Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto privata per trasferta di lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sono 200 euro di rimborso spese cmq...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Questo tuo stampare eportare , a mio avviso , potrebbe irritarli ... valuta tu l'entita' di quello che vai a cheidere ...s e chiedi 50 euro capisci che e' ridicolo ... se ne chiedi 1000 allora e' un altro discorso .
      Se ti puo' aiutare , ti faccio un esempio : nel mio caso (A prescindere che non mi metterei mai in queste condizioni) se il mio collaboratore "X" mi dicesse apertamente : "ok KM ed OK spese autostradali ... pero' mannaggia la mia macchina non la contiamo ?" ... io a questo risponderei cheidendo semplicemente "si hai perfettamente ragione ... fai tu una stima e dimmi cosa ti devo !" . Se invece venisse con una lettera di addebito "0.25centesimo per questo + 0.50 centesimi per quell'altro ecc ecc per un totale di x" ... glli darei i soldi ma mi irriterebbe (e non e' mai cosa buona per lui questo)
      sono abbastanza d'accordo con te Lele, soprattutto dove dici nero su bianco e patti chiari e amicizia lunga solo su una cosa non lo sono.. sulla cifra.. secondo me pu? anche essere 1 euro del biglietto dei mezzi.. oppure 1000 euro per il vaiggio.. ? una questione di principio
      poi ovvio che per 1000 euro mi girano di brutto.. per 1 euro me ne frego

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ah Lele....

        sono stati loro a dirmi testuali parole:

        " segna tutto che poi ti rimborsiamo "

        io non ho chiesto cosa perchè non mi sembrava il caso, ma per me " tutto" vuol dire " tutto "

        Comment


        • Font Size
          #19
          come detto da altri è giusto fare riferimeto alle tabelle kilometriche per quanto riguarda benza, usura ed ammortamento del mezzo, poi aggiungi autostrada, parcheggi, ..............
          Se non ti danno una makkina è corretto ke rimborsino il giusto perkè hai usato la tua.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quando facevo pratica legale (GRATIS, ovviamente) pagavo regolarmente di tasca mia TUTTO. Per noi ? la norma, quindi gi? il fatto di avere rimborso spese e pasti pagati mi sarebbe sembrato un miracolo! Al resto neppure avrei pensato...

            Comunque se hai dei diritti ? giusto che li eserciti, questo ? fuor di dubbio...

            Comment


            • Font Size
              #21
              guarda che i km/? comprendono gi? il rimborso per il deterioramento della vettura, quindi se sono 50cent / km quello ? e quello rimane...

              comprensivo di benzina, sbattimento e usura del mezzo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Peppotto View Post
                come detto da altri ? giusto fare riferimeto alle tabelle kilometriche per quanto riguarda benza, usura ed ammortamento del mezzo, poi aggiungi autostrada, parcheggi, ..............
                Se non ti danno una makkina ? corretto ke rimborsino il giusto perk? hai usato la tua.
                AMEN!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi pare ovvio che chiedo il rimborso kilometrico... l'assicurazione la pago io... le gomme pure... se no mi dan la loro macchina e allora mi devon render nulla per il viaggio (tranne le ore di viaggio... se viaggio per lavoro...).
                  Che ci sian patti scritti o meno conta davvero poco... Quello ? e quello rimane... Le tabelle son fatte apposta... A far bene te dovevi solo presentar i km e le spese accessorie.... La benza gi? ? compresa sei costi km...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Andrevic View Post
                    speravo che venisse da " se" il disorso di rimborso.

                    sbagliando
                    Se fossero persone brillanti DOVREBBE essere cosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Eheh... vi descrivessi dove lavoro e sopratutto con chi lavoro, vi buttereste giù dalla sedia

                      qui sembra di essere al circo/parco giochi/alcatraz/stadio/rissa del sabato sera...

                      è una delle più importanti aziende in europa per il genere import/export ma ragazzi... a volte mi stupisco ancora

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Andrevic View Post
                        Eheh... vi descrivessi dove lavoro e sopratutto con chi lavoro, vi buttereste gi? dalla sedia

                        qui sembra di essere al circo/parco giochi/alcatraz/stadio/rissa del sabato sera...

                        ? una delle pi? importanti aziende in europa per il genere import/export ma ragazzi... a volte mi stupisco ancora
                        Sapendo in che settore lavori.... ? na roba normalissima...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          da me quando hanno visto quanto spendono per mandarci con le nostre macchine hanno preferito "trovare " (siamo una concessionaria di auto con piu di 4 marchi ) un auto da darci per fare i corsi
                          Last edited by DesmoduePR; 04-03-08, 21:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La soluzione + facile ? quella di noleggiare un auto in accordo con i titolari ai quali addebitare le spese di viaggio + il noleggio...e risolvi tutto evitando anche di rischiare di coinvolgere la tua macchina personale in possible incidente...le autonolo, con le dovute assicurazioni per eliminare le franchige, in caso di incidente te ne portano un'altra e via...la spesa ? compresa nel noleggio e va a carico del titolare. Da me, dove siamo tanti a girare, le auto proprie le autorizzano rarissimamente prprio per evitare problemi come quelli da te descritti...

                            Nel tuo caso, dai retta Lele... e se ricapita, invece delle ricevute, metti dei sani timbri in una appostia scheda carburanti che compili tu al ritorno caricando, senza eccedere, in modo da rientrare del "consumo" della tua auto.

                            Ma la soluzione ideale resta il noleggio...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X