Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pagami le tette nuove!!!!!
Collapse
X
-
ma dai è assurdo... loro sono assurde ma lo sono ancora di più quelli che pagano
in questo caso chi è lo scemo/a di turno? loro o chi sgancia i soldi?
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postma dai ? assurdo... loro sono assurde ma lo sono ancora di pi? quelli che pagano
in questo caso chi ? lo scemo/a di turno? loro o chi sgancia i soldi?
Se una donna ha problemi con se stessa, se ha conflitti con il suo essere e il non accettarsi fisicamente per qualche difetto io non son contrario alla chirurgia plastica, purch? fatta con criterio e senza esagerazione, ma soprattutto se la persona che ci si sottopone ne ? pienamente convinta, Lei in Primis, a quel punto che lo faccia ma che dopo non abbia ripensamenti...
Come ogni cosa si trovano pareri concordi e pareri discordanti, ovvio...
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postin questo caso chi ? lo scemo/a di turno? loro o chi sgancia i soldi?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDany ... pensa che ieri parlavo con un direttore di banca il quale mi raccontava col sorriso sulle labbra che ci sono degli idioti che fanno un prestito in banca per andare in ferie ... da qui ad elemosinare soldi per rifarsi le tette nuove la strada e' brevissima ... la gente oggi e' tutta matta !
Ma se una persona prende un prestito per un'intervento su se stessa la vedo molto più seria piuttosto di una settimana di ferie, perchè evidentemente ha altri problemi, e io se una cosa può aiutare a migliorare il rapporto con se stessi la vedo molto più seria e giustificata...
Dipende sempre poi dal grado di convinzione della persona interessata, e soprattutto dalla motivazione...Last edited by Everluk; 04-03-08, 08:43.
Comment
-
Originally posted by Everluk View Postio non son contrario alla chirurgia plastica, purch? fatta con criterio e senza esagerazione, ma soprattutto se la persona che ci si sottopone ne ? pienamente convinta, Lei in Primis, a quel punto che lo faccia ma che dopo non abbia ripensamenti...
Come ogni cosa si trovano pareri concordi e pareri discordanti, ovvio...
io mi riferivo al fatto se era pi? assurdo che si mettessero a raccogliere soldi per farlo o se era pi? assurdo che qualcuno li sganciasse realmente sti soldi
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postuhm spe io non mi riferivo alla chirurgia in se, ognuno ? libero di fare quel che vuole del proprio corpo, non punto il dito a chi si rif? le tette.. anche perch? magari non ? che non si sentono bene o vivono male... semplicemente vogliono delle tette pi? belle e pagando si pu?, che male c'??
io mi riferivo al fatto se era pi? assurdo che si mettessero a raccogliere soldi per farlo o se era pi? assurdo che qualcuno li sganciasse realmente sti soldi
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postuhm spe io non mi riferivo alla chirurgia in se, ognuno ? libero di fare quel che vuole del proprio corpo, non punto il dito a chi si rif? le tette.. anche perch? magari non ? che non si sentono bene o vivono male... semplicemente vogliono delle tette pi? belle e pagando si pu?, che male c'??
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPrestiti per le ferie la gente prima ancora di farli nelle più comuni banche ha attinto alle finanziarie che con molta più facilità erogano cifre di 2/3000 euro... cosa che anche per me è da pazzi... Un mio amico lo fece con un comunissima finanziaria già una decina di anni fà, è quindi un fenomeno non dell'ultimo periodo...
Ma se una persona prende un prestito per un'intervento su se stessa la vedo molto più seria piuttosto di una settimana di ferie, perchè evidentemente ha altri problemi, e io se una cosa può aiutare a migliorare il rapporto con se stessi la vedo molto più seria e giustificata...
Dipende sempre poi dal grado di convinzione della persona interessata, e soprattutto dalla motivazione...
altrimenti dobbiamo metterci a puntare il dito contro chi fa un mutuo al 100% per comprarsi una casa, o fa il finanziamento per i mobili quando può andare da ikea, o fa un prestito per l'auto quando potrebbe accontentarsi di una panda di 10 anni
alla fine mica li vanno a rubare questi soldi, li ripagano con il loro lavoro e ci pagano pure gli interessi.
c'è chi si fa 10mila euro di prestito per comprarsi la moto e chi se ne fa altrettanti per rifarsi il seno, io non ci vedo nulla di male ne' in un caso ne' nell'altro... non ci vedo un sintomo di malessere della società in questo
e sicuramente una vita con qualche sfizio, anche se pagato a rate con interessi, è sicuramente meno piatta di una in cui ti privi di tutto perchè per poterlo fare dovresti lapidare il tuo conto in banca e non puoi
poi ognuno è libero di vivere la propria vita come vuole, ma anche gli altri sono altrettanto liberi di farlo senza per questo venir giudicati come dei delle persone stupide o con poco senno... no?
ps: aggiungo che personalmente senza le banche/finanziarie non mi sarei mai potuta permettere la moto, la macchina la casa etc... pensa che vitaccia mi sarebbe toccata
invece fino ad ora me la son goduta e ho rinunciato a poco... certo ho buttato via qualche soldo in interessi ma... chissenefrega!Last edited by ladyduke; 04-03-08, 09:01.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postmah.. io semplicemente non giudico cosa fa una persona con i suoi soldi o con i soldi che pu? avere chiedendoli ad una banca/finanziaria, ognuno ha le sue priorit? (che per alcuni possono sembrare frivole)
altrimenti dobbiamo metterci a puntare il dito contro chi fa un mutuo al 100% per comprarsi una casa, o fa il finanziamento per i mobili quando pu? andare da ikea, o fa un prestito per l'auto quando potrebbe accontentarsi di una panda di 10 anni
alla fine mica li vanno a rubare questi soldi, li ripagano con il loro lavoro e ci pagano pure gli interessi.
c'? chi si fa 10mila euro di prestito per comprarsi la moto e chi se ne fa altrettanti per rifarsi il seno, io non ci vedo nulla di male ne' in un caso ne' nell'altro... non ci vedo un sintomo di malessere della societ? in questo
e sicuramente una vita con qualche sfizio, anche se pagato a rate con interessi, ? sicuramente meno piatta di una in cui ti privi di tutto perch? per poterlo fare dovresti lapidare il tuo conto in banca e non puoi
poi ognuno ? libero di vivere la propria vita come vuole, ma anche gli altri sono altrettanto liberi di farlo senza per questo venir giudicati come dei delle persone stupide o con poco senno... no?
Comment
-
X
Comment