Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Periodi neri e moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Periodi neri e moto...

    vi capita mai di essere in un periodo nero e tra tutti i vari pensieri valutare anche di vendere la moto????


    ? un periodo di merda (che dura ormai da troppo tempo)... domenica scorsa sono uscito a fare un giretto in moto x svagarmi un po sperando sull'effetto che mi faceva tempo fa guidarla e invece ha avuto l'effetto opposto

    traffico della madonn@... in 50-60km che ho fatto 3 posti di blocco... sono tornato a casa + incazzato di prima


    bah non so che fare... certo che quest'anno non so quanto la utilizzer?

  • Font Size
    #2
    guarda il desiderio di vendere la mia moto mi viene quasi ad ogni uscita per? poi torno a casa la guardo...e dico: questa dal mio garage non si sposta (un po' in tutti i sensi... ma questi son dettagli)

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma inizio a pensare che non ha veramente senso tenere una moto x come la sto usando adesso

      Comment


      • Font Size
        #4
        vendere la moto? no...a costo di tenerla sui cavalletti per 2 anni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Periodi neri ... periodi neri... mmm.... vediamo...

          Un mese e mezzo fa ho iniziato la tesi, il giorno dopo mi hanno distrutto la macchina... ho perso la carta di credito e non mi è ancora arrivato il duplicato,quindi niente nolo auto... uso la macchina di mio padre e come per magia si fora il radiatore... ridiamo ancora ? Sto finendo di preparare la moto e non posso comprare su ebay via paypal sempre per la storia della carta... come se non bastasse, mille e mille problemi di salute...

          è abbastanza nero come periodo ? Ovviamente ho pensato di vendere quello che ho della moto per comprare una macchina da "accomodo"
          Last edited by Japbuster; 04-03-08, 09:54.

          Comment


          • Font Size
            #6
            decisamente si....

            quella da cross ci sto pensando seriamente...

            l'aprilia a ottobre avevo iniziato a valutare di venderla per chiudere baracca e burattini e andare all'estero

            per fortuna anche se le cose non è che continuino ad andare benissimo non mi sono ancora deciso a vendere niente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              vi capita mai di essere in un periodo nero e tra tutti i vari pensieri valutare anche di vendere la moto????
              MAI!!!!!!!!!!!!!!!!


              ? un periodo di merda (che dura ormai da troppo tempo)... domenica scorsa sono uscito a fare un giretto in moto x svagarmi un po sperando sull'effetto che mi faceva tempo fa guidarla e invece ha avuto l'effetto opposto

              traffico della madonn@... in 50-60km che ho fatto 3 posti di blocco... sono tornato a casa + incazzato di prima
              bah non so che fare... certo che quest'anno non so quanto la utilizzer?
              un buon motivo per usare la moto solo in pista

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                vendere la moto? no...a costo di tenerla sui cavalletti per 2 anni
                si ma ogni volta che entro in garage mi girano le palle a vederla li e non poterla\volerla usare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  decisamente si....

                  quella da cross ci sto pensando seriamente...

                  l'aprilia a ottobre avevo iniziato a valutare di venderla per chiudere baracca e burattini e andare all'estero

                  per fortuna anche se le cose non ? che continuino ad andare benissimo non mi sono ancora deciso a vendere niente
                  scusate l'OT... quanto ? alta quella da cross?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    scusate l'OT... quanto ? alta quella da cross?
                    lascia stare!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si...ma poi entrando in garage e sentendo che qualcosa ti manca come staresti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MaxLion View Post
                        MAI!!!!!!!!!!!!!!!!



                        un buon motivo per usare la moto solo in pista
                        2 problemi enormi:

                        1-non ho il trasporto moto
                        2-lavoro nuovo quindi non posso assolutamente prendere ferie in sto periodo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Si...ma poi entrando in garage e sentendo che qualcosa ti manca come staresti?
                          boh.. onestamente non lo so...

                          penso che con tutte le cose che mi girano x la testa sarebbe una cosa in + ma di poca rilevanza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si capita....ma la devi vendere solo se ti rendi conto di non essere in grado di guidarla perch? non stai bene con la capoccia o perch? hai bisogno di risparmiare soldi....altrimenti ? inutile perch? nel giro di poco tempo ti riviene quella "malsana" malattia che ti f? stare male perch? non cell'hai....al limite la tieni ferma ma sai sempre che ? l? ad aspettarti quando ne hai voglia e ci? ti rincuora, una volta ho venduto per timore dopo la morte di un mio amico, e due anni f? per motivi economici...b? ogni santa notte che prima di addormentarmi penso alla moto, a come fare per ricompramela e riuscire a mantenerla...? quasi un dolore fisico allo stomaco...insomma non la vendere per uno stato d'animo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Capita….. era da ottobre che non prendevo in mano una moto…..ieri sera ho preso in mano uno zx10…..minkia mi ridevano le chiappe…..

                              Le moto non si vendo…..le moto al massimo si preparano!
                              Last edited by Paolino81; 04-03-08, 10:00.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X