Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La classe di merito ha detto che non c'entra nulla, mi ha detto che è in base all'età......se la moto fosse per un 16enne il prezzo salirebbe ulteriormente
Per il mio 125 con 34 cv 2 tempi pago circa 280 euro l'anno esclusa l'assicurazione al conducente, come gi? detto dipende dal luogo in cui l'assicuri, l'et? e il sesso a volte...mi spiego qualche assicurazione, per esempio la mia, fa pagare di pi? alle donne l'assicurazione moto e meno quella della macchina. Inoltre ci sono altre assicurazioni che vanno dietro a delle tabelle, cio? per calcolare il premio annuo guardano per esempio l'anno di immatricolazione, i km, la marca e il modello. Cmq il premio non varia credo dal due al quattro tempi ma credo che contino solo i cv
....credo dal due al quattro tempi ma credo che contino solo i cv
Non mi ha chiesto se 2 o 4 tempi ne tantomeno quanti cv ha la moto in oggetto e di che genere ?.....ha sparato secco 350 euro e basta!
La 125 sarebbe un cross...o minicross, ma cmq targato...
Non mi ha chiesto se 2 o 4 tempi ne tantomeno quanti cv ha la moto in oggetto e di che genere ?.....ha sparato secco 350 euro e basta!
La 125 sarebbe un cross...o minicross, ma cmq targato...
mmm mi pare strana sta cosa...fossi in te farei qualche altro preventivo anche mi pare davvero strano che non ti chiedano almeno i cv
Non posso fare pubblicità negativa ... mi sto solo informando
Avete qualche consiglio? Vorrei spedere il minimo indispensabile...
guarda io sono con l'axa per la macchina e adesso sposterò anche la moto perchè mi ci trovo bene però provo ad informarmi pure io in giro e poi ti so dire qualche cosa
Comment