vendono della pellicola adesiva trasparente resinata già tagliata per i diversi modelli di moto che serve proprio a questo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maledetti sassolini...
Collapse
X
-
Originally posted by Andrevic View PostOT: Sergius ma quanto ***** piegavi in quella foto
l'hai poi chiusa la curva spero
OT: l'ho chiusa, l'ho chiusa....
Comunque, conviene aspettare che si accumulino le scocchiature nel tempo e poi se proprio continuano a dare fastidio vai di riverniciatura...
Comment
-
una volta con un mio caro amico abbiamo fatto la partenza stile moto gp, era davanti lui e mi ha lanciato 2 sassi, uno sule dita della mano e uno sulla spalla, nonostante i guanti e la tuta sulla spalla avevo il livido, un male che non vi dico
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postuna volta con un mio caro amico abbiamo fatto la partenza stile moto gp, era davanti lui e mi ha lanciato 2 sassi, uno sule dita della mano e uno sulla spalla, nonostante i guanti e la tuta sulla spalla avevo il livido, un male che non vi dico
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
non mi dite nulla.... a volte ? veramente una mitragliata continua... l'altra volta ho girato in pista con le carene originali e ogni volta che stavo in scia in rettilineo bestemmiavo in 1000 lingue!!!!! un continuo TIC TOC TIC TIC TOC SPACK SPACK!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Vipera77 View Postio o st? davanti oppure mi distacco da quello avanti....preferisco evitare spiacevoli inconvenienti....
Infatti, cerco sempre di stare a distanza da quello che mi precede...purtroppo per? ? impossibile mantenere sempre la distanza di "sicurezza"...
Comment
X
Comment