Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tesaurizzazione
Collapse
X
-
....
Originally posted by ladyduke View Posttu ti fai troppe domande
scherzi a parte, penso sia buona la seconda
ma non ? che sorvoliamo senza accorgercene o accecati dal momento, penso che almeno che uno non sia completamente sconsiderato ci ragioni un po' su prima di prendere eventuali decisioni
inoltre la persona giusta sotto tutti i profili secondo me non esiste
perch? quando pensi ad un ideale pensi alla perfezione e personalmente ritengo che la perfezione non esiste e non si pu? raggiungere (torniamo al discorso iniziale, della tua "parabola" se cos? vogliamo chiamarla )
ed ? il caso che ci fa incontrare quella persona oppure c'? una ragione per la quale l'abbiamo incontrata in quel certo posto ed in quel certo momento?
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Posted è il caso che ci fa incontrare quella persona oppure c'è una ragione per la quale l'abbiamo incontrata in quel certo posto ed in quel certo momento?
mia sorella tempo fa mi disse che a volte si ha la fortuna di incontrare la persona giusta ma bisogna avere anche la capacità di riconoscerla
non so se fosse una citazione o che.. però mi è rimasta particolarmente impressa, ho ancora l'sms salvato uno dei più belliLast edited by ladyduke; 04-03-08, 11:19.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postil caso ma non solo
mia sorella tempo fa mi disse che a volte si ha la fortuna di incontrare la persona giusta ma bisogna avere anche la capacit? di riconoscerla
non so se fosse una citazione o che.. per? mi ? rimasta particolarmente impressa, ho ancora l'sms salvato uno dei pi? belli
sar? per? vero che l'essere amata ? per la donna un bisogno superiore a quello di amare? freud ci ha pensato parecchio, io non molto, ma a volte mi viene il dubbio...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Originally posted by kawazx10r View Postbeh quando si ? innamorati sembra tutto bello.
kawa scusa se te lo dico ma... mi sembri un mix tra l'acido il cinico e lo scettico
qualcuno direbbe forse semplicemente realista per?... che tristezza cos?
e prendiamola un po' sull'allegro guardando anche i lati positivi... no?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postammazza se sei acido
kawa scusa se te lo dico ma... mi sembri un mix tra l'acido il cinico e lo scettico
qualcuno direbbe forse semplicemente realista per?... che tristezza cos?
e prendiamola un po' sull'allegro guardando anche i lati positivi... no?
realista non so....
pigliamola un p? sull'allegro invece mi fa inc...re...
scherzo ovviamente....
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Postbeh quando si ? innamorati sembra tutto bello.
sar? per? vero che l'essere amata ? per la donna un bisogno superiore a quello di amare? freud ci ha pensato parecchio, io non molto, ma a volte mi viene il dubbio...
Comment
-
Comment
X
Comment