Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mai farsi stappare se non si ha la coscienza a posto!
B? insomma... non ? affatto n? bella cosa... quella che ha fatto st? pazza... finch? prendeva lo stantuffo gli andava bene... poi... ci poteva pensar prima di rompre a uno sposato...
B? insomma... non ? affatto n? bella cosa... quella che ha fatto st? pazza... finch? prendeva lo stantuffo gli andava bene... poi... ci poteva pensar prima di rompre a uno sposato...
ci ha pensato ed ha deciso di rompere le uova nel paniere...
Si si la mia era una battuta...magari per? l'ha scoperto in divenire che il furbetto u l'ea spusou...
Sul dolore disumano credo quotiamo tutti...ricordo quando mi bruciai da belina un testicolo con la sigaretta...mi avessero dato una sprangata sui denti penso avrebbe fatto meno male.
Una cosa allucinante.
Comment