Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti sassolini...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vendono della pellicola adesiva trasparente resinata già tagliata per i diversi modelli di moto che serve proprio a questo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Andrevic View Post
      OT: Sergius ma quanto ***** piegavi in quella foto

      l'hai poi chiusa la curva spero

      OT: l'ho chiusa, l'ho chiusa....


      Comunque, conviene aspettare che si accumulino le scocchiature nel tempo e poi se proprio continuano a dare fastidio vai di riverniciatura...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Si !

        Posso consigliare di ritagliarti un adesivo trasparente o (meglio) in finto carbonio ?

        Protegge ed ? bello...
        no le pellicole di vinto carbonio non le posso vedere su moto da 15 euro............

        Comment


        • Font Size
          #19
          una volta con un mio caro amico abbiamo fatto la partenza stile moto gp, era davanti lui e mi ha lanciato 2 sassi, uno sule dita della mano e uno sulla spalla, nonostante i guanti e la tuta sulla spalla avevo il livido, un male che non vi dico

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nicnic View Post
            una volta con un mio caro amico abbiamo fatto la partenza stile moto gp, era davanti lui e mi ha lanciato 2 sassi, uno sule dita della mano e uno sulla spalla, nonostante i guanti e la tuta sulla spalla avevo il livido, un male che non vi dico
            io una volta sollevando un sasso...lino ho spaccato il plexiglass della moto che stava dietro

            Comment


            • Font Size
              #21
              io sto davanti e risolvo.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Vipera77 View Post
                io una volta sollevando un sasso...lino ho spaccato il plexiglass della moto che stava dietro
                non male !!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pure io stando davanti non me ne accorgo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non mi dite nulla.... a volte ? veramente una mitragliata continua... l'altra volta ho girato in pista con le carene originali e ogni volta che stavo in scia in rettilineo bestemmiavo in 1000 lingue!!!!! un continuo TIC TOC TIC TIC TOC SPACK SPACK!!!!


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      basta stare davanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        basta stare davanti


                        Si, ma siccome per questo motivo tutti vogliono stare davanti, o ti "accontenti" di stare anche dietro oppure ogni uscita diventerebbe una gara di motogp...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          oppure non fai le gare, anche perchè stando dietro a volte rischi per via di qualche manovra inaspettata di quello davanti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            oppure non fai le gare, anche perch? stando dietro a volte rischi per via di qualche manovra inaspettata di quello davanti.
                            io o st? davanti oppure mi distacco da quello avanti....preferisco evitare spiacevoli inconvenienti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Vipera77 View Post
                              io o st? davanti oppure mi distacco da quello avanti....preferisco evitare spiacevoli inconvenienti....

                              Infatti, cerco sempre di stare a distanza da quello che mi precede...purtroppo per? ? impossibile mantenere sempre la distanza di "sicurezza"...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X