale e di poco interesse... ma non ce la facevo a tenermela dentro. Oggi ho stipulato ed ho ufficialmente ricevuto le chiavi della mia prima casa (in realt? ? un appartamento...) !!!!

    Felicit? alle stelle.... non vedo l'ora sia sera per entrarci dentro la prima volta da proprietario...

    Ora mi attendono, oltre al mutuo, le pretiche per i servizi e tutto il resto... ma la maggior parte delle scartoffie (tantissime) sono fatte.

    Bisogna che la Ducati non mi sparga olio per il garage nuovo....


  • Font Size
    #2
    Augurissimi

    Comment


    • Font Size
      #3
      in bocca al lupo...per la perdita d'olio intendo

      Comment


      • Font Size
        #4
        La realtà è che perde olio... ma solo perchè il meccanico ha stretto male il filtro (che è situato in basso)... ora devo farglielo stringere... io non ho la chiave a tazza per farlo e nemmeno quella a catena.

        Spero sia quello... se ha montato male la guarnizione.... gli tocca (sua responsabilit&#224 cambiare anche l'olio nuovamente.

        Comunque... questa moto è così bella da guidare che, se avessi più spazio, la terrei in sala !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ebbravo un passo importantissimo, ho ben presente l'emozione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Augurissimi...

            Spero di riuscire a fare il tuo stesso passo quanto prima...

            Comment


            • Font Size
              #7
              augurissimi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Si... vabb?... ? una cosa personale e di poco interesse... ma non ce la facevo a tenermela dentro. Oggi ho stipulato ed ho ufficialmente ricevuto le chiavi della mia prima casa (in realt? ? un appartamento...) !!!!

                Felicit? alle stelle.... non vedo l'ora sia sera per entrarci dentro la prima volta da proprietario...

                Ora mi attendono, oltre al mutuo, le pretiche per i servizi e tutto il resto... ma la maggior parte delle scartoffie (tantissime) sono fatte.

                Bisogna che la Ducati non mi sparga olio per il garage nuovo....

                grande !!!! io ci st? lavorando sopra !!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tanti auguri io sono già 4 anni e ogni giorno me ne pento sempre di più

                  Se quei soldi li avevo investiti per lasciare sto paese del menga avevo fatto 1000 volte meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Tanti auguri io sono gi? 4 anni e ogni giorno me ne pento sempre di pi?

                    Se quei soldi li avevo investiti per lasciare sto paese del menga avevo fatto 1000 volte meglio
                    Hehehe.... tu si che sai come mettermi di buon umore !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lo so

                      E' solo che dopo aver regalato all'associazione ha delinquere (chiamata banca)
                      più di 10.000€ solo di interessi, e pagato migliaia di euro di bollette per stare 2 ore in casa sinceramente mi sto chiedendo che strac.... ci faccio ancora qua ^^

                      Se li avevo tenuti ora avevo un bel gruzzoletto per scappare da sto schifo tutto qua

                      Se hai preso casa sicuro avrai valutato tutto, è comunque un bel passo su questo non ci piove

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in bocca al lupo per tutto!!!!

                        anch'io col mio ragazzo ci stiamo lavorando sopra...speriamo di concludere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          augurissimi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Lo so

                            E' solo che dopo aver regalato all'associazione ha delinquere (chiamata banca)
                            pi? di 10.000? solo di interessi, e pagato migliaia di euro di bollette per stare 2 ore in casa sinceramente mi sto chiedendo che strac.... ci faccio ancora qua ^^

                            Se li avevo tenuti ora avevo un bel gruzzoletto per scappare da sto schifo tutto qua

                            Se hai preso casa sicuro avrai valutato tutto, ? comunque un bel passo su questo non ci piove

                            Si... la ricerca della casa ? cominciata tre anni orsono. Ho avuto tempo di pensarci. Non ? stato un obbligo perch? potevo continuare a vivere con i genitori, ma a 30 anni passati (sebbene voglai loro un gran bene) sentivo il bisogno di qualcosa che fosse mio e guadagnato.

                            Poco importa se, rispetto alla vita precedente, avr? meno margini per i divertimenti. Prima o poi comunque ? un passo che tocca fare.

                            Sicuramente... se per caso dovessi trasferirmi... sarebbe una palla al piede. Spero che il lavoro tenga botta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bel colpo!

                              Io invece l'altro ieri ho ristipulato. La surroga dell'ipoteca: mi sono avvalso della Bersani per cambiare banca (e tasso )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X