Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ddg ? come na grande famiglia, a volte si discute, ma il tutto sempre con molto affetto e amicizia unita da un unica grande passione "il motociclismo", un a volta non avrei mai creduto di poter appartenere a una comunita come questa!
Abezze
Paolino (dietro)
Ponte
Asto Delta (dietro)
Nicoss
Lele
Davide
pippozxr400
Io
Speed (dietro di me )
Balbo
Maxfz6
Cimo infiltrato
che carini. . .
Vi immaginavo diversi . .. .
davvero!!
Paol? ma si piccirill. . . .cos? come molti di Voi. . . .
mad? ma sembrate ( non conosco la Vs et? . . .) piccoli!!!
Io l'avevo detto che avrei copiato la mia risposta del thread -2.....
Cmq complimenti a te che hai fatto nascere DDG e a tutti quelli che sono nel forum che hanno permesso a questo forum di crescere e creando un clima ospitale hanno permesso ai nuovi utenti di affezionarsi e scrivere su qst forum....e io sono uno degli ultimi ....complimenti a tutta DDG...
Poi aggiungo un GRANDISSIMO COMPLIMENTO A TUTTI NOI CHE FREQUENTIAMO DDG E CHE LO RENDIAMO QUELLO CHE ? UN AMBIENTE FAMIGLIARE CHE TI INVOGLIA A RIMANERE E A POSTARE....e x alcuni A SPAMMARE.....
Comment